Vai al contenuto

Nutribullet Treviso-Pallacanestro Trieste (sabato 14 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

Ero tra i pochissimi, se non l'unico, a credere in questa squadra quando non ci credeva nessuno. 

Ero stato definito ironicamente (ci sta) un appassionato "romantico" se ricordo bene.

Per ora i fatti mi stanno dando ragione, ma ora niente rilassamenti per i" bruti, sporchi e cativi": bereta fracada e muso impirado, sempre!

Modificato da bananarepublic
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Com'è? Stanno ancora fischiando contro? 😀

Nel terzo parziale Trieste ha raggiunto il bonus molto presto.

Non penso Treviso abbia perso per l'arbitraggio, anzi avrebbe preso trenta punti con qualche decisione diversa. Dei 4 falli a Davis, ad esempio due sono stati molto molto molto generosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Nel terzo parziale Trieste ha raggiunto il bonus molto presto.

Non penso Treviso abbia perso per l'arbitraggio, anzi avrebbe preso trenta punti con qualche decisione diversa. Dei 4 falli a Davis, ad esempio due sono stati molto molto molto generosi. 

Mi de falli ne go contadi 3 inventadi... lasemo perder...


Ma del finale qualchidun ghe ga capido qualcosa? ah ah ah

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Mi de falli ne go contadi 3 inventadi... lasemo perder...


Ma del finale qualchidun ghe ga capido qualcosa? ah ah ah

Lego non voleva mollare un centimetro per la differenza canestri (cosa da fare sempre in questi casi) ma il pubblico non ha gradito il time out chiesto a 3 secondi dalla fine prendendolo come uno sgarbo.

Accade la stessa cosa tanti anni fa a Pancotto a Bologna, con il grande Lucio Dalla in prima fila (io e il mio papà che non c'è più poche file più su, unici triestini in mezzo agli emiliani) e il pubblico virtussino non la prese bene. Proprio come l'allenatore veneto stasera che ha finito il match paonazzo e su di giri. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Lego non voleva mollare un centimetro per la differenza canestri (cosa da fare sempre in questi casi) ma il pubblico non ha gradito il time out chiesto a 3 secondi dalla fine prendendolo come uno sgarbo. Accade la stessa cosa tanti anni fa a Pancotto a Bologna, con il grande Lucio Dalla in prima fila (io e il mio papà che non c'è più poche file più su, unici triestini in mezzo agli emiliani) e il pubblico virtussino non la prese bene. Proprio come l'allenatore veneto stasera che è andato su di giri. 

Si ma bala nostra poi bala de lori... poi rimessa nella nostra metacampo poi de novo rimessa nostra... e iera fallo non fischà quel sul grandissimo Denageli (27min in campo oggi!!) ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shatterd Backboard ha scritto:

Si ma bala nostra poi bala de lori... poi rimessa nella nostra metacampo poi de novo rimessa nostra... e iera fallo non fischà quel sul grandissimo Denageli (27min in campo oggi!!) ?

 

Nel marasma generale Nicola e i suoi non avevano capito che gli arbitri avevano confermato la rimessa a Trieste. 

Come un time out possa incasinare un allenatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Perché gavessi dovudo? Xe fisime che se femo noi. 

Non vi godete appieno questa squadra e la sua stagione sperando arrivi sempre tizio o caio. Io la penso così. 

Poi ognuno è libero di avere la propria opinione, quindi se pensate che così non ci possiamo salvare è legittimo esporla. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Si ma bala nostra poi bala de lori... poi rimessa nella nostra metacampo poi de novo rimessa nostra... e iera fallo non fischà quel sul grandissimo Denageli (27min in campo oggi!!) ?

 

Bravissimi, fantastica vittoria. Certo che l'ultima azione come te disi ti iera un fallo pauroso su DeAngeli, mi veramente non so come no ga sanzionado un fallo del genere. Fossimo stadi punto a punto saria stado un scandalo.Incredibile.

Modificato da Roberto24
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non vi godete appieno questa squadra e la sua stagione sperando arrivi sempre tizio o caio. Io la penso così. 

Poi ognuno è libero di avere la propria opinione, quindi se pensate che così non ci possiamo salvare è legittimo esporla. 

Non fraintenderme..sta squadra sta fazendo ben..benissimo vedendo le aspettative.

Ma non podemo permetterse de andar zo con sto progetto in piedi..

ben venga qualche rinforzo.

Un mal de notte, un periodo no...te son piu' coverto.

Certo, me saria spettado anche mi uno un poco piu' perimetrale..

ma per mi non sara' l'ultimo arrivo..

ma xe un'opinion personale..la mia..

ammesso e non concesso che la vose sia vera..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Treviso...vivi sul duo play/Banks...ga pochissima panchina e una squadra de temperamento accompagnada da un ambiente quasi sempre positivo.

Pericolosa quando se accendi assieme al pubblico.

Ma per el resto molto meno profonda e forte de noi..

Noi gavemo sfiorado la perfezion..con un Davis in giornada e Pacher senza la scimmia, la gavessimo centrada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×