Vai al contenuto

Triestina vs Juve U23. Sabato 25 febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

Bon visto che Giacomini e socio gà ottimi rapporti con la Juve per la loro società, e che iera insieme a veder la Juve allo stadio solo un mesetto fa, non saria mal che i de disi de lassarne i 3 punti che ne gavemo bisogno urgente.

Anche perchè lori pochi giorni dopo gaverà la finale de andata(allo Stadium) contro el Vicenza per la Coppa Italia de C.

Quindi speremo che i vegni qua non troppo carighi disemo🤣 e che i metti più riserve in campo.

ps, seriamente in ogni caso partida da vinzer assolutamente e non sarà comunque sicuramente facile e scontado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che quella della stagione finita per Malomo è una solenne cazzata.

Ne salta ancora certamente quattro, più probabilmente cinque, e ovviamente non sono poche, ma per le vere sfide senza domani (ovvero gli scontri a volte diretti delle ultimissime giornate) Malomo ci sarà.

Felici, che io sappia, convocato dalla prossima.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

Ribadisco che quella della stagione finita per Malomo è una solenne cazzata.

Ne salta ancora certamente quattro, più probabilmente cinque, e ovviamente non sono poche, ma per le vere sfide senza domani (ovvero gli scontri a volte diretti delle ultimissime giornate) Malomo ci sarà.

Felici, che io sappia, convocato dalla prossima.

Onestamente pensavo fossero più lunghi i tempi di recupero, vista la delicatezza dell'intervento. Meglio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Onestamente pensavo fossero più lunghi i tempi di recupero, vista la delicatezza dell'intervento. Meglio così. 

Io la so così: cinque settimane di prognosi durante le quali può ovviamente allenarsi.

Dopodiché, diventa tutto soggettivo ma giocare con una protezione da aprile dovrebbe essere possibile, ovviamente col consenso del giocatore.

Come dice giustamente Guido, abbiamo però in questo caso fonti diverse.

Vedremo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, forest ha scritto:

Io la so così: cinque settimane di prognosi durante le quali può ovviamente allenarsi.

Dopodiché, diventa tutto soggettivo ma giocare con una protezione da aprile dovrebbe essere possibile, ovviamente col consenso del giocatore.

Come dice giustamente Guido, abbiamo però in questo caso fonti diverse.

Vedremo :)

 

Allora non è una solenne cazzata 🙂 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provando a parlarne seriamente, tutti disponibili tranne appunto Malomo e Felici.

Otto undicesimi sono scontati, e sono Matosevic fra i pali, Masi e Piacentini centrali, Rocchetti a sinistra, Celeghin in mezzo e Tavernelli dietro a Mbakogu.

Da vedere se il terzino destro sarà Ciofani, con conseguente avanzamento di Germano esterno a centrocampo con Paganini dalla parte opposta.

Pare la soluzione più probabile, e ha ovviamente come alternativa Germano terzino con Paganini al suo solito posto a destra e magari Tessiore nel ruolo solitamente occupato da Felici , ma mi sembra improbabile.

L'altro dubbio è relativo alla scelta fra Lollo e Gori, dato Celeghin per inamovibile.

Qualsiasi siano le decisioni, consola il fatto che nonostante le assenze avremo qualche carta da giocarci eventualmente a gara in corso (appunto uno fra Lollo e Gori, Crimi, probabilmente Tessiore, Adorante).

La Juve in campionato viene da una sconfitta col Lecco dopo un momento eccellente (tre vittorie consecutive e a seguire un pari a Sesto) ma c'è da dire che la sconfitta è arrivata tre giorni dopo essersi guadagnata a Foggia la finale di Coppa Italia dopo supplementari e rigori.

Insomma, sarà tosta.

Mi aspetto la solita Juve vista negli ultimi anni: ottima tecnica di base, principi di gioco sviluppati a memoria, giro palla veloce.

Ma anche qualche difficoltà dovuta agli interpreti che cambiano in continuazione in base alle esigenze della squadra maggiore, e ovviamente un po' di esperienza e cattiveria in meno rispetto a qualche vecchia volpe della categoria.

L'anno scorso perdemmo là e pareggiammo qua, quest'anno altra sconfitta a casa loro.

Insomma, un punticino solo negli ultimi tre scontri diretti.

Sarebbe ora di vincerne una...... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×