Vai al contenuto

Albinoleffe vs Triestina. Sabato 11 febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

15 ore fa, poli ha scritto:

Chissà cosa si saranno detti i competentissimi tifosi della Pro Vercelli dopo il primo tempo contro di noi… cioè se il criterio per valutare le prestazioni sono i commenti dei tifosi locali siamo a posto

estremamente competentissimi in quanto pluriscudettati ☝️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Quella di Poli era solo l'ennesima provocazione nei miei confronti (non gli sono simpatico... amen).

Ricordo Gigi che questo commento lo avevi scritto nel post partita di Vercelli dove disputando una mediocre partita non siamo stati baciati dalla fortuna ma da due errori individuali grossolani. 

Quando ci sarà una gran partita della Triestina con il duo Gentilini-Giacomini (ora squalificato ma tornerà) in panchina, non avrò problemi a dirlo... per ora ho visto una squadra rafforzata dal mercato, molto' più fortunata, nelle trasferte, di quella precedente. Nella partita casalinga con la Pro Sesto invece ha pagato il solito errore individuale, la grossa ingenuità dell'espulsione (il fallo palese sul portiere è figlio di un primo giallo evitabilissimo per una rissetta inutile).  

 

Si Banana puoi aver ragione  e non e' tutto oro quello che luccica ora rispetto alla gestione Pavanel. Pero'  Gentilini  (che  non conosco per nulla) probabilmente e' un concreto  poco romantico  e si ritrova con almeno  4 giocatori  di rinforzo tra difesa centrocampo ed attacco, piu' un portiere molto serio e decisamente affidabile.  Direi  che e' molto piu' facile   mettere in campo la squadra oggi rispetto  a 1 mese fa.   Di decisioni ascrivibili a Gentilini  e diverse  da quello che avrebbe fatto la maggioranza di chi scrive  nel Forum  c'e' solo Germano a terzino destro mi pare.  Il resto  e' piuttosto ovvio e oserei dire  con immodestia  che   tu, io e perfino alcuni dei nostri amici  critici, del Forum   riusciremmo a fare una formazione con questi interpreti attuali.   Il difficile era prima.  Se le correzioni sono farina del sacco di Romairone bisogna   comunque ora   dargliene atto e considerare che almeno 50.000/100000  del 300.000 annui li sta recuperando......

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cip ha scritto:

Si Banana puoi aver ragione  e non e' tutto oro quello che luccica ora rispetto alla gestione Pavanel. Pero'  Gentilini  (che  non conosco per nulla) probabilmente e' un concreto  poco romantico  e si ritrova con almeno  4 giocatori  di rinforzo tra difesa centrocampo ed attacco, piu' un portiere molto serio e decisamente affidabile.  Direi  che e' molto piu' facile   mettere in campo la squadra oggi rispetto  a 1 mese fa.   Di decisioni ascrivibili a Gentilini  e diverse  da quello che avrebbe fatto la maggioranza di chi scrive  nel Forum  c'e' solo Germano a terzino destro mi pare.  Il resto  e' piuttosto ovvio e oserei dire  con immodestia  che   tu, io e perfino alcuni dei nostri amici  critici, del Forum   riusciremmo a fare una formazione con questi interpreti attuali.   Il difficile era prima.  Se le correzioni sono farina del sacco di Romairone bisogna   comunque ora   dargliene atto e considerare che almeno 50.000/100000  del 300.000 annui li sta recuperando......

Gentilini mi sembra una persona di buon senso che sta facendo le cose giuste, ma lo trovo anche fortunato a lavorare con l'appoggio TOTALE di questa pessima società (durante il calcio mercato invernale la gestione dei giocatori è stata da film tristemente comico) e di ritrovarsi elementi venuti a Trieste grazie a Pavanel, vedi Malomo, Matosevic e Germano. Tutti e tre spostano tantissimo l'equilibrio.

Tutto qua, poi capisco che il mio punto di vista sia in netta minoranza (non è riferito a te, Cip) e in questo momento possa dare fastidio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Gentilini mi sembra una persona di buon senso che sta facendo le cose giuste, ma lo trovo anche fortunato a lavorare con l'appoggio TOTALE di questa pessima società (durante il calcio mercato invernale la gestione dei giocatori è stata da film tristemente comico) e di ritrovarsi elementi venuti a Trieste grazie a Pavanel, vedi Malomo, Matosevic e Germano. Tutti e tre spostano tantissimo l'equilibrio.

Tutto qua, poi capisco che il mio punto di vista sia in netta minoranza (non è riferito a te, Cip) e in questo momento possa dare fastidio. 

 

Credo che della società che gli dà o darebbe appoggio totale rimarrà ben poco.

Che Gentilini lavori con un materiale migliore rispetto a Pavanel è indiscutibile.  Del resto, a parte qualche idiota su facebook, che degli idioti è un ritrovo assiduo come del resto Instagram, l'abbiamo scritto più o meno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, forest ha scritto:

Credo che della società che gli dà o darebbe appoggio totale rimarrà ben poco.

Che Gentilini lavori con un materiale migliore rispetto a Pavanel è indiscutibile.  Del resto, a parte qualche idiota su facebook, che degli idioti è un ritrovo assiduo come del resto Instagram, l'abbiamo scritto più o meno tutti.

Aggiungo, anche perchè per non riuscire a migliorare un minimo la rosa che cera prima ce ne voleva...

E hanno pure ridotto i costi, meglio così.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Credo che della società che gli dà o darebbe appoggio totale rimarrà ben poco.

Che Gentilini lavori con un materiale migliore rispetto a Pavanel è indiscutibile.  Del resto, a parte qualche idiota su facebook, che degli idioti è un ritrovo assiduo come del resto Instagram, l'abbiamo scritto più o meno tutti.

Speriamo rimanga poco di questa società, visto il totale disastro combinato. Fare meglio per i prossimi, sperando ci sia qualcuno, non dovrebbe essere difficile. Mi sembra che il nuovo ruolo a Giacomini padre sia stato affidato da poco (ora è squalificato).

In queste pagine c'era utente che addirittura rideva alle sconfitte della Triestina di Pavanel. Sui social c'è parecchia me**a lanciata sull'ex capitano della Triestina. Almeno sarebbe importante, secondo me, tenere un po' più di equilibrio nei giudizi. 

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Speriamo rimanga poco di questa società, visto il totale disastro combinato. Fare meglio per i prossimi, sperando ci sia qualcuno, non dovrebbe essere difficile. Mi sembra che il nuovo ruolo a Giacomini padre sia stato affidato da poco (ora è squalificato).

In queste pagine c'era utente che addirittura rideva alle sconfitte della Triestina di Pavanel. Sui social c'è parecchia me**a lanciata sull'ex capitano della Triestina. Almeno sarebbe importante, secondo me, tenere un po' più di equilibrio nei giudizi. 

Pretendere equilibrio sui social, dove Pioli è passato da Pioliout a Santosubito in quattro giorni, è purtroppo inutile.

In più, vale sui social la regola del telefono senza fili per la quale non solo una cazzata non è mai considerata tale, ma viene infarcita di ulteriori cazzate ad ogni passaggio successivo.

Io penso comunque, ma è un'idea suffragata da voci e non da fatti concreti, che questa proprietà, o almeno questa maggioranza, abbia i giorni contati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×