Vai al contenuto

Virtus Verona - Triestina mercoledì 1 febbraio ore 18


Messaggi raccomandati

Non essendo superstizioso apro io, nella convinzione che se perderemo non sarà certo per questo motivo....

Strana scelta quella di programmare un turno infrasettimanale in concomitanza con la chiusura del mercato, senza dare alle società il tempo materiale di inserire i nuovi acquisti che come sempre arrivano perlopiu' nel giorno conclusivo.

Sarà assai difficile valutare oggi pomeriggio le nostre chance di salvezza, forse domenica inizieremo a intuire qualcosa.

È invece possibile che la partita di Verona dìa qualche risposta in merito alla reazione del gruppo al cambio di tecnico, e alle idee di quest'ultimo, ma anche da questo punto di vista va rilevato come il gruppo sia nuovo in una percentuale talmente alta da rendere necessario, a febbraio, un inevitabile periodo di assestamento che speriamo non troppo lungo, e che non avverrà con le classiche amichevoli estive ma in gare di campionato potenzialmente tutte decisive.

D'altra parte, aver fatto piazza pulita non mi pare condannabile: nulla avevano dato i partenti, nessuno li rimpiangerà.

Fare ipotesi di formazione è quanto mai azzardato, e non ci provo neanche.

Alle 20 sapremo solo se siamo una squadra allo sbando o se c'è ancora la voglia di provarci come credo e mi auguro...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Non essendo superstizioso apro io, nella convinzione che se perderemo non sarà certo per questo motivo....

Strana scelta quella di programmare un turno infrasettimanale in concomitanza con la chiusura del mercato, senza dare alle società il tempo materiale di inserire i nuovi acquisti che come sempre arrivano perlopiu' nel giorno conclusivo.

Sarà assai difficile valutare oggi pomeriggio le nostre chance di salvezza, forse domenica inizieremo a intuire qualcosa.

È invece possibile che la partita di Verona dìa qualche risposta in merito alla reazione del gruppo al cambio di tecnico, e alle idee di quest'ultimo, ma anche da questo punto di vista va rilevato come il gruppo sia nuovo in una percentuale talmente alta da rendere necessario, a febbraio, un inevitabile periodo di assestamento che speriamo non troppo lungo, e che non avverrà con le classiche amichevoli estive ma in gare di campionato potenzialmente tutte decisive.

D'altra parte, aver fatto piazza pulita non mi pare condannabile: nulla avevano dato i partenti, nessuno li rimpiangerà.

Fare ipotesi di formazione è quanto mai azzardato, e non ci provo neanche.

Alle 20 sapremo solo se siamo una squadra allo sbando o se c'è ancora la voglia di provarci come credo e mi auguro...

 

Speriamo almeno che Gentilini non ritorni al 4-4-2, modulo sbagliatissimo a mio modo di vedere, visto anche la rosa attuale con una presenza massiccia di centrocampisti centrali giovani e interessanti.

Giocare a 3 in mezzo per me è fondamentale.

Comunque sempre Forza Unione!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, forest ha scritto:

Non essendo superstizioso apro io, nella convinzione che se perderemo non sarà certo per questo motivo....

Strana scelta quella di programmare un turno infrasettimanale in concomitanza con la chiusura del mercato, senza dare alle società il tempo materiale di inserire i nuovi acquisti che come sempre arrivano perlopiu' nel giorno conclusivo.

Sarà assai difficile valutare oggi pomeriggio le nostre chance di salvezza, forse domenica inizieremo a intuire qualcosa.

È invece possibile che la partita di Verona dìa qualche risposta in merito alla reazione del gruppo al cambio di tecnico, e alle idee di quest'ultimo, ma anche da questo punto di vista va rilevato come il gruppo sia nuovo in una percentuale talmente alta da rendere necessario, a febbraio, un inevitabile periodo di assestamento che speriamo non troppo lungo, e che non avverrà con le classiche amichevoli estive ma in gare di campionato potenzialmente tutte decisive.

D'altra parte, aver fatto piazza pulita non mi pare condannabile: nulla avevano dato i partenti, nessuno li rimpiangerà.

Fare ipotesi di formazione è quanto mai azzardato, e non ci provo neanche.

Alle 20 sapremo solo se siamo una squadra allo sbando o se c'è ancora la voglia di provarci come credo e mi auguro...

 

Domenica non ho visto grinta e gamba, quindi per me non volevano più Pavanel (la società lo ha mai voluto?).

Non so se basteranno grinta e gamba per fare risultato pieno, ma almeno non mi girerebbero del tutto i coglioni come nella precedente partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bunk ha scritto:

Domanda, magari assurda visto il tutto: si sa chi sono i convocati? O meglio, loro (i convocati) sanno di esserlo?

Parpy e il suo staff non si svegliano prima delle 11:00, aspetta fiducioso.

Anzi, stay tuned!

Ma solo dopo le 11...

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mex ha scritto:

Parpy e il suo staff non si svegliano prima delle 11:00, aspetta fiducioso.

Anzi, stay tuned!

Ma solo dopo le 11...

Beh, mi sembra un orario consono, tanto la partita inizia alle 18 quindi c'è tutto il tempo. Metti il caffettino, una passata in bagno ... diciamo 11.45?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Domenica non ho visto grinta e gamba, quindi per me non volevano più Pavanel (la società lo ha mai voluto?).

Non so se basteranno grinta e gamba per fare risultato pieno, ma almeno non mi girerebbero del tutto i coglioni come nella precedente partita.

 

Esistono almeno due entità definibili 'società'. Quindi magari uno si e l'altro no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ore 15 e ancora tutto tace sui convocati per la partita delle ore 18.

Ah ho capito, essendo loro più che intelligenti... facendo così non danno alcun punto di riferimento agli avversari e a quella vecchia volpe di Gigi Fresco.

 

In questo caso però li assolvo completamente.

I convocati si rendono pubblici il giorno prima, e ieri a quest'ora molti non sapevano nemmeno che sarebbero venuti alla Triestina mentre altri non avevano la certezza che se ne sarebbero andati.

Sì può prendersela con la Lega che programma un infrasettimanale a cavallo della fine del mercato, ma che la società ieri rendesse noti i convocati era oggettivamente impossibile, fermo restando che non esiste obbligo di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

..... facendo così non danno alcun punto di riferimento agli avversari e a quella vecchia volpe di Gigi Fresco.

 

E tutto sommato anche questo è un argomento.

Se ti interessa, di quelli presi ieri ce ne sono due, ma chi sono permettimi di non scriverlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

E tutto sommato anche questo è un argomento.

Se ti interessa, di quelli presi ieri ce ne sono due, ma chi sono permettimi di non scriverlo...

Beh Forest, questa è facile; me giogo una coca zero che so che la bevi: l'attaccante e il difensore centrale.

Attendo conferme...😉

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

In questo caso però li assolvo completamente.

I convocati si rendono pubblici il giorno prima, e ieri a quest'ora molti non sapevano nemmeno che sarebbero venuti alla Triestina mentre altri non avevano la certezza che se ne sarebbero andati.

Sì può prendersela con la Lega che programma un infrasettimanale a cavallo della fine del mercato, ma che la società ieri rendesse noti i convocati era oggettivamente impossibile, fermo restando che non esiste obbligo di farlo

Certo, ma stamattina due righe sui social potevano metterle. 

Così, giusto per dare una parvenza di essere una società professionistica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Certo, ma stamattina due righe sui social potevano metterle. 

Così, giusto per dare una parvenza di essere una società professionistica. 

Dai, su, davvero te le saresti aspettate da loro? :)

Questo sono e questo restano.

E il brutto è che mi sa che ci conviene farceli andar bene, tutto sommato, perché se aspettiamo di trovare di meglio potremmo anche morire di vecchiaia....

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, forest ha scritto:

E tutto sommato anche questo è un argomento.

Se ti interessa, di quelli presi ieri ce ne sono due, ma chi sono permettimi di non scriverlo...

Modena-Verona non ci vuole molto c'è l'A22. Uno sarà sicuramente Piacentini.

Link al commento
Condividi su altri siti

VIRTUS VERONA: Sibi, Ruggero, Cella, Faedo, Daffara, Danti, Tronchin, Talarico, Amadio, Gomez, Kristoffersen. (A disp. Giacomel, Syaulis, Mazzolo, Nalini, Lonardi, Santi, Zarpellon, Cellai, Vesentini, Turra, Priore, Casarotto, Munaretti, Fabbro). All. Fresco

TRIESTINA: Matosevic, Germano, Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori, Celeghin, Tavernelli, Felici, Adorante. (A disp. Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi, Galliani, Mbakogu, Ciofani, Lovisa, Minesso, Iacovoni, Rega, Visentin, Sarzi Puttini). All. Gentilini

 

Bon quindi Piacentini subito titolare, assieme a Masi, Paganini da fora rosa idem😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

VIRTUS VERONA: Sibi, Ruggero, Cella, Faedo, Daffara, Danti, Tronchin, Talarico, Amadio, Gomez, Kristoffersen. (A disp. Giacomel, Syaulis, Mazzolo, Nalini, Lonardi, Santi, Zarpellon, Cellai, Vesentini, Turra, Priore, Casarotto, Munaretti, Fabbro). All. Fresco

TRIESTINA: Matosevic, Germano, Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori, Celeghin, Tavernelli, Felici, Adorante. (A disp. Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi, Galliani, Mbakogu, Ciofani, Lovisa, Minesso, Iacovoni, Rega, Visentin, Sarzi Puttini). All. Gentilini

 

Bon quindi Piacentini subito titolare, assieme a Masi, Paganini da fora rosa idem😂

Quindi non convocati malomo, crimi, lollo, pellacani, pezzella e tessiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×