Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Nutribullet Treviso (domenica 5 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

Alle 13 di oggi, 3700 tra biglietti e abbonamenti. Se ne aggiungerà sicuramente qualcuno, ma IMHO è deprimente che il "tifoso medio" si sia nuovamente allontanato dopo i seimila e passa di Milano. C'è anche il discorso comunque dell'impossibilità di prendere i biglietti online per la partita di domani e questo pesa un bel po'...

Be anche il fatto che si possono prendere solo in una biglietteria, una volta c erano posti anche in centro città per prendere i biglietti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Skillsen ha scritto:

Be anche il fatto che si possono prendere solo in una biglietteria, una volta c erano posti anche in centro città per prendere i biglietti

...manco Trieste fosse una metropoli e la biglietteria la raggiungi in un'ora di traffico... e manco la biglietteria fosse in un posto in cui, per dire, non si trova parcheggio... pigrizia e scuse per chi non è motivato... che poi sarebbe meglio ci fosse uno sportello in centro, siamo d'accordo... da lì a non comprare il biglietto per non andare fino a Valmaura... mah... si vede che faranno la coda domenica

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

...manco Trieste fosse una metropoli e la biglietteria la raggiungi in un'ora di traffico... e manco la biglietteria fosse in un posto in cui, per dire, non si trova parcheggio... pigrizia e scuse per chi non è motivato... che poi sarebbe meglio ci fosse uno sportello in centro, siamo d'accordo... da lì a non comprare il biglietto per non andare fino a Valmaura... mah... si vede che faranno la coda domenica

L anno dei playoff c era la biglietteria in corso Italia la nella galleria e anche in zona campo Marzio tipo, diciamo che le biglietterie in centro città facilitano il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Skillsen ha scritto:

L anno dei playoff c era la biglietteria in corso Italia la nella galleria e anche in zona campo Marzio tipo, diciamo che le biglietterie in centro città facilitano il tutto

Bon dai...se uno vuole andare a vedere la partita,la va a vedere. Non sarà un problema andare a valmaura per prendere un biglietto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon dai...se uno vuole andare a vedere la partita,la va a vedere. Non sarà un problema andare a valmaura per prendere un biglietto. 

Senza offesa, ma questo nn è un ragionamento per portare quante più persone possibile al pala! C’è tutta una fetta di possibili interessati che ti devi andare a prendere attraverso queste comodità…come appunto può essere il biglietto online!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sposo la tesi delle paranoie del burocrate di turno. Non mi immagino che uno che compra il biglietto isolato, seppur anche radunato in piccoli gruppi in settori diversi da quelli dedicati al tifo organizzato possa, crare problemi.

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Comunque curva sold out e ieri ierimo a quasi 1200 biglietti venduti... 

Che vol dir circa 3.200 (considerando i 2.000 abbonamenti), rispetto ai 4.600 paganti contro Napoli (5.000 presenti considerando gli omaggi) e i oltre 6.000 contro Milano...

Manca ancora una bona fetta de tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Flaming ha scritto:


Considera anche che si viene da 1 mese di pausa, da due sconfitte e con un americano nn rimpiazzato!!!…penso che alla fine nn andremo troppo lontano dalle 4500/5000 persone, considerando che sono attesi anche un 200/300 da Treviso, viste le premesse nn un pessimo risultato secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimezza pure gli ospiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Veltro ha scritto:

paradossale riempire il palazzetto contro una squadra con cui verosimilmente perderai, e non farlo contro un team con cui ti giochi la salvezza

vabbe’ dai, 4000-4500 convinti valgono 6000 che sono là solo perché c’è Milano

ci fosse stato il nuovo straniero saremmo stati di più, sarà per la prossima sperando di vincere altrimenti saremo ancora di meno

ma se ripenso al pala l’anno scorso e nelle prime partite di questa stagione anche 4000 mi sembrano grasso che cola

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Veltro ha scritto:

paradossale riempire il palazzetto contro una squadra con cui verosimilmente perderai, e non farlo contro un team con cui ti giochi la salvezza

Vero. Vincendo si blinderebbe la salvezza e si inizierebbe a dare un' occhiata ai play off.

In un ambiente sereno.

Perdendo ci si ricomincerebbe a preoccupare.

Partita quindi importantissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot ha scritto:

vabbe’ dai, 4000-4500 convinti valgono 6000 che sono là solo perché c’è Milano

ci fosse stato il nuovo straniero saremmo stati di più, sarà per la prossima sperando di vincere altrimenti saremo ancora di meno

ma se ripenso al pala l’anno scorso e nelle prime partite di questa stagione anche 4000 mi sembrano grasso che cola

Bentornato Pinot 💪

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Ma Terry scuseme? Infortunato o scelta tecnica? Forse oggi non el servi 🤪 

Tutti voleva el sostituto de Gaines per giogar con 5 stranieri? Invece gavemo giogado con tre!!!!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×