Vai al contenuto

Tezenis Verona-Pallacanestro Trieste (lunedì 2 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

5 ore fa, alvin66 ha scritto:

Cioe' Datome dato in trattativa con noi o con Pesaro?

In trattativa mi pare un po' "forte".  Io intendevo dire che  l'ala alta che fa il movimento che ci serve ed ha i punti nelle mani oltre a qualche rimbalzo  e'   "un Datome".  Se il nuovo proprietario potesse offrirgli 2 anni magari  viene qui e ci risolve  il 90% dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip ha scritto:

In trattativa mi pare un po' "forte".  Io intendevo dire che  l'ala alta che fa il movimento che ci serve ed ha i punti nelle mani oltre a qualche rimbalzo  e'   "un Datome".  Se il nuovo proprietario potesse offrirgli 2 anni magari  viene qui e ci risolve  il 90% dei problemi.

Non so che problema fisico abbia Datome, ma credo che se si rimette non lascerà ancora Milano, mentre se diventa lungodegente qui a Trieste abbiamo già dato con Angelo Paina

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Caroline è uno che ha bisogno di possessi,di tiri,di palla in mano,istintivo,giocatore di isolamenti. Non so se sia quello di cui abbiamo bisogno, credo avremmo bisogno di un 4 tiratore(cosa che Pacher non riesce a fare) che apra l'area ai nostri handler e a spencer.

io invece credo che avremmo proprio bisogno di un giocatore versatile come lui, in grado di ricoprire più ruoli di esterno, fisicamente dotato

non è un tiratore, anzi quello è proprio il suo punto debole, ma avremmo fisicità e atleticita’ laddove adesso manca totalmente, cioè nei ruoli di 3 e 4

ma magari hai ragione tu e ci vorrebbe altro, questo è quello che ricordo di lui a Trento ma certo non posso dire di conoscerlo benissimo e poi, alla fin fine, parliamo di aria fritta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cip ha scritto:

In trattativa mi pare un po' "forte".  Io intendevo dire che  l'ala alta che fa il movimento che ci serve ed ha i punti nelle mani oltre a qualche rimbalzo  e'   "un Datome".  Se il nuovo proprietario potesse offrirgli 2 anni magari  viene qui e ci risolve  il 90% dei problemi.

ma dai, Cip, vediamo di mantenere la discussione nei limiti del verosimile

altrimenti è priva di senso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cip ha scritto:

In trattativa mi pare un po' "forte".  Io intendevo dire che  l'ala alta che fa il movimento che ci serve ed ha i punti nelle mani oltre a qualche rimbalzo  e'   "un Datome".  Se il nuovo proprietario potesse offrirgli 2 anni magari  viene qui e ci risolve  il 90% dei problemi.

mi ciolessi Curry e Lebron

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, pinot ha scritto:

io invece credo che avremmo proprio bisogno di un giocatore versatile come lui, in grado di ricoprire più ruoli di esterno, fisicamente dotato

non è un tiratore, anzi quello è proprio il suo punto debole, ma avremmo fisicità e atleticita’ laddove adesso manca totalmente, cioè nei ruoli di 3 e 4

ma magari hai ragione tu e ci vorrebbe altro, questo è quello che ricordo di lui a Trento ma certo non posso dire di conoscerlo benissimo e poi, alla fin fine, parliamo di aria fritta

Versatile,fortissimo fisicamente,atletico,per modo di giocare più un 4,per stazza e cm più un 3,ma può farli tranquillamente entrambi. Non so se TN lo abbia lasciato andare o se lui non volesse rimanere. Come aggiunta andrebbe benissimo,se devo cambiare qulcuno per lui,forse non lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, pinot ha scritto:

ma dai, Cip, vediamo di mantenere la discussione nei limiti del verosimile

altrimenti è priva di senso

Ma perche' priva di senso?  a me risulta che Datome  voglia ancora due anni di contratto prima di chiudere la carriera. Olimpia  al massimo  gli rinnova per un anno con riserva.    Non e' certo una cosa facile ma  se entrano  soldi come pare un tentativo magari si puo' fare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cip ha scritto:

Ma perche' priva di senso?  a me risulta che Datome  voglia ancora due anni di contratto prima di chiudere la carriera. Olimpia  al massimo  gli rinnova per un anno con riserva.    Non e' certo una cosa facile ma  se entrano  soldi come pare un tentativo magari si puo' fare.  

Fantasylandia!!!😀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Ma perche' priva di senso?  a me risulta che Datome  voglia ancora due anni di contratto prima di chiudere la carriera. Olimpia  al massimo  gli rinnova per un anno con riserva.    Non e' certo una cosa facile ma  se entrano  soldi come pare un tentativo magari si puo' fare.  

Vabbè dai, è una roba senza senso. Datome resta a Milano o al limite finisce in Sardegna,figurati se a 37/38 anni va a elemosinare gli ultimi contratti in giro per l'Italia. Sarebbe una follia in ogni caso,con i soldi che chiede datome prendi 2 stranieri con i controca**i.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, morodesede ha scritto:

leggo che Datome prende, o prendeva 1,75 M$... magari con noi si accontenta della metà, così è poco sopra tutto il monte stipendi della nostra squadra

Il problema poi è ancora un altro.

Armani può dare a Datome qualsiasi cifra(più o meno), per fare 10-15, 20minuti al massimo come complemento.

Una squadra di un altro tipo,può permettersi di dare a Datome anche 300mila(cifra a casaccio) per fare la stessa cosa? Perché a quell'età e con quei km di basket solo quello può fare,non certo 30minuti da protagonista. Ovviamente no,chiunque altro a quella cifra prende uno straniero che gioca 35 e fa la differenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×