Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Givova Scafati (domenica 8 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Veltro ha scritto:

Stasera sarebbe un sogno avere 5000 spettatori a spingere la squadra...chissa' se ci arriviamo a questa cifra.

La vedo molto difficile

io con 2 abbonamenti son riuscito a convincere 2 amici a venire con la promozione, ma a tanta gente a cui ho proposto e che fino a qualche anno veniva ha risposto picche 

concordo comunque con Stefanuzzo, l’importante è il clima che creeremo più che il numero di presenze effettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo molto difficile
io con 2 abbonamenti son riuscito a convincere 2 amici a venire con la promozione, ma a tanta gente a cui ho proposto e che fino a qualche anno veniva ha risposto picche 
concordo comunque con Stefanuzzo, l’importante è il clima che creeremo più che il numero di presenze effettivo
Il clima è una conseguenza del numero delle presenze... più gente c'è e più il tifo è caldo...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Manca la testa ? Possibile che invece che esser carichi sembremo el contrario....almeno difesa decente, ma non basterà 

Capisco che godete molto di più a scrivere dei rutti liberi, ma aspettare un attimo?

Abbiamo battuto una squadra che veniva da un filotto di vittorie importantissimo.... nonostante la vostra pesantezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Capisco che godete molto di più a scrivere dei rutti liberi, ma aspettare un attimo?

Abbiamo battuto una squadra che veniva da un filotto di vittorie importantissimo.... nonostante la vostra pesantezza

 

Posso scriver o devo chiederte el permesso caro Obradovic ? Bon meio che no esprimo le mie idee ....no se pol qua

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Lodo se ricorderà de quel tiro da 3 per tutta la vita.

Grande davvero oggi, per volontà e agonismo.

Lego alla fine ga fregà Artiglio con la zona: bravissimo.

Zona con Deangeli in punta 

Ricordava la  1 3 1 con bodiroga in punta 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×