Vai al contenuto

Triestina vs Juve U23. Sabato 25 febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Genzo ha scritto:

In realtà in fuorigioco di 1 metro. Si vede bene nel replay con il campo allargato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

In diretta  pareva  il contrario.  C'e' l'uomo juve  alto a sinistra   (a destra lato attacco Unione)  che  tiene in gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Dopo oggi mi sbilancio e seguo Forest con la sua dote di ottimismo. 

Segnalo solamente un Lorenzo Lollo da masterclass. 

confermo, oggi bene tutti,finalmente una squadra che non molla mai, se devo fare una critica io avrei messo Ghislandi al posto di Germano, a 10/15 mn dalla fine, era stanchissimo, e un nota di merito a Rocchetti, oggi molto bene. Dalla gradinata fuorigioco netto, sbandierato prima del gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Io aspetto solo due cose.

Il pagellone di Trieste Prima coerente con quello dell'altra volta (abbiamo giocato uguale, spero che la media non si alzi di quattro voti in base al solo risultato) e l'intervento di Gianca che ci chiede cosa andiamo a fare allo stadio e recita il De Profundis elencando le sconfitte di una squadra che non c'entra nulla con questa.

Né per capacità né per spirito.

Per il resto, bene.

Gara fotocopia di quella casalinga con la Pro Sesto, per chi guarda le partite e non solo i risultati.

Solo che stavolta l'abbiamo messa dentro e non siamo rimasti in dieci.

Fisiologico calare alla lunga, ma abbiamo difeso di squadra alla perfezione concedendo un tiro.

Uno.

Parato, e bene, da Matosevic.

Il 2-0 sembrava buono e ci avrebbe risparmiato un po' di sofferenza, ma è più bello vincere così.

Cinque partite, otto punti, la media che ci serve.

Ero ottimista prima, lo sono a maggior ragione ora, fermo restando che non abbiamo ancora fatto niente.

Ma le partite le vedo, e questa squadra se iniziasse oggi il campionato con la lotta per non retrocedere non avrebbe niente a che fare.

Qualche settimana fa mi sono associato in tutto e per tutto al pensiero di Forest e dato che ritengo di capirne, come lui del resto, un pochino di calcio, ribadisco che questa è una squadra che ha iniziato il campionato cinque domeniche fa e che se ne mancassero trentatré alla fine starebbe nelle prime cinque o sei del girone,con un tz sx e una punta da doppia cifra nelle top tre.

Ma purtroppo ne mancano solo nove alla fine.

In ogni caso di gol ne subiremo pochissimi,perché adesso abbiamo una squadra compatta,cazzuta e un golletto con Mbakogu in crescita costante lo scaveremo quasi sempre.

Come ho scritto già da tempo questa squadra si salverà perché è nettamente la più forte tra le pericolanti e non mi stupirei che riuscissero a farlo senza passare per i playout.

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Io aspetto solo due cose.

Il pagellone di Trieste Prima coerente con quello dell'altra volta (abbiamo giocato uguale, spero che la media non si alzi di quattro voti in base al solo risultato) e l'intervento di Gianca che ci chiede cosa andiamo a fare allo stadio e recita il De Profundis elencando le sconfitte di una squadra che non c'entra nulla con questa.

Né per capacità né per spirito.

Per il resto, bene.

Gara fotocopia di quella casalinga con la Pro Sesto, per chi guarda le partite e non solo i risultati.

Solo che stavolta l'abbiamo messa dentro e non siamo rimasti in dieci.

Fisiologico calare alla lunga, ma abbiamo difeso di squadra alla perfezione concedendo un tiro.

Uno.

Parato, e bene, da Matosevic.

Il 2-0 sembrava buono e ci avrebbe risparmiato un po' di sofferenza, ma è più bello vincere così.

Cinque partite, otto punti, la media che ci serve.

Ero ottimista prima, lo sono a maggior ragione ora, fermo restando che non abbiamo ancora fatto niente.

Ma le partite le vedo, e questa squadra se iniziasse oggi il campionato con la lotta per non retrocedere non avrebbe niente a che fare.

La Pro Sesto comunque   decisamente piu' squadra della Juve che  e'  piu' individualita' (secondo tempo soprattutto).   Domanda:   ma  il terzino sinistro Unione perche' viene sempre criticato? (mi pare si chiami Rocchetti. E' l'unico che sa fare correttamente una digonale difensiva.  Allenatore pragmatico  anche se viene da Rocca di Papa ed e' amico della proprieta'.   Stiamo calmi che un po' alla volta verranno eliminati anche   gli altri personaggi inutili e supponenti   e si tornerap' a parlare solo di   prospettive calcistiche. Gia'  un po' ci siamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kurgan ha scritto:

confermo, oggi bene tutti,finalmente una squadra che non molla mai, se devo fare una critica io avrei messo Ghislandi al posto di Germano, a 10/15 mn dalla fine, era stanchissimo, e un nota di merito a Rocchetti, oggi molto bene. Dalla gradinata fuorigioco netto, sbandierato prima del gol.

sbandierato ho visrto anch'io   ma   adesso mi cerco le immagini da qualche parte perche'    in diretta pareva  buono causa  terzino sinistro che teneva in gioco tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In diretta  pareva  il contrario.  C'e' l'uomo juve  alto a sinistra   (a destra lato attacco Unione)  che  tiene in gioco
 
Purtroppo quello in alto a sinistra era cmq sulla linea difensiva con gli altri d8c7216a1c6ef01d68596bc0c5f74fd2.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentali oggi i 3 punti dopo i 2 persi sfortunatamente a Padova. Molto bene i primi 20/25 minuti dove bisognava però a fronte delle molte energie spese fare la seconda rete per non soffrire così nel secondo tempo e non rischiare la beffa come purtroppo è successo a Padova. In ogni caso un plauso a tutti, ora speriamo in un mezzo passo falso del Piacenza in modo tale da guardare da domani sera la classifica non più dall'ultimo posto, a livello mentale anche questo sarebbe importante.

Ora andiamo a Mantova per vincere, c'è poco da fare calcoli, e abbiamo tutte le potenzialità per farlo.Forza Unione!😀

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, kurgan ha scritto:

....se devo fare una critica io avrei messo Ghislandi al posto di Germano, a 10/15 mn dalla fine

Personalmente, considero invece la fase difensiva il tallone d'Achille di Ghislandi, che è bravo quando spinge ma tende a perdersi l'uomo  che gli fa il taglio dietro le spalle.

In una situazione come quella finale, dove loro soprattutto da destra arrivavano al cross abbastanza spesso, avrei evitato.

Anche perché difendiamo veramente bene, individualmente ma anche di squadra.

Lollo è una bella cerniera (oggi Celeghin secondo me un po' sottotono nel primo tempo, poi è cresciuto alla distanza), Masi e Piacentini sono sempre piazzati bene, Ciofani dà una bella mano come Rocchetti.

È onestamente difficile farci gol, come avevano già dimostrato le gare con Virtus, Albinoleffe e soprattutto Padova, dove non avevamo concesso nulla prima dell'errore di Matosevic.

E anche con la Pro Sesto, prima di doverci difendere in dieci con Sarzi schierato da centrale....

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Genzo ha scritto:

Purtroppo quello in alto a sinistra era cmq sulla linea difensiva con gli altri https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230225/d8c7216a1c6ef01d68596bc0c5f74fd2.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

si ok ma questo e' un fermo immagine  che ho visto anch'io  3 volte negli ultimi minuti  ma secondo  me quando parte Tessiore   e' dietro all'ultimo in alto a destra   mi pare sia il 52 juve....comunque    bene lo stesso   vittoria meritata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, goffi ha scritto:

Matosevich 6  Bravo a respingere in corner un gran tiro di Compagnon , titubante in qualche uscita .Se si potesse evitare il giallo ad ogni partita .....se si potesse eh .

Ciofani 6 Bravo a presidiare la sua zona in difesa , nella ripresa limita le sortite offensive .

Rocchetti 6,5 Il ragazzo sta crescendo e sta prendendo consapevolezza .

Masi 6,5 Con Piacentini forma una coppia centrale di tutto rispetto 

Piacentini 6,5 Per come si muove sembra uno navigato , bel colpo il suo acquisto

Germano 6 Si nota poco , ma non sbaglia quasi mai la giocata 

Lollo 7 Cuore e polmoni , ritrovato 

Celeghin 6,5 Con Lollo si fa un mazzo tanto nel mezzo , non precisissimo negli appoggi 

Paganini 6 Esagera in qualche situazione  nel tener palla , ma è uno che ha garra e si fa sentire

Tavernelli 8 Finchè ha birra è un incubo per i difensori bianconeri , gran gol.e un assist "incompreso" nel suo tabellino 

Adorante 5,5 Tiene pochi palloni e in area non è propriamente un killer 

Crimi 5,5 Mette la gamba , combatte , ma in costruzione non c'è mai , forse non un caso che col suo ingresso perdiamo subito campo

Mbakogu 6 Pochi minuti a cercar di tenere più alta la squadra

Tessiore 6 Un quasi gol , leggerino però si intuisce che col pallone fra i piedi sa che cosa farci 

 

 

concordo abbastanza  con qualche piccola variazione: Matosevic  6,5 perche' da sempre idea di sicurezza.   Non casuale che da quando c'e' lui le cose siano  molto piu' tranquille in difesa.   Adorante   6 pieno   si e' battuto e dava l'idea di porter essere pericoloso   il resto condivido in particolare  le  piccole critiche a Paganini per il "venezianismo" (si diceva cosi ai miei tempi quando  non passavi la palla) e Crimi in ritardo di  condizione  e lucidita'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Cip ha scritto:

La Pro Sesto comunque   decisamente piu' squadra della Juve che  e'  piu' individualita' (secondo tempo soprattutto).   Domanda:   ma  il terzino sinistro Unione perche' viene sempre criticato? (mi pare si chiami Rocchetti. E' l'unico che sa fare correttamente una digonale difensiva.  Allenatore pragmatico  anche se viene da Rocca di Papa ed e' amico della proprieta'.   Stiamo calmi che un po' alla volta verranno eliminati anche   gli altri personaggi inutili e supponenti   e si tornerap' a parlare solo di   prospettive calcistiche. Gia'  un po' ci siamo

 

Mi associo alla considerazione su Rocchetti, nemmeno io capisco la diffidenza verso questo giocatore che ho subito considerato interessante, migliora di partita in partita e oggi ho capito che ha dei margini notevoli di miglioramento. Lo può fare perché scende in campo ovviamente. Peccato avere i problemi di classifica che abbiamo perché anche Ghislandi potrebbe fare dei progressi giocando; non è maturo atleticamente, ma ha carattere e non ha complessi. Nel gioco del calcio è da un po' di tempo che i difensori di fascia sono fondamentali per le squadre che abbiano delle ambizioni e questi due che abbiamo sono giovani.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma questo e' un fermo immagine  che ho visto anch'io  3 volte negli ultimi minuti  ma secondo  me quando parte Tessiore   e' dietro all'ultimo in alto a destra   mi pare sia il 52 juve....comunque    bene lo stesso   vittoria meritata
 
Beh è il fermo immagine di quando Celeghin tocca la palla in profondità e Tessiore è oltre tutti. Quando vuoi fermare l'immagine?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Ci siamo abbassati molto nel secondo tempo, non perché lo abbia chiesto l'allenatore (immensa cazzata anche chi lo imputava al predecessore) ma perché abbiamo speso tantissimo nel primo tempo e per meriti degli avversari.

 

Nel post della partita regnava un silenzio scaramantico....mi hai fatto venire i brividi con questo tuo intervento! Sono subito andato a controllare gli aggiornamenti nelle varie pagine che avevo aperto...

Vittoria importantissima quella di oggi! Ci speravo... ma non è mai facile quando devi fare risultato quasi ad ogni costo per recuperare. Gentilini chiude il suo primo mese di allenatore della prima squadra con 8 punti, dovendo anche curare l'amalgama di tanti nuovi giocatori, trovare dei punti fermi... E' stato bravo!
Direi che ci sta che non faccia troppi cambi, ci sono certezze che deve ancora trovare e per ragioni di classifica non può rischiare quasi nulla.
Anche se verrebbe voglia di fare proiezioni sul possibile andamento futuro della classifica meglio continuare a ragionare una partita per volta, cercando di fare il massimo come stanno già facendo. La squadra sta acquisendo certezze gara dopo gara, si sentono forti e capaci di confrontarsi quantomeno alla pari con tutti, sta venendo fuori qualcosa di buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a dare un punto di vista diverso alle vostre pur sacrosante analisi.

Nell'ultimo periodo, più o meno da quando è arrivato Gentilini, complice una svolta professionale nella mia vita, non ho avuto più modo di vedere l'Unione. Non ho potuto vedere il buon pareggio a Verona, la buona prestazione nonostante il risultato contro la Pro Sesto, non ho potuto vedere le vittorie con Albinoleffe due settimane fa e Juve oggi, non ho potuto vedere gran parte della partita di Padova.

In particolare, della partita col Padova, son riuscito a vedere solo gli ultimi 20 minuti. Giusto in tempo per vedere il secondo gol mangiato da Germano e il gol immeritato del pari biancoscudato.

 

Pertanto non posso dare giudizi, ma sembra evidente che porto una sfiga tremenda alla nostra amata Triestina, quindi giuro che da qui a giugno continuo a farmi i ca**i miei♥️

 

Avanti Unione, crediamoci. Anzi, credeteci (no se sa mai😂) ⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima ed importante vittoria, che da morale alla squadra, che da molto morale ai tifosi e che fa ben sperare nel futuro. Oggi ho visto la squadra con grinta e cattiveria (sono entrato dopo 20 minuti perdendo il gol). Tutti ampiamente sopra la sufficienza, solo Celeghin e Paganini da 6 pieno perché il primo ha sbagliato un po' troppi appoggi ed il secondo che invece ha tenuto troppo palla quando poteva e doveva aprire più il gioco. La difesa ha retto bene ed è molto più sicura, soprattutto la coppia centrale, Lollo è un baluardo fantastico ed ha aperto il gioco molto bene, Tavernelli un furetto e Adorante prima con Jerry dopo che si sbatte alla grande. Rocchetti meglio di Ciofani. 

Infine mi ha fatto estremamente piacere vedere quanto i ragazzi ci tengono: Masi e Paganini hanno chiamato più volte il pubblico durante il momento di maggior difficoltà. Lollo che spronava tutti sia in campo che fuori. Felici e Malomo che sono venuti ad abbracciare la squadra a fine partita. Il gruppo è unito, si vede. Bravo mister Gentilini a fare davvero squadra (merito anche del predecessore, sia chiaro). 

Ora una partita quasi decisiva (non me ne vogliate ma per me è molto più che importante rispetto alle ultime 5 giocate), a Mantova. Fondamentale è non perdere, per continuare quanto di buono si sta facendo e credere ancora di più a questa salvezza! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Provo a dare un punto di vista diverso alle vostre pur sacrosante analisi.

Nell'ultimo periodo, più o meno da quando è arrivato Gentilini, complice una svolta professionale nella mia vita, non ho avuto più modo di vedere l'Unione. Non ho potuto vedere il buon pareggio a Verona, la buona prestazione nonostante il risultato contro la Pro Sesto, non ho potuto vedere le vittorie con Albinoleffe due settimane fa e Juve oggi, non ho potuto vedere gran parte della partita di Padova.

In particolare, della partita col Padova, son riuscito a vedere solo gli ultimi 20 minuti. Giusto in tempo per vedere il secondo gol mangiato da Germano e il gol immeritato del pari biancoscudato.

 

Pertanto non posso dare giudizi, ma sembra evidente che porto una sfiga tremenda alla nostra amata Triestina, quindi giuro che da qui a giugno continuo a farmi i ca**i miei♥️

 

Avanti Unione, crediamoci. Anzi, credeteci (no se sa mai😂) ⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️

Lungomare, tu pensa che io non ho ancora visto una vittoria in casa! Anche oggi, sono entrato dopo 20 min a risultato già acquisito..... Siamo in due mi sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria importante ora bisognerà andare a Mantova, almeno per non perdere.

Certo che veramente non ce ne va dritta una con le altre, anche oggi San Giuliano rimane a +8 andando incredibilmente a vincere 3-1 in casa del Vicenza, è pazzesca sta cosa!:incazzado:

Certo trovando continuità magari potremmo rimettere nel gruppo le varie Pro Vercelli,Virtus Verona e Albinoleffe, sperando che Mantova e Pergolettese non facciano troppi punti.

E domani ce Piacenza-Trento gara importante per questa zona di classifica.

Comunque è un campionato equilibratissimo a noi ci mancano quei 4-5 punti per colpe nostre e un minimo di sfiga altrimenti eravamo ancora più vicini al gruppone, a 10 giornate dalla fine tra le prime posizioni e i playout ci sono pochi punti di differenza tutto sommato.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Padova in giù sono tutte coinvolte nella lotta per la salvezza e parliamo di dieci squadre,questa è un'ottima cosa per noi,ogni domenica ci sono scontri diretti e nessuno può regalare nulla.

Del S.Giuliano me ne frego ,non dobbiamo fare la corsa su di lui ma su tutte e dieci.

Ci sono ventisette punti ancora in palio e può accadere di tutto.

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

1 a 3...🤬🤬maledetti magnagatti....ghe ande' a regalar 3 punti a sti zocoli...grazie, grazie veramente...ragazzi bisogna segnarsela questa, quando i vegnera qua a giogar ricordemose de farghela pagar con interessi, anche per el 4 a 0 dell'andata 🤬

Ok, ma rilassati un poco.... :)

ll Vicenza ha la finale mercoledì, magari aveva la testa là, vai a sapere....

A parte questo, mi pare con tutta evidenza un campionato dove chiunque può vincere con chiunque, capisco che il Sangiuliano ti sta sulle balle ma perché sarebbero zoccoli?

Sempre per le dimensioni del paese?

Squadra evidentemente dignitosissima, se hanno vinto a Vicenza.

Magari noi...

Dopodiché amen, domani ci sono due scontri diretti e sarà impossibile non recuperare punti.

Come sarà impossibile arrivare ultimi giocando così.

E gli altri che facciano del loro meglio, come è giusto che sia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×