Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Givova Scafati (domenica 8 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, pinot ha scritto:

semo in 2

Partita chiusa sulla carta

scafati che viene da 5 W nelle ultime 6, roster da prime 8 dopo gli ultimi movimenti 

speriamo in un Dome gremito per creare un clima da battaglia che aiuti i nostri

certo che poi si va a TV e a VE, se non si interviene subito sul mercato la situazione rischia di peggiorare seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Veltro ha scritto:

L' ultimo post criptico di Corey Davis poi non mi rincuora...spero riguardi la sua sfera privata....speriamo di non avere le polveri bagnate da 3.

Che disse il buon Corey?

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Veltro ha scritto:

L' ultimo post criptico di Corey Davis poi non mi rincuora...spero riguardi la sua sfera privata....speriamo di non avere le polveri bagnate da 3.

Quello sull'energia che non viene restituita?....non credo si riferisse al vicino che gli chiede in prestito delle uova e poi non gliele rende...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veltro ha scritto:

la consapevolezza e la comprensione di come interagire con qualcuno e' avere un impatto positivo per aiutarlo o trarne il meglio non e' cosi' difficile. Ma il buon senso non e' cosi' comune con molte persone oggigiorno

Sembrerebbe più qualcosa rivolto allo staff o alla società....

Ad ogni modo sti mezzi social di interagire e sfogarsi fanno un po' hagare

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommaso29 ha scritto:

Partita chiusa sulla carta

scafati che viene da 5 W nelle ultime 6, roster da prime 8 dopo gli ultimi movimenti 

speriamo in un Dome gremito per creare un clima da battaglia che aiuti i nostri

certo che poi si va a TV e a VE, se non si interviene subito sul mercato la situazione rischia di peggiorare seriamente

Sarei pronto a scommettere che tra non molte partite finiremo in zona retrocessione.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, julian ha scritto:

Io mi domando da dove venga la Vostra certezza che si può agire sul mercato 

 Nessuna certezza 

ma una onesta consapevolezza che con il roster attuale le probabilità di salvarsi sono molto basse

a che pro gli americani acquisiscono una società che a gennaio rischia la retrocessione senza neanche provare a correggere il tiro rinforzandola? E se invece il loro ingresso servisse a coprire la stagione in corso, anche qui le ragioni dell’investimento per una società a rischio retrocessione sarebbero poco chiare

pertanto ci si aspetta che almeno un rinforzo arrivi, il tema è chi e soprattutto quando (ovvero sperando che non arrivi a stagione compromessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

 Nessuna certezza 

ma una onesta consapevolezza che con il roster attuale le probabilità di salvarsi sono molto basse

a che pro gli americani acquisiscono una società che a gennaio rischia la retrocessione senza neanche provare a correggere il tiro rinforzandola? E se invece il loro ingresso servisse a coprire la stagione in corso, anche qui le ragioni dell’investimento per una società a rischio retrocessione sarebbero poco chiare

pertanto ci si aspetta che almeno un rinforzo arrivi, il tema è chi e soprattutto quando (ovvero sperando che non arrivi a stagione compromessa)

Boh, io sono ragionevolmente convinto che soldi in cassa non ce ne sono e che già sia stato fatto uno strappo per prendere Ruzzier...

Giorni fa chiedevo quanto tempo ci volesse per mettere su la nuova catena decisionale... io non credo alla nuova proprietà che arriva e pronti via porta 1 milioncino e dice a Ghiacci "Tenga buon uomo e acquisti chi vuole lei"

Modificato da julian
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Boh, io sono ragionevolmente convinto che soldi in cassa non ce ne sono e che già sia stato fatto uno strappo per prendere Ruzzier...

Giorni fa chiedevo quanto tempo ci volesse per mettere su la nuova catena decisionale... io non credo alla nuova proprietà che arriva e pronti via porta 1 milioncino e dice a Ghiacci "Tenga buon uomo e acquisti chi vuole lei"

A prescindere dal fatto che, tutti felici e abbacinati dalla notizia bomba antecapodanno, alla fine non abbiamo avuto contezza di nulla se non di massimi principi per il futuro: nessun numero (quanti soldi vengono messi per comperare la società, quanti per le stagioni) e nessuna data (quando si investirà per quale obiettivo). Quindi al momento per me siamo ancora come a giugno. Qundi al momento questi siamo e con questi giocatori dobbiamo tifare per salvarci. 

Poi spero di venir sorpreso ma la premura non fa parte di questa nuova stagione che ha ancora da venire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×