Vai al contenuto

Bertram Tortona-Pallacanestro Trieste (domenica 12 febbraio 2023)


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, pinot ha scritto:

a quanto pare Macura si’ Harper no

purtroppo, fosse stato il contrario sarebbe stato meglio

Io ho capito Macura e Harper assenti.

"Bertram Derthona comunica che Demonte Harper e J.P. Macura non saranno disponibili per la partita, mentre sono da valutare le condizioni di Semaj Christon. Demonte Harper continua il percorso di recupero disposto dallo staff medico per la lombalgia che lo ha tenuto a riposo nella partita contro Varese e non sarà ancora a disposizione."

 

Modificato da Skenea
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Skenea ha scritto:

Io ho capito Macura e Harper assenti.

"Bertram Derthona comunica che Demonte Harper e J.P. Macura non saranno disponibili per la partita, mentre sono da valutare le condizioni di Semaj Christon. Demonte Harper continua il percorso di recupero disposto dallo staff medico per la lombalgia che lo ha tenuto a riposo nella partita contro Varese e non sarà ancora a disposizione."

 

hai ragione, avevo letto la presentazione di Sportando che dava assente Harper

ora ho letto sul sito ufficiale

beh, meio no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Diciamo che deangeli su daum non è stata una genialata

Non sto guardando la partita, solo i tabellini su lba.

Immaginavo comunque che Ramondino avesse piazzato Daum in ala piccola con Severini da 4, visto il 12 di valutazionde di Daum dopo neanche la fine del primo quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×