Vai al contenuto

Triestina vs Trento Domenica 29 gennaio 2023 ore 14.30


Messaggi raccomandati

2 ore fa, alterteich ha scritto:

Dal punto di vista del gioco non ci sono dubbi (oh, non è che un anno fa la squadra giocasse molto meglio.....basterebbe andare a rileggersi i post di quella volta). E' sicuramente una squadra sbalestrata, ma non giudicherei tecnicamente scarsi giocatori come Gori, Felice, Furlan, Minesso, Di Gennaro, Adorante, adesso Celeghin (che mi sembra ottimo), Pezzella (che però non sta giocando) e neanche Germano e non reputo male Ghislandi e Sottini, reputo ottimo Malomo e buono Ciofani. Insomma direi che non siamo sicuramente da ultimi in classifica!

Forse come figurine siamo da metà classifica. Ma come squadra nel suo complesso la classifica non fa altro che certificare quanto visto in campo. 

Però siamo talmente assuefatti all'orrore che adirittura abbiamo giocatori 'ottimi' secondo il tuo giudizio. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra pazzesco il rendimento sul campo di questa squadra visti i nomi dei giocatori. Cioè nessuno si aspettava che vincessimo il campionato, ma straultimi e strameritatamente avendo giocato a pallone forse il 2% di tutti i minuti di partite (non ) giocate è veramente allucinante😵    

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Forse come figurine siamo da metà classifica. Ma come squadra nel suo complesso la classifica non fa altro che certificare quanto visto in campo. 

Però siamo talmente assuefatti all'orrore che adirittura abbiamo giocatori 'ottimi' secondo il tuo giudizio. 

Assuefatto no, mai! Non mi abituerò mai a questo orrore. La qualità del giocatore, individualmente parlando, credo sia sempre evidente (per la categoria, intendo). A me Celeghin, per la sua tecnica, per il fatto di giocare anche di prima, per i suoi passaggi interessanti sembra un ottimo giocatore per la serie C e anche gli altri che ho citato, più o meno. Il fatto poi che la squadra giochi in maniera orrenda (ma i primi trenta minuti ieri mi sembravano buoni) è un altro discorso. Ma il calcio, appunto, è un gioco di squadra e se l'assieme non funziona, la qualità del singolo non serve. Storia vecchia. Ci sono centinaia di esempi, nella storia del calcio, che confermano questo assioma.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alterteich ha scritto:

Assuefatto no, mai! Non mi abituerò mai a questo orrore. La qualità del giocatore, individualmente parlando, credo sia sempre evidente (per la categoria, intendo). A me Celeghin, per la sua tecnica, per il fatto di giocare anche di prima, per i suoi passaggi interessanti sembra un ottimo giocatore per la serie C e anche gli altri che ho citato, più o meno. Il fatto poi che la squadra giochi in maniera orrenda (ma i primi trenta minuti ieri mi sembravano buoni) è un altro discorso. Ma il calcio, appunto, è un gioco di squadra e se l'assieme non funziona, la qualità del singolo non serve. Storia vecchia. Ci sono centinaia di esempi, nella storia del calcio, che confermano questo assioma.

A me Celeghin è parso uno che non ha ben capito cosa è venuto a fare. Pare aver un discreto piede e fisicamente ha l'aspetto di uno che può dominare un centrocampo di C, ma in 90 non ha vinto un contrasto, ha giochicchiato. Per essere un nuovo arrivato in una squadra ultima in classifica pare essersi subito adattato al ritmo dei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

A me Celeghin è parso uno che non ha ben capito cosa è venuto a fare. Pare aver un discreto piede e fisicamente ha l'aspetto di uno che può dominare un centrocampo di C, ma in 90 non ha vinto un contrasto, ha giochicchiato. Per essere un nuovo arrivato in una squadra ultima in classifica pare essersi subito adattato al ritmo dei compagni. 

Stessa impressione e sul secondo gol Celeghin è stato imbarazzante come Lovisa. Nemmeno un fallo tattico sanno fare. 

Male, malissimo anche Felici, il solito fumo con l'arrosto che non arriva mai. Non fa la differenza in C, figurarsi se piò stare in B.... vediamo se i fatti mi smentiranno. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Stessa impressione e sul secondo gol Celeghin è stato imbarazzante come Lovisa. Nemmeno un fallo tattico sanno fare. 

Male, malissimo anche Felici, il solito fumo con l'arrosto che non arriva mai. Non fa la differenza in C, figurarsi se piò stare in B.... vediamo se i fatti mi smentiranno. 

mi accodo anche io, non mi è sembrato niente di che sto Celeghin, uno come gli altri insomma.

In ogni caso direi che è finita qua anche perchè i giocatori non hanno manco la voglia di ribaltare la situazione perchè la prestazione di ieri è stata davvero orrida, anche la prima mezz'ora che alcuni dicono benino, vorrei sapere in base a cosa non un tiro in porta, non un ritmo alto, appena il Trento ha alzato il ritmo un minimo hanno avuto qualche occasione da gol e poco dopo l'inevitabile gol a sbloccare la partita, da lì è finita, non avevano la minima idea di come poter ribaltare la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, me ripeto, neanche un ammonido in una partida che te dovevi giogar alla morte...qua ghe vol gente come Coletti, uno che se fazeva rispettar con le bele o con le brutte.

Questi rivava sempre in ritardo sulle bale vaganti, i contrasti i li perdeva tutti, te pol esser anche tecnicamente scarso ma se ste partide no te le gioghi con sangue nei oci no te va da nessuna parte, anzi te va si, ma in serie D..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

L'unica cosa a cui appigliarsi è che gente come Malomo, Crimi e Ciofani non abbia tutta sta voglia di finire un campionato con 20 punti.

Sperare si possano tirar dietro una decina di compagni e provare ad agguantare il penultimo posto...

Malomo e Crimi quando rientreranno? Perché così ad occhio potrebbe essere tardi. 

Ciofani sta lottando. Nessuno glielo nega. Ma sta anche cercando invano 10 che gli vanno dietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo gol sembra è da film horror. Mi sono fatto male e ho riguardato le immagini dopo aver visto lo schifo al Rocco.

Lovisa, lasciamo perdere perché è come sparare sulla croce rossa, Celeghin non riesce incredibilmente a spender un fallo sul loro giocatore di colore e poi c'è il gran finale con il Di Gennaro show che cammina ai 2 all'ora in area da rigore come una ballerina principiante. Una cosa vergognosa che fa pensare male...

Se volete farvi male, riguardatelo, fa quasi ridere ma c'è da piangere. 

Ciofani, tra i pochissimi che lotta, dovrebbe prendere qualche compagno di squadra per l'orecchio, o meglio a calci in c**o, e portarlo da Pavanel a chiedere scusa!

 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo gol sembra è da film horror. Mi sono fatto male e ho riguardato le immagini dopo aver visto lo schifo al Rocco.
Lovisa, lasciamo perdere perché è come sparare sulla croce rossa, Celeghin non riesce incredibilmente a spender un fallo sul loro giocatore di colore e poi c'è il gran finale con il Di Gennaro show che cammina ai 2 all'ora in area da rigore come una ballerina principiante. Una cosa vergognosa che fa pensare male...
Se volete farvi male, riguardatelo, fa quasi ridere ma c'è da piangere. 
Ciofani, tra i pochissimi che lotta, dovrebbe prendere qualche compagno di squadra per l'orecchio, o meglio a calci in c**o, e portarlo da Pavanel a chiedere scusa!
 
La cosa tragica è che nel contropiede 3 contro 3 alla fine ha segnato il quarto a rimorchio che stava correndo al piccolo trotto verso la nostra area. Gli altri non si sono sprecati proprio a correre

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Malomo e Crimi quando rientreranno? Perché così ad occhio potrebbe essere tardi. 

Ciofani sta lottando. Nessuno glielo nega. Ma sta anche cercando invano 10 che gli vanno dietro. 

Crimi aveva una semplice febbre, potrebbe essere disponibile già mercoledì o al massimo domenica prossima.

Malomo quasi escluso per mercoledì, possibile per domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bananarepublic ha scritto:

Il secondo gol sembra è da film horror. Mi sono fatto male e ho riguardato le immagini dopo aver visto lo schifo al Rocco.

Lovisa, lasciamo perdere perché è come sparare sulla croce rossa, Celeghin non riesce incredibilmente a spender un fallo sul loro giocatore di colore e poi c'è il gran finale con il Di Gennaro show che cammina ai 2 all'ora in area da rigore come una ballerina principiante. Una cosa vergognosa che fa pensare male...

Se volete farvi male, riguardatelo, fa quasi ridere ma c'è da piangere. 

Ciofani, tra i pochissimi che lotta, dovrebbe prendere qualche compagno di squadra per l'orecchio, o meglio a calci in c**o, e portarlo da Pavanel a chiedere scusa!

 

Pazzesco veramente, un pressapochismo disarmante 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Roberto24 said:

Ragazzi, me ripeto, neanche un ammonido in una partida che te dovevi giogar alla morte...qua ghe vol gente come Coletti, uno che se fazeva rispettar con le bele o con le brutte.

Questi rivava sempre in ritardo sulle bale vaganti, i contrasti i li perdeva tutti, te pol esser anche tecnicamente scarso ma se ste partide no te le gioghi con sangue nei oci no te va da nessuna parte, anzi te va si, ma in serie D..

Tutto giusto. L'unica cosa che si può dire è che forse nessuno dei giocatori scesi in campo ieri si è mai giocato uno scontro salvezza (non so quanto senso abbia sto discorso ma spesso viene detto che squadre non abituate a lottare nei bassifondi rischiano più di quelle magari meno dotate ma più avvezze al fango).

Il risultato non cambia eh. Zero ammonizioni specchio di una partita molle, cisa che non ti puoi permettere a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×