Vai al contenuto

Albinoleffe vs Triestina. Sabato 11 febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Last beach

Concordo.

Se non l'ultima, la penultima.

Nel senso che uscire dalla doppia trasferta con zero punti, ma anche con uno solo, significherebbe che si è cambiato molto per... non cambiare niente.

E dunque una eventuale sconfitta potrebbe essere bilanciata solo da una vittoria a Padova nella gara successiva.

Se così non dovesse essere, giusto iniziare a far prevalere il realismo alla speranza che ovviamente è sempre l'ultima a morire....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cip ha scritto:

Pezzella puo' giocare nel 4231  in mezzo  dietro il centravanti    inutile metterlo   in altre posizioni  secondo me. Al massimo nel 4312   ma con   3 mediani  forti e duttili.

 

Concordo pienamente, 

Celeghin e Gori o Crimi dietro 

Paganini, Pezzella e Felici davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Concordo pienamente, 

Celeghin e Gori o Crimi dietro 

Paganini, Pezzella e Felici davanti

C’è qualcosa che non mi quadra, puoi farmi capire meglio? I tre dietro e i due davanti a Pezzella , chi sarebbero, perché non penso tu intenda Paganini e Felici come punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Spunk199 ha scritto:

C’è qualcosa che non mi quadra, puoi farmi capire meglio? I tre dietro e i due davanti a Pezzella , chi sarebbero, perché non penso tu intenda Paganini e Felici come punte.

Immagino 4 2 3 1, con Paganini, Pezzella e Felici dietro a Mbakogu.

Personalmente, con quello stesso modulo, rivedrei invece volentieri Tavernelli e non Pezzella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Pezzella non è completamente ristabilito è inutile rischiarlo, invece secondo me il rientro di Malomo è fondamentale, lui Crimi e Gori sono la spina dorsale della squadra.  Poi Jerry in attacco (mi è piu facile scriverlo rispetto a cognome🙂 ) può finalmente creare  quegli spazi per l'inserimento al tiro dei centrocampisti. C'è poco da fare, ormai gli zero a zero servono a poco, bisogna cominciare a segnare se vogliamo salvarci

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Spunk199 ha scritto:

C’è qualcosa che non mi quadra, puoi farmi capire meglio? I tre dietro e i due davanti a Pezzella , chi sarebbero, perché non penso tu intenda Paganini e Felici come punte.

Confermo quanto scritto dall'ottimo Forest. Parlavo del centrocampo in un 4-2-3-1, modulo caro al nostro Gentilini. 

Davanti la difesa il duo che ferma l'azione, in questo caso Celeghin e Gori (o Crimi), mentre a supporto dell'unica punta Paganini, Pezzella e Felici. 

Non sottovaluterei però Tessitore, che me ne hanno parlato molto bene. 

Anche se, devo dire la verità, Io sinceramente proverei un 4-4-2 a rombo con vertice basso Pezzella, i due in mezzo Celeghin e Gori, vertice alto Felici e due punte. Ma dubito che in serie C si possa vedere qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ake ha scritto:

Oggi vinzemo 

Ci vuole un atteggiamento diverso rispetto al solito. E non parlo di voglia e impegno, che il più delle volte non sono mancati nelle ultime partite.

Parlo di atteggiamento tattico. Abbiamo sempre affrontato le partite con grande prudenza, sperando di mantenere il punteggio e magari di sbloccarla con un episodio favorevole. I risultati purtroppo si sono visti.

Per una volta, cominciando a esserci urgenza di vincere, alziamo il baricentro, pressiamoli, spingiamo a tutta già dall'inizio. Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, hector ha scritto:

Sicuro che si chiami così? Chiedi alla società per avere conferma 😛

E comunque pare essere una mezzala, che difficilmente potrà trovare spazio sia nel 442 che nel 4231.

Bisognerebbe tornare ai 3 a centrocampo.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mex ha scritto:

E' sempre sul pezzo!

Già.

Chinato sul pezzo.....

Comunque Tessiore (non Tessitore, ma non è grave :)) è effettivamente una mezz'ala offensiva, tecnico e bravo negli inserimenti ma con poca propensione alla fase difensiva.

In un centrocampo a due, come rileva giustamente Ndocojo, dove lo metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×