Vai al contenuto

Triestina vs Novara Sabato 14 gennaio 2023 ore 14.30


Messaggi raccomandati

ipotizzo un 11 titolare schierato col 4-2-3-1 sulla base delle indicazioni ricevute (Cip in realtà è un trequartista mobile/seconda punta, mentre gli esterni offensivi sono rigorosamente a piede invertito come da richiesta), anche se mancano ancora delle pedine, stante i movimenti di mercato:

Atleticoiero

Roberto24   (X)   (X)   smaramba

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

(X)

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Importante è importante, decisamente.

Per adesso Pava è al suo posto, ora vediamo come reagisce la squadra alla situazione.

Spero che la si smetta di contestare i giocatori, perché francamente è una totale idiozia.

Quelli che tiravano il c**o indietro sono stati già fatti fuori, io spezzo volentieri una lancia a favore di chi è rimasto.

Rocchi, che aveva un dolorino, si è rifiutato di giocare domenica scorsa per paura di aggravarlo, mentre lo sputtanatissimo Sabbione, con la valigia in mano, ha risposto presente e ha giocato pur in un ambiente non esattamente favorevole a lui.

Scarso è scarso, nessuno discute questo, ma dopo che gli è stata tolta la fascia ed è diventato da uomo simbolo a ultima risorsa disponibile, avrebbe potuto mandare tutti a quel paese e invece ha fatto il professionista.

Che non è scontato.

Stesso discorso per Adorante che ha giocato con la febbre, per Gori che se ne andrà ad Avellino ma ha detto "io ci sono", per Paganini pure lui con la valigia in mano ma dispostissimo a fare il suo dovere finché è qua.

Fischiarli e chiamarli cadaveri è stupido e autolesionistico, è gente che in qualche caso fino all'anno scorso vinceva campionati e adesso si trova inevitabilmente spaesata in questa situazione irreale.

Che si contesti Romairone ma soprattutto Parpiglia, che ha oltrepassato ogni limite, è perfino sacrosanto, ma la squadra è tutto quel che ci resta, visto che la società non c'è più.

Oggi aspettiamo le novità delle 18, alcune cose sono già successe ma per parlarne aspetto che siano ufficiali.

Intanto, suggerirei di venire a dare una mano a provare a fare sto miracolo, che ormai di questo si tratta....

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, smaramba ha scritto:

ipotizzo un 11 titolare schierato col 4-2-3-1 sulla base delle indicazioni ricevute (Cip in realtà è un trequartista mobile/seconda punta, mentre gli esterni offensivi sono rigorosamente a piede invertito come da richiesta), anche se mancano ancora delle pedine, stante i movimenti di mercato:

Atleticoiero

Roberto24   (X)   (X)   smaramba

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

(X)

Io sono "di peso" e potrei fare la punta ... 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, smaramba ha scritto:

ipotizzo un 11 titolare schierato col 4-2-3-1 sulla base delle indicazioni ricevute (Cip in realtà è un trequartista mobile/seconda punta, mentre gli esterni offensivi sono rigorosamente a piede invertito come da richiesta), anche se mancano ancora delle pedine, stante i movimenti di mercato:

Atleticoiero

Roberto24   (X)   (X)   smaramba

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

(X)

Come centrale consiglio @Altipiano EstOvest, che xe iscritto qua dentro da osservatore silenzioso ma in difesa el neta l'orto come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, smaramba ha scritto:

ipotizzo un 11 titolare schierato col 4-2-3-1 sulla base delle indicazioni ricevute (Cip in realtà è un trequartista mobile/seconda punta, mentre gli esterni offensivi sono rigorosamente a piede invertito come da richiesta), anche se mancano ancora delle pedine, stante i movimenti di mercato:

Atleticoiero

Roberto24   (X)   (X)   smaramba

Capitolo23   morodesede

Poggioreale del Carso   Cip   LungomareNatisone

(X)

Per quel che riguarda me potrebbe andare bene la posizione.  Mi servirebbe un centravanti  piuttosto robusto come riferimento davanti.    Non vedo il Lupo Cecoslovacco....si  puo' contattare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, forest ha scritto:

Importante è importante, decisamente.

Per adesso Pava è al suo posto, ora vediamo come reagisce la squadra alla situazione.

Spero che la si smetta di contestare i giocatori, perché francamente è una totale idiozia.

Quelli che tiravano il c**o indietro sono stati già fatti fuori, io spezzo volentieri una lancia a favore di chi è rimasto.

Rocchi, che aveva un dolorino, si è rifiutato di giocare domenica scorsa per paura di aggravarlo, mentre lo sputtanatissimo Sabbione, con la valigia in mano, ha risposto presente e ha giocato pur in un ambiente non esattamente favorevole a lui.

Scarso è scarso, nessuno discute questo, ma dopo che gli è stata tolta la fascia ed è diventato da uomo simbolo a ultima risorsa disponibile, avrebbe potuto mandare tutti a quel paese e invece ha fatto il professionista.

Che non è scontato.

Stesso discorso per Adorante che ha giocato con la febbre, per Gori che se ne andrà ad Avellino ma ha detto "io ci sono", per Paganini pure lui con la valigia in mano ma dispostissimo a fare il suo dovere finché è qua.

Fischiarli e chiamarli cadaveri è stupido e autolesionistico, è gente che in qualche caso fino all'anno scorso vinceva campionati e adesso si trova inevitabilmente spaesata in questa situazione irreale.

Che si contesti Romairone ma soprattutto Parpiglia, che ha oltrepassato ogni limite, è perfino sacrosanto, ma la squadra è tutto quel che ci resta, visto che la società non c'è più.

Oggi aspettiamo le novità delle 18, alcune cose sono già successe ma per parlarne aspetto che siano ufficiali.

Intanto, suggerirei di venire a dare una mano a provare a fare sto miracolo, che ormai di questo si tratta....

concordo assolutamente. l'obbiettivo ora deve essere:  Sosteniamo la squadra   al massimo e  cerchiamo di conservare la categoria. Non pr altro ma per metterlo nel c...a questi 4 str***i dai capelli unti.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, forest ha scritto:

Importante è importante, decisamente.

Per adesso Pava è al suo posto, ora vediamo come reagisce la squadra alla situazione.

Spero che la si smetta di contestare i giocatori, perché francamente è una totale idiozia.

Quelli che tiravano il c**o indietro sono stati già fatti fuori, io spezzo volentieri una lancia a favore di chi è rimasto.

Rocchi, che aveva un dolorino, si è rifiutato di giocare domenica scorsa per paura di aggravarlo, mentre lo sputtanatissimo Sabbione, con la valigia in mano, ha risposto presente e ha giocato pur in un ambiente non esattamente favorevole a lui.

Scarso è scarso, nessuno discute questo, ma dopo che gli è stata tolta la fascia ed è diventato da uomo simbolo a ultima risorsa disponibile, avrebbe potuto mandare tutti a quel paese e invece ha fatto il professionista.

Che non è scontato.

Stesso discorso per Adorante che ha giocato con la febbre, per Gori che se ne andrà ad Avellino ma ha detto "io ci sono", per Paganini pure lui con la valigia in mano ma dispostissimo a fare il suo dovere finché è qua.

Fischiarli e chiamarli cadaveri è stupido e autolesionistico, è gente che in qualche caso fino all'anno scorso vinceva campionati e adesso si trova inevitabilmente spaesata in questa situazione irreale.

Che si contesti Romairone ma soprattutto Parpiglia, che ha oltrepassato ogni limite, è perfino sacrosanto, ma la squadra è tutto quel che ci resta, visto che la società non c'è più.

Oggi aspettiamo le novità delle 18, alcune cose sono già successe ma per parlarne aspetto che siano ufficiali.

Intanto, suggerirei di venire a dare una mano a provare a fare sto miracolo, che ormai di questo si tratta....

Per me chi insulta i giocatori che scendono in campo in queste pessime condizioni societarie, è meglio che resti a casa al calduccio... per sempre 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani come sempre ci saro' al mio posto in Pasinati. So che è  un sogno ma vorrei stadio pieno, sostegno alla squadra, a Pavanel in primis, massima contestazione verbale alla proprietà.  Ma è  un sogno...so già che saremo in mille,  ed al primo passaggio sbagliato soliti fischi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Domani come sempre ci saro' al mio posto in Pasinati. So che è  un sogno ma vorrei stadio pieno, sostegno alla squadra, a Pavanel in primis, massima contestazione verbale alla proprietà.  Ma è  un sogno...so già che saremo in mille,  ed al primo passaggio sbagliato soliti fischi.. 

Ma anche no i fischi ai giocatori.  Basta  non piu'!   Facciamo appello anche a Guido  che ha voce in capitolo con la tifoseria molto piu' di noi tutti.  Basta fischi ai giocatori che se sono scarsi  non migliorano di certo ma fischi  totali ai quattro deficienti dai capelli unti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Ma anche no i fischi ai giocatori.  Basta  non piu'!   Facciamo appello anche a Guido  che ha voce in capitolo con la tifoseria molto piu' di noi tutti.  Basta fischi ai giocatori che se sono scarsi  non migliorano di certo ma fischi  totali ai quattro deficienti dai capelli unti

 

Mi risulta abbia già espresso il suo parere, ma esistono più gruppi e pare non ci c'era piena concordanza sul da farsi. 

Vediamo se le cose cambieranno domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cip ha scritto:

Ma anche no i fischi ai giocatori.  Basta  non piu'!   Facciamo appello anche a Guido  che ha voce in capitolo con la tifoseria molto piu' di noi tutti.  Basta fischi ai giocatori che se sono scarsi  non migliorano di certo ma fischi  totali ai quattro deficienti dai capelli unti

 

Anch'io  spero sostengano la squadra,  ma temo che non sarà  così.  Penso non sia tanto difficile contestare  sti quattro fanfaroni e sostenere la squadra.  Squadra che poi, fatta qualche eccezione, subisce sta situazione di mxxxa quanto noi, e forse più  di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La salvezza passa anche dai tifosi. Giustissimo contestare la società ma non i giocatori. Certo, se siamo ultimi è anche colpa loro, ma nei 90 minuti andrebbero incitati e solo alla fine si può dire loro qualcosa. Ma come detto da altri utenti, almeno loro l'impegno lo mettono. 

Per il resto mi candido a centro panchina nella Fanta formazione. Ex difensore centrale ma più propenso al terzo tempo! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica però è derivante da chi poi è andato in campo, e talvolta quasi de nottolada, e anche da chi li ha scelti e da chi li ha allenati o chi li sta allenando; pertanto non vedo, parere mio, nessuno salvabile da questo punto di vista; se poi parliamo di impegno...ci mancherebbe altro, visto che pare siano sempre stati tutti stipendiati... anche io mi impegno nel mio umile lavoro, se no la mia azienda si farebbe sentire e a ragione.

Detto questo è innegabile che ora più che mai bisognerebbe andare a tifare e sostenere la squadra, ma se sul campo avremmo bisogno di un miracolo sportivo, chiedere di venire in massa a tifare allo stadio in queste condizioni burlesche da parte della società non ci credo neanche se lo vedo, e non si può certo biasimare una scelta simile.

Aspettiamo gli eventi, ma sognare non costa nulla 

Per quanto riguarda il mio Fanta ruolo, ho già scritto che ..mi porto El balon; l'ultima volta che ho giocato in un campo a 11 un paio di anni fa....il campo mi era così lungo che mi sembrava di essere sulla pista di un aeroporto internazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro pressoché unanime qui di andare allo stadio e sostenere convintamente la squadra,in fin dei conti, se ahimè retrocediamo, il prossimo anno siamo noi che avremo la squadra in serie D, non certo i giocatori che in questo malaugurato caso cambieranno tutti maglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Importante è importante, decisamente.

Per adesso Pava è al suo posto, ora vediamo come reagisce la squadra alla situazione.

Spero che la si smetta di contestare i giocatori, perché francamente è una totale idiozia.

Quelli che tiravano il c**o indietro sono stati già fatti fuori, io spezzo volentieri una lancia a favore di chi è rimasto.

Rocchi, che aveva un dolorino, si è rifiutato di giocare domenica scorsa per paura di aggravarlo, mentre lo sputtanatissimo Sabbione, con la valigia in mano, ha risposto presente e ha giocato pur in un ambiente non esattamente favorevole a lui.

Scarso è scarso, nessuno discute questo, ma dopo che gli è stata tolta la fascia ed è diventato da uomo simbolo a ultima risorsa disponibile, avrebbe potuto mandare tutti a quel paese e invece ha fatto il professionista.

Che non è scontato.

Stesso discorso per Adorante che ha giocato con la febbre, per Gori che se ne andrà ad Avellino ma ha detto "io ci sono", per Paganini pure lui con la valigia in mano ma dispostissimo a fare il suo dovere finché è qua.

Fischiarli e chiamarli cadaveri è stupido e autolesionistico, è gente che in qualche caso fino all'anno scorso vinceva campionati e adesso si trova inevitabilmente spaesata in questa situazione irreale.

Che si contesti Romairone ma soprattutto Parpiglia, che ha oltrepassato ogni limite, è perfino sacrosanto, ma la squadra è tutto quel che ci resta, visto che la società non c'è più.

Oggi aspettiamo le novità delle 18, alcune cose sono già successe ma per parlarne aspetto che siano ufficiali.

Intanto, suggerirei di venire a dare una mano a provare a fare sto miracolo, che ormai di questo si tratta....

Quoto in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Io mi aspetterei:

Pisseri 

Ghislandi Malomo Ciofani Rocchetti 

Paganini Gori Germano

Minesso 

Ganz Adorante

non cior nemmeno un terzin sinistro con un minimo de esperienza xe grave, te lassi Rocchetti in balia degli eventi.

El top player Sarzi manco convocado(meio cussì) non lo consideravo neanche.

E Ganz che non segna manco con le mani...

I problemi xe ovunque ma davanti allucinanti, per distacco el pezor attacco del campionato, sperar de salvar se non te gà un che la butti dentro ogni tanto la vedo dura.

Insomma non vedo un Borgobello-Eliakwu manco con l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×