Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - EA7 Emporio Armani Milano (domenica 5 febbraio 2023)


Messaggi raccomandati

2 ore fa, pinot ha scritto:

secondo me vi state stressando troppo per il numero di spettatori

che siamo 5000 o 5500 cosa vi cambia ? sarà pien, ad ogni modo

se penso a quanti eravamo alle prime partite, e anche l’anno scorso per dir la verità…

Penso non sia stress ma entusiasmo, crescente. Mi pare cosa positiva, appunto, visto quanti eravate le prime. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Nel senso che immagino sia una zona cuscinetto tra opposte tifoserie che verrà tenuta sgombera

Alla fine sembra che abbiano liberalizzato tutto il settore, evidentemente da Milano arriva solo la zia di Datome.

Modificato da ivoivo
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente dai, partita generosa e anche preparata bene... Poi se vuoi avere una possibilità con Milano, considerando anche che gli arbitri regaleranno sempre qualcosa a loro nei momenti decisivi, serve qualcosa di più tipo non fare 15% da tre punti.

Questa squadra con almeno un tiratore affidabile sarebbe veramente forte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, julian ha scritto:

Niente dai, partita generosa e anche preparata bene... Poi se vuoi avere una possibilità con Milano, considerando anche che gli arbitri regaleranno sempre qualcosa a loro nei momenti decisivi, serve qualcosa di più tipo non fare 15% da tre punti.

Questa squadra con almeno un tiratore affidabile sarebbe veramente forte.

Ma cosa avrebbero regalato gli arbitri a Milano??   Se Ruzzier   ha giocato  in modo cosi' nervoso non e' colpa di  Milano....le percentuali ada 3   e' un commento giusto  ma se consideri anche  i 4 tkiri sbagliati da Datome in maniera incredibile per lui...Poi un paio di falli su Cabareau fischiati  al contrario.  Diciamo che   Milano alla fine  se guardi tute le percentuali ha decisamente meritato contro una Tieste  estremamente aggressiva e molto molto forte e positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio un antisportivo non dato nel primo tempo contro Milano in contropiede aperto senza possibilità di prendere palla e poi dato invece a Gaines per un contatto normale sulla rimessa prima dei meno 2 minuti.

Uno di quei falli di Ruzzier era ridicolo, manco c'è stato il tocco (credo sull'ultima azione del terzo quarto).

E altre robette sparse ma comunque sì, niente di eclatante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, julian ha scritto:

Per esempio un antisportivo non dato nel primo tempo contro Milano in contropiede aperto senza possibilità di prendere palla e poi dato invece a Gaines per un contatto normale sulla rimessa prima dei meno 2 minuti.

Uno di quei falli di Ruzzier era ridicolo, manco c'è stato il tocco (credo sull'ultima azione del terzo quarto).

E altre robette sparse ma comunque sì, niente di eclatante.

 

quello di  Milano  era forse un antisportivo al 50%  e gli arbitroi ci hanno pensato e  deciso diversamente  ma il problema di oggi  nell'ordine e' stato econdo me Ruzzier, poi Bartley contenuto molto bene   da Hall e qualche volta da Cabareau e le percentuali da tre.  Somma il tutto lasciando stare gli arbitri e vedrai  da solo che Milano ha meritato di vincere. Non di  stravincere  ma di vincere  con molta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ivoivo ha scritto:

Nel senso che immagino sia una zona cuscinetto tra opposte tifoserie che verrà tenuta sgombera

Ma no, io intendevo quella che la pallts chiama prima fila, la più costosa a bordo campo. Non c'erano biglietti in vendita nonostante, li ho contati, ci fossero 12 posti vuoti su circa 30. Per questo dicevo mi sembrava strano

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale esco dispiaciuto ma contento della squadra anche ho visto! Milano ha dovuto giocare con i veri e seriamente per poterla portare a casa. Se giochiamo con questa difesa con le altre siamo davvero tosti da battere, vuoi o non vuoi pure oggi tenuta Milano a 65 punti! Peccato che eravamo cotti in attacco e ci manca un tiratore però sinceramente penso che si può essere ottimisti. Cmq sia Con Terry si è fatto probabilmente un grande upgrade


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veltro ha scritto:

ps posso dire che il disegno della maglietta e' molto bello, ma cromaticamente tutto quel grigio non rende? Sinceramente non mi sono piaciute

A me piace molto l'abbinamento grigio con inserti rossi, uno o due, tipo il numero o il bordo, ce li avrei messi. Cmq non male, un bel grigio poi 

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dissi che ce la potevamo giocare e ce la siamo giocata. Milano ha giocato seriemente e poco da lamentarci dei mostri limiti, seppur legittimo esprime ogni parere. Ma... Ma abbiamo giocato contro una squadra prima in classifica in Italia e di Eurolega (sebbene a fondo classifica). Un 6-7 ex NBA... Noi rispondevamo con  Campognade, Lever e Vildera e fino a pochi minuti dalla fine eravamo lì. 

Insomma, per me grande partita in una giornata di tiro da tre bassa quando serviva essere perfetti in tutto. 

Bravi e che spettacolo il pubblico. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×