Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - EA7 Emporio Armani Milano (domenica 5 febbraio 2023)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Non lo so se è  attendibile,  ma ho fatto la somma dei posti ancora disponibili nei vari settori sul sito Vivaticket e risultano 1830. Settore ospiti escluso ovviamente.

Nel primo anello i posti disponibili si contano sulle dita di una mano. 

...e grazie alla vendita online stanno scendendo costantemente anche ora...

1300 biglietti venduti il primo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

1300 biglietti venduti il primo giorno 

Beh, il lavoro fatto bene evidentemente avvicina nuovi tifosi, e qua dovrei tornare alla tragedia calcistica alabardata.

Domenica, mia figlia sedicenne è entrata al Pala per la prima volta in vita sua.

Mai stata prima, gioca a basket con la scuola ma sostanzialmente a stento conosce le regole.

Avevamo, per circostanze fortunate, un ottimo posto in tribuna dalla parte della curva,  vicini al campo.

Lei non sapeva neanche chi erano gli avversari, ignorava la classifica, dei nostri giocatori ne conosceva solo uno e peraltro per ragioni extra-cestistiche.

È arrivata incuriosita, è uscita affascinata  dall'atmosfera, dai cori, da tutto.

Ha tifato con un trasporto che non le riconoscevo, all'uscita mi ha detto "ma che figata è stata?"

Ha passato mezz'ora a raccontare al moroso, sedicenne pure lui, quanto si è divertita, e stamattina alle dieci (da scuola...) si sono collegati al sito e hanno preso due curve per domenica.

Seconda volta per lei, la prima per lui....

  • Mi piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri Milano ha giocato una partita dai 2 volti

bene i primi 20 min con la solita buona difesa e un attacco fluido che si è molto giovato della presenza di Napier, scentrato al tiro ma ottimo nell’innescare i compagni

nei secondi 20 min è tornata l’Olimpia vista 1000 volte quest’anno in EL con un attacco farraginoso e acefalo quando Napier era in panchina, 45 punti nel primo tempo, 29 nel secondo con qualche aiutino nel finale da parte degli arbitri che ha consentito di portare a casa la partita dopo il rientro della Crvena Zvezda, da -15 a -4

Messina non ha utilizzato nuovamente Mitrou-Long e Datome, solo 1 min per Ricci, in tribuna Thomas, Alviti, Biligha e gli infortunati Pangos, Shields e Baldasso

20 min per Melli al rientro, migliore per Milano Hall autore di pregevolissimi canestri, bene Tonut che ha perso fiducia nel suo tiro ma atleticamente è davvero super, primo passo incontenibile come ai bei tempi di Venezia e zompa come un grillo e bene Baron

penso che domenica Messina concederà riposo a Hines e utilizzerà Mitrou-Long e Thomas accanto a Davies, Voigtmann, e 2 fra TLC, Napier, Baron e Hall, a meno che non continui a lasciar fuori i primi 2 utilizzando i 6 migliori, Hines escluso, con minutaggio il più ridotto possibile concedendo più spazio a Ricci, Biligha, Alviti e Datome

penso che centellinerà Melli, a riposo a inizio settimana per affaticamento muscolare

ma insomma, vedremo domenica che scelte farà coach Messina

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pinot ha scritto:

ieri Milano ha giocato una partita dai 2 volti

bene i primi 20 min con la solita buona difesa e un attacco fluido che si è molto giovato della presenza di Napier, scentrato al tiro ma ottimo nell’innescare i compagni

nei secondi 20 min è tornata l’Olimpia vista 1000 volte quest’anno in EL con un attacco farraginoso e acefalo quando Napier era in panchina, 45 punti nel primo tempo, 29 nel secondo con qualche aiutino nel finale da parte degli arbitri che ha consentito di portare a casa la partita dopo il rientro della Crvena Zvezda, da -15 a -4

Messina non ha utilizzato nuovamente Mitrou-Long e Datome, solo 1 min per Ricci, in tribuna Thomas, Alviti, Biligha e gli infortunati Pangos, Shields e Baldasso

20 min per Melli al rientro, migliore per Milano Hall autore di pregevolissimi canestri, bene Tonut che ha perso fiducia nel suo tiro ma atleticamente è davvero super, primo passo incontenibile come ai bei tempi di Venezia e zompa come un grillo e bene Baron

penso che domenica Messina concederà riposo a Hines e utilizzerà Mitrou-Long e Thomas accanto a Davies, Voigtmann, e 2 fra TLC, Napier, Baron e Hall, a meno che non continui a lasciar fuori i primi 2 utilizzando i 6 migliori, Hines escluso, con minutaggio il più ridotto possibile concedendo più spazio a Ricci, Biligha, Alviti e Datome

penso che centellinerà Melli, a riposo a inizio settimana per affaticamento muscolare

ma insomma, vedremo domenica che scelte farà coach Messina

Sarà "amari" comunque. Ma che spettacolo anche se non dovesse vincere il...migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho fatto bene i conti, ormai siamo scesi sotto i 900. Tra domani e domenica penso finiranno i posti in piccionaia e probabilmente anche in parterre, non sono sicuro che si riescano a riempire i settori vip e supervip (a meno di omaggi). Se non sarà sold out, poco ci mancherà... E per arrivare a questo risultato sono bastate poche giornate, l'impegno di una squadra che finalmente gioca da squadra, divertendosi e facendo divertire, e una rivoluzione nel settore marketing, che da pessimo è passato al top. Penso che il pubblico triestino non fosse svogliato, ma solo non invogliato, altrimenti non avrebbe reagito in modo così prepotente. In fin dei conti l'obbiettivo è ancora la salvezza, non lo scudetto, Sono andati a belle donnine tutti i discorsi di "se fossero primi avrebbero il palazzetto pieno". Solo complimenti a una PT che a solo due mesi fa era carente da tutti i punti di vista. Solo complimenti a chi ha avuto il coraggio di credere in un futuro e le idee per farlo. Solo complimenti a chi ha fornito i mezzi per mettere in pratica queste idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato anche nell'articolo odierno de il Piccoli, non si sa che formazione metterà in campo domani Milano nella scelta tra il ventaglio di talenti a sua disposizione. Io penso che certamente Napier ci sarà (e non NazM) per fare in modo di accelere il suo inseriememto, immagino anche Davies (e non Hines) per questioni più anagrafiche. Sul resto, fisso Hill, non ho idea. 

In ogni caso, ricordavo l'intervista a Legovich e la risposta al giornalista che gli chiedeva dove cercare ulteriori miglioramenti dopo questa bella crescita in attacco e difesa, il coach ha risposto: imparare a reagire durante le partite alle cose non note, a quelle che non si possono sempre prevedere al momento della preparazione del piano partita nella settimana di allenamento. Ecco, penso che domani, un po' per il dubbio sulla formazione meneghina un po' per l'estremo talento e le alternative di giochi di Messina, vedremo se la nostra bellissima squadra possa aver intrapreso anche questo ulteriore salto di qualità. E Terry potrebbe darne buona e nuova linfa. 

Ps e invidia e beati quelli che potranno dire "io c'ero" (al Dome con Milano quel giorno) 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GMarco ha scritto:

Come riportato anche nell'articolo odierno de il Piccoli, non si sa che formazione metterà in campo domani Milano nella scelta tra il ventaglio di talenti a sua disposizione. Io penso che certamente Napier ci sarà (e non NazM) per fare in modo di accelere il suo inseriememto, immagino anche Davies (e non Hines) per questioni più anagrafiche. Sul resto, fisso Hill, non ho idea. 

In ogni caso, ricordavo l'intervista a Legovich e la risposta al giornalista che gli chiedeva dove cercare ulteriori miglioramenti dopo questa bella crescita in attacco e difesa, il coach ha risposto: imparare a reagire durante le partite alle cose non note, a quelle che non si possono sempre prevedere al momento della preparazione del piano partita nella settimana di allenamento. Ecco, penso che domani, un po' per il dubbio sulla formazione meneghina un po' per l'estremo talento e le alternative di giochi di Messina, vedremo se la nostra bellissima squadra possa aver intrapreso anche questo ulteriore salto di qualità. E Terry potrebbe darne buona e nuova linfa. 

Ps e invidia e beati quelli che potranno dire "io c'ero" (al Dome con Milano quel giorno) 

beh, beati…vediamo che piega prende la partita, possiamo pure esserein 6000 ma se becchiamo una bastonata io mica mi diverto….

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, beati…vediamo che piega prende la partita, possiamo pure esserein 6000 ma se becchiamo una bastonata io mica mi diverto….

Mezzo pieno... 🤣

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, GMarco ha scritto:

Come riportato anche nell'articolo odierno de il Piccoli, non si sa che formazione metterà in campo domani Milano nella scelta tra il ventaglio di talenti a sua disposizione. Io penso che certamente Napier ci sarà (e non NazM) per fare in modo di accelere il suo inseriememto, immagino anche Davies (e non Hines) per questioni più anagrafiche. Sul resto, fisso Hill, non ho idea. 

In ogni caso, ricordavo l'intervista a Legovich e la risposta al giornalista che gli chiedeva dove cercare ulteriori miglioramenti dopo questa bella crescita in attacco e difesa, il coach ha risposto: imparare a reagire durante le partite alle cose non note, a quelle che non si possono sempre prevedere al momento della preparazione del piano partita nella settimana di allenamento. Ecco, penso che domani, un po' per il dubbio sulla formazione meneghina un po' per l'estremo talento e le alternative di giochi di Messina, vedremo se la nostra bellissima squadra possa aver intrapreso anche questo ulteriore salto di qualità. E Terry potrebbe darne buona e nuova linfa. 

Ps e invidia e beati quelli che potranno dire "io c'ero" (al Dome con Milano quel giorno) 

Mitrou-long 2 n.e. in Eurolega,credo che in campionato ci sarà, hall , davies e Napier per me sicuro. Gli altri 2 non ho idea,credo non hines. Buh?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, beati…vediamo che piega prende la partita, possiamo pure esserein 6000 ma se becchiamo una bastonata io mica mi diverto….

Beh se vedrò Milano dare il massimo perché ormai l'EL è andata e Trieste combattere con energia cercando di arginare quel che si può, io andrò via contento.

Se questo sarà l'andamento in campo sicuramente perderemo ma non ci sarà una bastonata umiliante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Me go sveiado de soprassalto sta notte...
go sognado che all'intervallo ierimo avanti 110 a 25 !!!

 

...per dirla tutta un coro de alpini cantava La Marinaresca

:bandieraalabarda:

...poi no so dirve chi ga vinto alla fine... ma gavevimo un buon margine ;) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Flaming ha scritto:


Mi pare una vita fa, l’ultima volta che si è respirata questa atmosfera intorno alla pall.ts…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia previsione è che se ci sarà qualche decina di milanesi, saremo in 6000 quasi spaccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono aumentati improvvisamente i posti disponibili, hanno liberato quelli del primo e del secondo anello che confinano con i settori ospiti, una specie di zona cuscinetto che vista la probabile esigua presenza milanese verrà prevista all'interno della loro zona...e ci mancherebbe altro..

Modificato da ivoivo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Però sembra esaurita tutta la prima fila e mi sembra poco plausibile a meno che non venga a vedere la partita armani con la sartoria al seguito.

Ma no, i puntini verdi sono i posti liberi, i grigi sono verosimilmente interdetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×