Vai al contenuto

Padova vs Triestina. Sabato 18 febbraio ore 17,30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, forest ha scritto:

Felici stamattina in stampelle.

Così, per iniziare bene la giornata :)

Niente di gravissimo, ma esclusa la disponibilita' sia per sabato che per la successiva.

In compenso, come previsto, tutto a posto con gli stipendi, regolarmente pagati.

Da chi?

MI sa che lo sapremo presto.....

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

mancando felici, le cose sono 2: mettere adorante e mbakogu titolari, con paganini e tavernelli ai lati, oppure cambiare qualcosa tatticamente e trovare magari spazio per tessiore, che secondo me in questa squadra può dare un buonissimo contributo, se messo nelle giuste condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, smaramba ha scritto:

mancando felici, le cose sono 2: mettere adorante e mbakogu titolari, con paganini e tavernelli ai lati, oppure cambiare qualcosa tatticamente e trovare magari spazio per tessiore, che secondo me in questa squadra può dare un buonissimo contributo, se messo nelle giuste condizioni

Mbakoglu e Adorante

mi par raccapricciante

ad oggi confesso

preferirei Minesso

 

Modificato da pinot
  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, goffi ha scritto:

Curioso di vedere se il modulo rimarrà lo stesso o se vista l'indisponibilità di Felici e la cronica sofferenza difensiva  sulla fascia sx , Gentilini si inventerà qualcosa , personalmente non mi dispiacerebbe una difesa a 3 Ciofani ,Malomo e Piacentini con Ghislandi o Germano basso a dx e Roccheti a sx . 

Rocchetti fa fatica a fare il terzino, figurarsi a tutta fascia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, goffi ha scritto:

Curioso di vedere se il modulo rimarrà lo stesso o se vista l'indisponibilità di Felici e la cronica sofferenza difensiva  sulla fascia sx , Gentilini si inventerà qualcosa , personalmente non mi dispiacerebbe una difesa a 3 Ciofani ,Malomo e Piacentini con Ghislandi o Germano basso a dx e Roccheti a sx . 

quindi una difesa a 5....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Dino S ha scritto:

Non poteva pensare ad un impatto migliore Simone Andrea Ganz dopo aver accettato l'offerta del Latina nell'ultimo giorno di mercato, due reti decisive in tre partite e sei punti ...

Gol li ha sempre fatti. Lo conosco bene da quando era nelle giovanili del Milan. Non e'   assolutamente al livello del padre (che conosco ancora meglio...) pero' non e' scadente come pareva fosse qui.   Per me   andava impiegato in modo migliore ma nel marasma generale del primo periodo e del successivo.....ci sta anche che il ragazzo non si sia trovato bene.  Anche lo scorso anno a Mantova non faceva sfracelli ma i suoi gol li ha sempre fatti e continuera' a farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dino S ha scritto:

Non poteva pensare ad un impatto migliore Simone Andrea Ganz dopo aver accettato l'offerta del Latina nell'ultimo giorno di mercato, due reti decisive in tre partite e sei punti ...

Ne ha già segnati 2 più Mbakogu e 1 più di tutta la Triestina messa assieme. 

Ah, non si può dire... 

Modificato da ndocojo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un pomeriggio emotivamente impegnativo quello di domani....

Forest alle 16, ma visto che l'avversario è il City mi pare purtroppo realistico pensare che alle 17.30 la gara sia morta e sepolta.

In caso contrario, 15 fastidiosi minuti di contemporanea.

Ma il peggio è il Milan alle 18, che finirà naturalmente sul tablet riguadagnandosi l'onore della TV nell'intervallo di Padova e per l'ultima mezz'ora.

È un duro lavoro quello del tifoso, ma qualcuno lo deve pur fare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×