Vai al contenuto

Triestina vs Arzignano- Domenica 8 gennaio 2023 ore 14.30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Perché annullato? Mah....

No me volete nel.forum? Mazarive tuti!

Me volete? Bon.

Pilser urquel... Gran bira Rio..

 Sempre la compro.

Union paesello de me**a 0-1.

Vergogneve.

 

 

 

Sì, ma calmite che te s'ciopa la pompetta. E che l'avviso xe drio l'angolo

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Riodario ha scritto:

Spero che con questo il tuo ritorno duri poco. Veramente deplorevole il tuo modo di scrivere. 

Anche perche' non ha idea della realta' industriale di Arzignano e di tutta la Val Chiampo   e vicinanze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione drammatica (sportivamente parlando).

Lato tattico e tecnico non mi esprimo perché non ne ho le conoscenze però a livello ambientale e di attitudine sia individuale sia di squadra non vedo a cosa appigliarsi. Non riesco nemmeno cercandolo col lumicino a trovare uno spiraglio di luce.

Purtroppo la serie D al momento pare molto più probabile della salvezza.

Occorre un miracolo sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta pesantissima contro il fortissimo Arzignano.

Direi che dopo la sconfitta odierna e gli altri risultati solo un miracolo assoluto può portare sta squadra a giocarsi quantomeno i playout.

Sotto di un gol non sono riusciti a reagire, la Pergolettese che veniva da 4! sconfitte consecutive e sotto 0-2 all'intervallo con il Novara alla fine ha rimontato e vinto 4-2... giusto per capire la differenza.

E come se non bastasse Piacenza vince 2-1 in casa della Virtus e il Trento sbanca Vercelli con lo stesso risultato.

Quindi la Triestina NON solo è ultima in classifica, ma addirittura a -4...

Che tristezza assoluta, complimenti a tutti per questo disastro totale!😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque squadra con grande personalità e idee ben precise. Si vede la mano del grande allenatore.
Mi chiedo chi sia il geometra che disegna i piazzamenti sui calci d’angolo: Piana aveva davanti solo suoi compagni che avrebbero potuto intralciarlo.

Inoltre i due nuovi innesti richiesti sono stati FO NDA MEN TA LI

#PavanelOut il prima possibile.

Modificato da Playmo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Perché annullato? Mah....

No me volete nel.forum? Mazarive tuti!

Me volete? Bon.

Pilser urquel... Gran bira Rio..

 Sempre la compro.

Union paesello de me**a 0-1.

Vergogneve.

 

 

 

Bene così.

Grazie di tutto.

Lei per chi ha votato alle ultime elezioni? (Cit.) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stenta perfino a trovare un qualche minimo appiglio per giustificare una simile debacle. La squadra ha fatto quello che poteva e proprio questo è l'aspetto tragico: più di questo . ...questi non sono in grado di fare. E quindi non c'è neanche più da arrabbiarsi, è tutto inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreemme ha scritto:

Cose ti vol ndocojo? Mazite ti, la moglie albanese che ti ha... E tuta la nord corea...

Ancora che devo perder tempo co ste merde.....

Bene, avviso ufficiale e ban per una settimana. Se la prossima domenica vuoi tornare a parlare in maniera pacifica, siamo qui. Altrimenti resta pure lontano dal forum

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scoraggiante al punto da rasentare la rassegnazione, credo che la definizione "miracolo sportivo" sia l'unica utilizzabile per sperare in una salvezza sul campo. 

Difficile proprio commentare e trovare le parole: a tratti (oggi i primi 15 minuti) hai come l'impressione che si possa trovare una quadra (due cm a sinistra sul tiro di Adorante e staremmo forse commentando un'altra partita). Poi si spegne del tutto la luce, per le occasioni nella seconda metà del primo tempo hanno meritato di andare in vantaggio.

Ti aspetti (o speri) in un secondo tempo arrembante e a parte un paio di puntate di Felici si vede poco, se non - questo mi è sembrato - l'impegno. 

E' che siamo proprio scarsi, di testa, di fiato e di piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×