Vai al contenuto

Triestina vs Juve U23. Sabato 25 febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

certo che el Vicenza ne ga perse 10 su 29 xe un numero altissimo per poder sperar de andar direttamente in B, anzi diria impossibile anche perchè non penso che non i perderà più da qua alla fine, e dubito anche che i farà 27 punti nelle prossime 9 finali.

El Padova per dir ne gà perse 8 finora ma gà vinto de meno ovviamente rispetto a lori.

Doman xe anche Feralpi-PN scontro diretto, e penso che alla fine la vincente del torneo vegnerà fora da ste due.

Saria incredibile veder la Feralpi in B con el Brescia nel frattempo retrocesso in C🤣

Sul San Giuliano, purtroppo con l'arrivo di Gautieri i gà svoltado in positivo ahimè, tanto che nonostante el nostro netto miglioramento nell'ultimo mese, non gavemo recuperado nemmeno un punto su de lori, xe sempre quei maledetti OTTO punti, e volessi rivar allo scontro diretto a -2 potenzialmente.

Nessuna regala come giustamente disi Forest ma onestamente xe difficile veder su chi puntar per risalir, sempre 3 devi retroceder alla fine.

ps, domanda ma i ripescaggi eventualmente xe bloccadi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genzo ha scritto:

Beh è il fermo immagine di quando Celeghin tocca la palla in profondità e Tessiore è oltre tutti. Quando vuoi fermare l'immagine?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ma  mi sono espresso male io allora   intendevo dire "immagini ferme"  non quando parte la palla. Per me Tessioere comunque    era  dietro  di poco ma dietro   me lo dicono anche   2 che erano in linea in tribuna....ma  non cambia  niente per stavolta  per fortuna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, forest ha scritto:

Ok, ma rilassati un poco.... :)

ll Vicenza ha la finale mercoledì, magari aveva la testa là, vai a sapere....

A parte questo, mi pare con tutta evidenza un campionato dove chiunque può vincere con chiunque, capisco che il Sangiuliano ti sta sulle balle ma perché sarebbero zoccoli?

Sempre per le dimensioni del paese?

Squadra evidentemente dignitosissima, se hanno vinto a Vicenza.

Magari noi...

Dopodiché amen, domani ci sono due scontri diretti e sarà impossibile non recuperare punti.

Come sarà impossibile arrivare ultimi giocando così.

E gli altri che facciano del loro meglio, come è giusto che sia.....

San Giuliano    insieme con San Donato attaccato  e' la prima cintura di Milano     insieme  fanno   100.000 abitanti.....

Ps:   a 15 km dal centro  cioe' piu' vicini di Sistiana a Ts

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

certo che el Vicenza ne ga perse 10 su 29 xe un numero altissimo per poder sperar de andar direttamente in B, anzi diria impossibile anche perchè non penso che non i perderà più da qua alla fine, e dubito anche che i farà 27 punti nelle prossime 9 finali.

El Padova per dir ne gà perse 8 finora ma gà vinto de meno ovviamente rispetto a lori.

Doman xe anche Feralpi-PN scontro diretto, e penso che alla fine la vincente del torneo vegnerà fora da ste due.

Saria incredibile veder la Feralpi in B con el Brescia nel frattempo retrocesso in C🤣

Sul San Giuliano, purtroppo con l'arrivo di Gautieri i gà svoltado in positivo ahimè, tanto che nonostante el nostro netto miglioramento nell'ultimo mese, non gavemo recuperado nemmeno un punto su de lori, xe sempre quei maledetti OTTO punti, e volessi rivar allo scontro diretto a -2 potenzialmente.

Nessuna regala come giustamente disi Forest ma onestamente xe difficile veder su chi puntar per risalir, sempre 3 devi retroceder alla fine.

ps, domanda ma i ripescaggi eventualmente xe bloccadi?

quella del Brescia  e' una ipotesi alluccinante  dicono i miai amici tifosi del Brescia....ma puo' succedere.  Spero che  salga la Pro Sesto cosi  Monza in A  Sesto in B   e   fra  5 anni   stadio del Milan a Sesto cosi' in 15 km  di squadre al massimo livello  (nel frattempo salira' in A anche la Pro Sesto....)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma  mi sono espresso male io allora   intendevo dire "immagini ferme"  non quando parte la palla. Per me Tessioere comunque    era  dietro  di poco ma dietro   me lo dicono anche   2 che erano in linea in tribuna....ma  non cambia  niente per stavolta  per fortuna
 
Più di postare le immagini di quando parte l palla con Tessiore che è evidentemente davanti a tutti non so fare cmq si, meglio che non sia stato decisivo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sicuramente giocando meglio e si vede che i giocatori adesso ci mettono quel qualcosa in più che prima non si vedeva. Tuttavia permangono dei limiti che mi preoccupano: non riusciamo mai  a chiudere le gare e nel corso della partita abbiamo sempre delle pause di troppo, dei momenti no che possono costarci carissimi. Oggi è andata bene ma la Juve, pur senza fare nulla di straordinario, ha avuto due, tre situazioni dove poteva trovare il pari, risultato che sarebbe stato abbastanza beffardo per come abbiamo giocato, soprattutto nei primi venticinque minuti. Speriamo di migliorare anche su questi due aspetti per incrementare le nostre speranze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Claudio62 ha scritto:

Stiamo sicuramente giocando meglio e si vede che i giocatori adesso ci mettono quel qualcosa in più che prima non si vedeva. Tuttavia permangono dei limiti che mi preoccupano: non riusciamo mai  a chiudere le gare e nel corso della partita abbiamo sempre delle pause di troppo, dei momenti no che possono costarci carissimi. Oggi è andata bene ma la Juve, pur senza fare nulla di straordinario, ha avuto due, tre situazioni dove poteva trovare il pari, risultato che sarebbe stato abbastanza beffardo per come abbiamo giocato, soprattutto nei primi venticinque minuti. Speriamo di migliorare anche su questi due aspetti per incrementare le nostre speranze. 

Se chiudessimo pure le partite in mezz'ora saremmo da promozione diretta :)

Sinceramente, viste qua ormai più o meno tutte, non ricordo nessuna che abbia vinto in pantofole nonostante i clamorosi limiti che avevamo fino a un mese fa.

C'è molto equilibrio, e questo è un bene perché vuol dire che nessuna delle nove gare che ci mancano può considerarsi chiusa in partenza.

Non c'è nulla sul livello del Padova o del Sudtirol dell'anno scorso, per capirsi.

Il Sangiuliano ha vinto?

Magari alla penultima arrivano qua già salvi, vai a sapere se è poi un male....

A me basta vedere quel che vedo da un mesetto: una squadra che ci crede e che ha tutte le carte in regola per salvarsi, un allenatore pragmatico che non pretende di aver inventato il calcio ma con tutta evidenza ci sa fare, un pubblico che spinge e una società che finalmente tace.

Perché, francamente, i deliri di Parpiglia avevano rotto le palle tanto quanto le manifestaxioni egoriferite di Giacomini.

Quando avranno qualcosa di importante da dire, lo diranno.

Per ora, focus sul campo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

 

Perché, francamente, i deliri di Parpiglia avevano rotto le palle tanto quanto le manifestaxioni egoriferite di Giacomini.

Quando avranno qualcosa di importante da dire, lo diranno.

Per ora, focus sul campo.

 

Visto come stiamo andando, speriamo il più tardi possibile a questo punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche problemino fisico non ho potuto esserci al Rocco e neanche vederla su Eleven.

Ho visto solo gli highlights.

Vittoria importantissima che denota come la beffa di Padova non ha prodotto scorie. La squadra è tosta e convinta.

Come ha evidenziato mi sembra Pinot l' attuale solidità difensiva salta agli occhi.

Se non ci fosse stato l' infortunio di Matosevic a Padova sarebbero state tre partite senza subire gol (oltre a tre vittorie di fila) e si potrebbe anche ipotizzare che se non fossimo rimasti in 10 con la Pro Sesto anche quella partita avrebbe visto la nostra porta inviolata (ed aggiungendo il pari senza gol di Verona si sarebbe arrivati a 5 partite di fila).

Un enormità se pensiamo alle prestazioni difensive della compagine precedente. È ovvio che questa è una squadra completamente diversa (per 6/7 undicesimi). Quindi sono fiducioso che manterremo la categoria.

Ai play out ci arriveremo. Poi basterà un goletto all' andata ed un bel 0 a 0 fuori.

Ma mi spingo oltre. Se la società non si disfacera' a questa squadra bastera' qualche aggiustamento mirato ed il prossimo anno potremmo vedere tutt' altro campionato.....

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Provo a dare un punto di vista diverso alle vostre pur sacrosante analisi.

Nell'ultimo periodo, più o meno da quando è arrivato Gentilini, complice una svolta professionale nella mia vita, non ho avuto più modo di vedere l'Unione. Non ho potuto vedere il buon pareggio a Verona, la buona prestazione nonostante il risultato contro la Pro Sesto, non ho potuto vedere le vittorie con Albinoleffe due settimane fa e Juve oggi, non ho potuto vedere gran parte della partita di Padova.

In particolare, della partita col Padova, son riuscito a vedere solo gli ultimi 20 minuti. Giusto in tempo per vedere il secondo gol mangiato da Germano e il gol immeritato del pari biancoscudato.

 

Pertanto non posso dare giudizi, ma sembra evidente che porto una sfiga tremenda alla nostra amata Triestina, quindi giuro che da qui a giugno continuo a farmi i ca**i miei♥️

 

Avanti Unione, crediamoci. Anzi, credeteci (no se sa mai😂) ⚜️⚜️⚜️⚜️⚜️

 

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

Lungomare, tu pensa che io non ho ancora visto una vittoria in casa! Anche oggi, sono entrato dopo 20 min a risultato già acquisito..... Siamo in due mi sa!

Mah forse siamo in tre.......

Quest' anno ho perso finora solo tre partite al Rocco.

Ho visto solo due vittorie.....

Ne abbiamo vinte cinque in casa. Fate voi i calcoli........🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Vittoria importantissima che denota come la beffa di Padova non ha prodotto scorie.

Vero. Era la mia preoccupazione: che quell'episodio potesse rappresentare una svolta negativa e ci potesse far ripiombare nel buio. Sono felice e sollevato che non sia andata così.

La sensazione è che la "nuova" Triestina post mercato di riparazione sia più solida anche mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Ok, ma rilassati un poco.... :)

ll Vicenza ha la finale mercoledì, magari aveva la testa là, vai a sapere....

A parte questo, mi pare con tutta evidenza un campionato dove chiunque può vincere con chiunque, capisco che il Sangiuliano ti sta sulle balle ma perché sarebbero zoccoli?

Sempre per le dimensioni del paese?

Squadra evidentemente dignitosissima, se hanno vinto a Vicenza.

Magari noi...

Dopodiché amen, domani ci sono due scontri diretti e sarà impossibile non recuperare punti.

Come sarà impossibile arrivare ultimi giocando così.

E gli altri che facciano del loro meglio, come è giusto che sia.....

Beh, posso esser almeno un poco infastidido per un risultato del tutto inatteso e soprattutto che va a nostro danno? Sarà sfiga,, sarà cone te disi ti che i gaveva in testa la coppa Italia, ma cazzarola sempre a discapito nostro...speto de vederli qua tutti e due , Vicenza e el Manchester city de noantri...😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, posso esser almeno un poco infastidido per un risultato del tutto inatteso e soprattutto che va a nostro danno? Sarà sfiga,, sarà cone te disi ti che i gaveva in testa la coppa Italia, ma cazzarola sempre a discapito nostro...speto de vederli qua tutti e due , Vicenza e el Manchester city de noantri...
Meio così, quelle davanti perdi e la quota playoff se abbassa, cussi noi vinzendole tutte podemo qualificarse e puntar alla promozion xa questo anno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, forest ha scritto:

Se chiudessimo pure le partite in mezz'ora saremmo da promozione diretta :)

Sinceramente, viste qua ormai più o meno tutte, non ricordo nessuna che abbia vinto in pantofole nonostante i clamorosi limiti che avevamo fino a un mese fa.

C'è molto equilibrio, e questo è un bene perché vuol dire che nessuna delle nove gare che ci mancano può considerarsi chiusa in partenza.

Non c'è nulla sul livello del Padova o del Sudtirol dell'anno scorso, per capirsi.

Il Sangiuliano ha vinto?

Magari alla penultima arrivano qua già salvi, vai a sapere se è poi un male....

A me basta vedere quel che vedo da un mesetto: una squadra che ci crede e che ha tutte le carte in regola per salvarsi, un allenatore pragmatico che non pretende di aver inventato il calcio ma con tutta evidenza ci sa fare, un pubblico che spinge e una società che finalmente tace.

Perché, francamente, i deliri di Parpiglia avevano rotto le palle tanto quanto le manifestaxioni egoriferite di Giacomini.

Quando avranno qualcosa di importante da dire, lo diranno.

Per ora, focus sul campo.

 

Credo che   il vecchiotto  grasso  che si agitava in panchina   e veniva  tenuto fermo  da  Gentilini   sia  il padre del presidente  cioe' quello che era gia' stato squalificato  oppure  e' un altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Genzo ha scritto:

Meio così, quelle davanti perdi e la quota playoff se abbassa, cussi noi vinzendole tutte podemo qualificarse e puntar alla promozion xa questo anno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ma non è vero niente... se il Sangiuliano vinceva contro una fondo classifica avrebbe fatto comodo, ma un Vicenza di certo non verrà risucchiato verso i playout, quindi sono tre punti d'oro pel SG senza che nessuna nostra concorrente venga penalizzata... per tacer del fatto che se si incontrano due nostre concorrenti il miglior risultato sarebbe un pareggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, morodesede ha scritto:

ma non è vero niente... se il Sangiuliano vinceva contro una fondo classifica avrebbe fatto comodo, ma un Vicenza di certo non verrà risucchiato verso i playout, quindi sono tre punti d'oro pel SG senza che nessuna nostra concorrente venga penalizzata... per tacer del fatto che se si incontrano due nostre concorrenti il miglior risultato sarebbe un pareggio...

...era una battuta!  Parlava di playoff ed effettivamente in questo girone sono ad una quota molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero niente... se il Sangiuliano vinceva contro una fondo classifica avrebbe fatto comodo, ma un Vicenza di certo non verrà risucchiato verso i playout, quindi sono tre punti d'oro pel SG senza che nessuna nostra concorrente venga penalizzata... per tacer del fatto che se si incontrano due nostre concorrenti il miglior risultato sarebbe un pareggio...
Ho scritto play-off, non play-out..... ironia portarmi via

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×