Vai al contenuto

Padova vs Triestina. Sabato 18 febbraio ore 17,30


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, forest ha scritto:

Se ci salvassimo, la conferma di Gentilini sarebbe a mio parere un atto dovuto.

Non vedrei un motivo per riazzerare di nuovo tutto in presenza di risultati e di una squadra che lo segue, fattori che in caso di salvezza sarebbero incontestabili.

vedremo, ma tanto in ogni caso metà della squadra cambierà nuovamente per forza di cose in estate sia se ci salviamo sia se andiamo giù.

Quindi non darei per scontata la permanenza a priori, intanto vediamo come andranno questi 2 mesi fondamentali.

Tabbiani e Gorgone comunque sarebbero 2 nomi interessanti, e gente che conosce bene la piazza avendoci giocato per anni.

Il secondo penso sia più probabile del primo in caso di retrocessione, Tabbiani avrà sicuramente anche altre offerte da squadre di C.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, forest ha scritto:

Se ci salvassimo, la conferma di Gentilini sarebbe a mio parere un atto dovuto.

Non vedrei un motivo per riazzerare di nuovo tutto in presenza di risultati e di una squadra che lo segue, fattori che in caso di salvezza sarebbero incontestabili.

Cioè mi stai dicendo che a luglio non cambiano di nuovo 25 giocatori? 

Echeccazz 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

vedremo, ma tanto in ogni caso metà della squadra cambierà nuovamente per forza di cose in estate sia se ci salviamo sia se andiamo giù.

Quindi non darei per scontata la permanenza a priori....

Ovviamente quattro partite sono troppo poche per dare giudizi definitivi, figuriamoci....

Fin qua, e sottolineo fin qua, io ho visto una squadra messa bene in campo, e un allenatore con poca propensione alla ricerca dell'alibi, siano essi arbitri, sfiga o infortuni.

Questo me lo fa apprezzare, provando personalmente un fastidio fisico verso i tecnici alla Simone Inzaghi, che indipendentemente dal risultato se allenasse la Triestina inizierebbe il post-partita di domani con un "non dimentichiamoci che ci mancavano Malomo e Felici", sempre un ottimo modo per dare alibi ai giocatori e incoraggiare chi sostituisce gli assenti....

Mi piace un'idea di calcio razionale e che non preveda l'abbassarsi immediatamente una volta in vantaggio, e finora tutte le scelte mi sono sembrate improntate al buon senso, fermo restando che ovviamente Gentilini gode di una rosa superiore a quella di chi lo ha preceduto e che come detto quattro sole gare non danno certamente verdetti definitivi.

Ma, se ci salvassimo, ripartirei senza esitazione da una base dimostratasi affidabile, allenatore compreso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Se ci salvassimo, la conferma di Gentilini sarebbe a mio parere un atto dovuto.

Non vedrei un motivo per riazzerare di nuovo tutto in presenza di risultati e di una squadra che lo segue, fattori che in caso di salvezza sarebbero incontestabili.

Intanto vediamo di arrivare ai playout.

Poi se si vuole puntare alla salvezza o ad un piazzamento tranquillo si tiene Gentilini, ma se si vuole puntare più in alto, allora per quanto possa volere bene al mister io andrei su un allenatore top, tipo Tesser o Di Carlo. Sperando sempre di non cambiare 24 giocatori anche sta volta. Ma ripeto, pensiamo prima di arrivare ai playout che non è ancora niente certo.

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,sta storia di cambiare l'allenatore per prendere un cosiddetto "top" lascia il tempo che trova...quante volte abbiamo preso un allenatore cosiddetto "top" che poi invece ha fatto "flop".? Secondo me va visto il lavoro sul campo con questi giocatori, per me se Gentilini riuscisse nel miracolo salvezza, perché di un miracolo si tratta, gli andrebbe data la.chanche della riconferma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari a Gentilini, una volta compiuto il miracolo, potrebbe non interessare continuare con la prima squadra.
D'altronde parliamo di un sessantenne che una decina di anni fa, ha deciso scientemente di lavorare con i giovani.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×