Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-GeVi Napoli (domenica 29 gennaio 2023)


Messaggi raccomandati

10 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma quale tiro al piccione? Semplicemente sta giocando male,non credo ci si potesse aspettare fosse questo. Non vedo il problema a dir se uno sta giocando bene o male,mica si giudica la persona.

E' una tua opinione, la mia è diversa. Non vedo il problema.

Io penso che a vincere sia il gruppo e non il singolo. Ho questo difetto. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

E' una tua opinione, la mia è diversa. Non vedo il problema.

Io penso che a vincere sia il gruppo e non il singolo. Ho questo difetto. 

Anch'io penso che a vincere sia il gruppo, però se c'è un anello debole anche il gruppo ne risente. Per quanto mi piaccia Pacher, e sono veramente convinto che potrebbe fare molto bene, in questo momento non sta rendendo, almeno in partita. Più che una critica è una (triste) constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Non vedo il problema.

Infatti non è un problema, è una constatazione abbastanza evidente.

 

17 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io penso che a vincere sia il gruppo e non il singolo

Ovvio,come in tutti gli sport di squadra,ma c'è chi rende di più e chi di meno,il che è un altra evidenza. 

Nessuno aspetterà Pacher fuori dal palazzetto per questo 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luxor ha scritto:

Anch'io penso che a vincere sia il gruppo, però se c'è un anello debole anche il gruppo ne risente. Per quanto mi piaccia Pacher, e sono veramente convinto che potrebbe fare molto bene, in questo momento non sta rendendo, almeno in partita. Più che una critica è una (triste) constatazione.

Quindi se è una constatazione (non un'opinione) inutile parlarne, tu hai ragione e io torto. Stop, sarebbe sciocco confrontarsi.

Fortunatamente ci sono persone che non scrivono qui che non la pensano come te. 

Senza offesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

E' una tua opinione, la mia è diversa. Non vedo il problema.

Io penso che a vincere sia il gruppo e non il singolo. Ho questo difetto. 

Banana spiega un attimino cosa uno può dire o non dire perchè se non si può nemmeno dire che Pacher stia giocando al di sotto delle proprie possibilità ed il suo rendimento in questo momento sia abbastanza scarso nella squadra è una cosa che non possiamo dire . Questo non vuol dire che magari sia fondamentale nello spogliatoio ecc... ma se guardo il campo avendo una visione abbsatanza obiettiva non posso nemmeno esprimere che un giocatore momentaneamente renda poco. O si loda quello che fa comodo a te oppure vedi caso Di Gennaro nella Triestina la puoi infamare. Cerca almeno te di essere coerente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Banana spiega un attimino cosa uno può dire o non dire perchè se non si può nemmeno dire che Pacher stia giocando al di sotto delle proprie possibilità ed il suo rendimento in questo momento sia abbastanza scarso nella squadra è una cosa che non possiamo dire . Questo non vuol dire che magari sia fondamentale nello spogliatoio ecc... ma se guardo il campo avendo una visione abbsatanza obiettiva non posso nemmeno esprimere che un giocatore momentaneamente renda poco. O si loda quello che fa comodo a te oppure vedi caso Di Gennaro nella Triestina la puoi infamare. Cerca almeno te di essere coerente 

Allora non puoi fare un simile paragone perché l'impegno e l'abnegazione messa in gioco tra Di Gennaro e Parcher è totalmente diversa.

Io penso che in una stagione vi siano i momenti buoni e quelli meno, ma se un giocatore ha dimostrato di avere delle qualità e dei valori va aspettato e non lanciato. Tutto qua.

Ripeto, è solo una mia opinione e non pretendo sia verità. 

Sei così sicuro che nella pallacanestro Trieste i tecnici siano convinti che il giocatore stia rendendo così poco come dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

....................

non essendo RC Buford non so se se sia corretta la scelta conservativa o piuttosto trovar el 3 che manca, ma go come la sensazion che ogni tanto se gabbi el fastidioso difetto de scambiar una normale dialettica con "polemica clamorosa guerra civile termonucleare - parteciperete? (Trieste Cafe Style)"

val per la Pallacanestro Trieste e val per la Triestina

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tiro al piccione a Pacher sinceramente in questo forum non l'ho mai notato.

Anzi in rapporto al rendimento offerto dal giocatore sul campo, giova ricordare, 16 punti totali nelle ultime 7 partite, non ho mai visto su questo forum una critica essenzialmente serena e senza isterismi verso un Americano militante nella nostra squadra..perche' , bisogna rammentarlo, che Pacher e' uno straniero, uno dei punti di forza, in teoria, della squadra.

Non sta rendendo, e' sotto gli occhi di tutti..ma nessuno lo ha messo alla gogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Quindi se è una constatazione (non un'opinione) inutile parlarne, tu hai ragione e io torto. Stop, sarebbe sciocco confrontarsi.

Fortunatamente ci sono persone che non scrivono qui che non la pensano come te. 

Senza offesa. 

Non vedo di cosa dovrei offendermi. Dire che Pacher sta sottoperformando, quindi, dovrebbe essere un'opinione e non una constatazione? Lo chiedo sinceramente, non per polemica. magari tu, che sicuramente di basket ne capisci più di me (basta poco) riesci a vedere cose che io non sono in grado di vedere, e quindi Pacher in realtà sta giocando bene e io non me ne accorgo. Considerando che a me piace, come giocatore, mi faresti felice a mostrarmi che in realtà mi sbaglio e che, in partita, ha una resa almeno in linea con le aspettative. Io vedo alcune buone cose, e spero sempre che siano l'innesco di una buona giornata, ma alla fine mi tocca dirmi "sarà per la prossima volta". Quindi, di nuovo, ti chiedo di farmi notare i motivi per cui dovrei capire che le sue partite sono buone e io sbaglio a percepirle come negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Allora non puoi fare un simile paragone perché l'impegno e l'abnegazione messa in gioco tra Di Gennaro e Parcher è totalmente diversa.

Io penso che in una stagione vi siano i momenti buoni e quelli meno, ma se un giocatore ha dimostrato di avere delle qualità e dei valori va aspettato e non lanciato. Tutto qua.

Ripeto, è solo una mia opinione e non pretendo sia verità. 

Sei così sicuro che nella pallacanestro Trieste i tecnici siano convinti che il giocatore stia rendendo così poco come dite voi?

L'ha detto Legovich al Caffe dello Sport che Pacher attualmente è in difficoltà d'altro canto a meno che guardi il basket senza capirne nulla non ci vuole un guru del basket per apprendere che il giocatore in questo momento soffra nella squadra poi ci auguriamo tutti io per primo che magari domenica ci fa vincere l'importantissima partita con Napoli però esprimere un opinione senza infamare nessuno a differenza tua penso sia democrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

E' una tua opinione, la mia è diversa. Non vedo il problema.

Io penso che a vincere sia il gruppo e non il singolo. Ho questo difetto. 

ok, a vincere è il gruppo ma se uno dei 5 stranieri segna 16 punti nelle ultime 7 partite si potrà metterne in discussione l’utilità offensiva ? se nell’ultimo match con la Reyer fa virgola con 0 tentativi dal campo, 0 liberi e un minutaggio inferiore a quello di De Angeli e Lever si può discuterne ?

poi veramente non mi pare che qualcuno abbia fatto il tiro al piccione nei confronti di Pacher, professionista serio che ha dato il contributo per lui possibile in un contesto che forse è troppo elevato per le sue capacità atletiche più che tecniche

massimo rispetto, dunque, fermo restando che Terry è stato preso su indicazione dello staff tecnico non certo per il presunto “ tiro al piccione “ sui social

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Sei così sicuro che nella pallacanestro Trieste i tecnici siano convinti che il giocatore stia rendendo così poco come dite voi?

Si,sicurissimo.e lo dimostra i minutaggi delle ultime 5 partite. 30 26 24 20 13.... Secondo te questo cosa vuol dire? Che sta giocando bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non te rispondo come te meritassi perché son mediamente educato. 👋

Prima lanci il sasso e poi togli la mano e fai l'offeso: complimenti.

Nemmeno io ho risposto alla tua presa per il c**o come avresti meritato, perché son mediamente educato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Mediamente, pero'....😉😁

Chi prende per il c**o l'opinione altrui io lo trovo maleducato, ma sarà così solo virtualmente, dal vivo sarà educatissimo.

Una risposta idiota però rimane idiota... come se avessi mai scritto di tifosi che aspetteranno ll giocatore fuori dai cancelli...lasciamo stare... 

Mi sono permesso di difendere un giocatore, secondo me anche senza punti nelle mani, importante nelle dinamiche del gioco e sono stato messo alla gogna.... ho un concetto di democrazia diverso da altri (non è riferito a te). 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Chi prende per il c**o l'opinione altrui io lo trovo maleducato, ma sarà così solo virtualmente, dal vivo sarà educatissimo.

Una risposta idiota però rimane idiota... come se avessi mai scritto di tifosi che aspetteranno ll giocatore fuori dai cancelli...lasciamo stare... 

Mi sono permesso di difendere un giocatore, secondo me anche senza punti nelle mani, importante nelle dinamiche del gioco e sono stato messo alla gogna.... ho un concetto di democrazia diverso da altri (non è riferito a te). 

Per me hai solo sbagliato di definire delle critiche,direi abbastanza fisiologiche, visto il rendimento specialmente offensivo del buon Pacher, un tiro al piccione..non c'e' mai stato..Alexander, lo stesso Spencer, Justice, Elmore sono stati trattati molto peggio..rendendo, Alexander a parte, anche di piu'..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Mi sono permesso di difendere un giocatore, secondo me anche senza punti nelle mani, importante nelle dinamiche del gioco e sono stato messo alla gogna....

Domanda diretta: Pacher sta giocando bene? Perché di questo si tratta. Non si parla della sua serietà, di quanto faccia parte del gruppo, che sono cose riconosciute da tutti, ma solo se sta giocando bene. Sì o no, è facile rispondere. E per sì o no non intendo "difende ma non segna" o altre dettagli presi singolarmente, ma se le sue ultime partite possono nel complesso reputarsi soddisfacenti e in linea con quanto ci si aspetterebbe da lui, che ha dimostrato (almeno secondo me) di poter reggere la A1 senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luxor ha scritto:

Domanda diretta: Pacher sta giocando bene? Perché di questo si tratta. Non si parla della sua serietà, di quanto faccia parte del gruppo, che sono cose riconosciute da tutti, ma solo se sta giocando bene. Sì o no, è facile rispondere. E per sì o no non intendo "difende ma non segna" o altre dettagli presi singolarmente, ma se le sue ultime partite possono nel complesso reputarsi soddisfacenti e in linea con quanto ci si aspetterebbe da lui, che ha dimostrato (almeno secondo me) di poter reggere la A1 senza problemi.

Risposta: per me , sottolineo per me, è in un momento di difficoltà, ma risulta funzionale al gioco che la squadra sta esprimendo negli ultimi tempi.

E' solo una valutazione da tifoso che non capisce nulla, o poco, di basket. Ci può stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacher sta fornendo performance inferiori a quelle di inizio anno, in cui non era sembrato sicuramente Fucka ma che erano comunque accettabili...il motivo di questa involuzione la sa solo lui e Lego. E che nell' intervista Terry abbia detto che prediliga giocare ala mi fa ritenere che con il suo avvento Pacher vedra' molto di meno il campo...e meno di 13 minuti vuol dire veramente molto poco per uno straniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo piuttosto di 5+5 e 6+6 ?

a parte eventualmente la pretattica di comunicare il cambio all'ultimo secondo possibile, che senso avrebbe restare per questa partita col 5+5 se prima o poi il passaggio al 6+6 dovremo farlo?

avendo preso Terry mi sembra scontato il passaggio:

pagare Terry o Pacher in tribuna e risparmiare i 40K del 6+6 ? non mi sembra credibile

tagliare Pacher dopo Napoli e non far arrivare nessun altro? ri-mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Risposta: per me , sottolineo per me, è in un momento di difficoltà, ma risulta funzionale al gioco che la squadra sta esprimendo negli ultimi tempi.

E' solo una valutazione da tifoso che non capisce nulla, o poco, di basket. Ci può stare?

Diplomatico, ovvero non hai risposto. Sembrava difficile non rispondere ad una domanda da "sì o no", eppure ci sei riuscito. Come considerare "è in un momento di difficoltà"? Come un "no", immagino, quindi la vedi come gli altri. "funzionale al gioco che la squadra sta esprimendo negli ultimi tempi" sarebbe un "sì"? Viene tenuto sempre meno in campo, forse per "funzionale" intendi che deve lasciare spazio ad altri. Il più funzionale è Bossi, se mi perdoni la battuta (che non si merita, visto che anche lui è sicuramente un professionista serio che ha il suo peso nel gruppo, ma di fatto il suo rendimento in partita è nullo).

2 minuti fa, nataraja ha scritto:

parliamo piuttosto di 5+5 e 6+6 ?

a parte eventualmente la pretattica di comunicare il cambio all'ultimo secondo possibile, che senso avrebbe restare per questa partita col 5+5 se prima o poi il passaggio al 6+6 dovremo farlo?

avendo preso Terry mi sembra scontato il passaggio:

pagare Terry o Pacher in tribuna e risparmiare i 40K del 6+6 ? non mi sembra credibile

tagliare Pacher dopo Napoli e non far arrivare nessun altro? ri-mah

magari Lego non considera Terry sufficientemente pronto per giocare contro Napoli, e rimanda la scelta, non lo vedo un dramma. Saprà lui se è meglio affrettare i tempi o se aspettare, e chi di dovere vedrà se sarà il caso di passare al 6+6 o se tagliare qualcuno (io spero il 6+6, ovviamente). Al più tardi domenica sapremo qualcosa, anche se non necessariamente tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×