Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Nutribullet Treviso (domenica 5 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

Adesso, julian ha scritto:

Direi che è perfettamente inutile spendere soldi per un quinto straniero, meglio tenerseli per la prossima stagione.

A meno che non si pensi seriamente di poter raggiungere i play-off.

Concordo. Ormai la salvezza direi che è acquisita e i playoff sembrano lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi i muli ga gioga una partida a dir poco perfetta... Iera tutti sul pezzo e forsi proprio El fatto che nn se ga ciolto El novo straniero ga fatto sì che tutti e digo tutti gabbi da quel qualcosa in più che li trasforma in una squadra difficile da digerir... Una puntualizzazion... Legovich oggi ga ciapa Nicola lo ga messo in sacchetto e lo ga manda in Argentina con DHL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grande ed importante vittoria. La squadra unita, sempre presente dal minuto 00.00 fino all'ultimo secondo. Grinta, carattere, compattezza. Non si poteva chiedere di più. Tolto un pezzo importante ma deleterio, tutti hanno fatto quello step in più. Complimenti a Legovich ed a tutta la squadra. Salvezza veramente ad un passo 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, julian ha scritto:

Sì, io francamente resterei così sperando di chiuderla matematicamente o quasi il prima possibile 

Io no...un'Americano crea curiosita' e comunque il ruolo nelle rotazioni sarebbe quello di Gaines...cioe' partire dalla panchina..almeno che non sia un rompiballe, difficilmente minerebbe gli equilibri..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, julian ha scritto:

Direi che è perfettamente inutile spendere soldi per un quinto straniero, meglio tenerseli per la prossima stagione.

A meno che non si pensi seriamente di poter raggiungere i play-off.

immaginavo di leggere un post di questo tipo

ovviamente ne leggerò uno opposto domenica prossima se, come è possibile, perderemo a Brescia

vale forse la pena ricordare che il penultimo posto sta 4 punti sotto e un quinto straniero giusto potrebbe aprirci scenari interessanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spencer MVP secondo me... sto ragazzo mi piace di brutto, aldilà del gioco, ma è sempre tranquillo sembra umile, non si batte il petto ad ogni schiacciata, veramente una "stela". Terry oggi invece mi ha deluso... se guadagna più di Skylar è una bestemmia...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sir_john ha scritto:

Spencer MVP secondo me... sto ragazzo mi piace di brutto, aldilà del gioco, ma è sempre tranquillo sembra umile, non si batte il petto ad ogni schiacciata, veramente una "stela". Terry oggi invece mi ha deluso... se guadagna più di Skylar è una bestemmia...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

beh, Terry è stato un acquisto sbagliato

punto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, pinot ha scritto:

immaginavo di leggere un post di questo tipo

ovviamente ne leggerò uno opposto domenica prossima se, come è possibile, perderemo a Brescia

vale forse la pena ricordare che il penultimo posto sta 4 punti sotto e un quinto straniero giusto potrebbe aprirci scenari interessanti 

E per fortuna il coach ha confermato che interverremo sul mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Come faremo contro Treviso con 4 stranieri...

 

Squadra mediocre, per non dire scarsa.

 

Dominati, rispediti a casa e vantaggio negli scontri diretti acquisito. 

 

Convinzione, grinta, entusiasmo.

Ndemo muli!

Xe stado un azzardo...Stefanin..per fortuna ne xe anda ben.. te ricordo che sti qua ga castigado Tortona a casa loro senza mezza squadra..

Mediocri i xe ma i xe anche pericolosi..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sir_john ha scritto:

Spencer MVP secondo me... sto ragazzo mi piace di brutto, aldilà del gioco, ma è sempre tranquillo sembra umile, non si batte il petto ad ogni schiacciata, veramente una "stela". Terry oggi invece mi ha deluso... se guadagna più di Skylar è una bestemmia...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Terry ha piu' referenze...oggi pero' ha sofferto molto di piu' rispetto a Spencer..

Ma mica e' colpa sua se e' qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sir_john ha scritto:

Spencer MVP secondo me... sto ragazzo mi piace di brutto, aldilà del gioco, ma è sempre tranquillo sembra umile, non si batte il petto ad ogni schiacciata, veramente una "stela". Terry oggi invece mi ha deluso... se guadagna più di Skylar è una bestemmia...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Terry gioca completamente fuori ruolo,si sta sacrificando tantissimo, impossibile da paragonare con spencer. Non un caso che in attacco molto meglio con Lever che da3 è pericoloso e allarga il campo . Il quintetto iniziale difensivamente è fenomenale,tutti buonissimi difensori,lavorano in maniera strepitosa di squadra,il campo sembra piccolissimo per gli avversari. Di contro l' attacco è parecchio macchinoso,davvero tanto . 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, Terry è stato un acquisto sbagliato

punto

Metà delle volte in attacco sta in angolo,perché non ci sono altre zone libere.è ovvio che non può rendere,ma fa tante altre cose, ha un atteggiamento super in difesa. un corpo mostruoso per giocare a basket,piedi veloci,braccia lunghissime,capisce il gioco,ma non è un 4,e in questo momento da5 non c'è spazio. Concordo con te.Giocatore super, acquisto sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terry gioca completamente fuori ruolo,si sta sacrificando tantissimo, impossibile da paragonare con spencer. Non un caso che in attacco molto meglio con Lever che da3 è pericoloso e allarga il campo . Il quintetto iniziale difensivamente è fenomenale,tutti buonissimi difensori,lavorano in maniera strepitosa di squadra,il campo sembra piccolissimo per gli avversari. Di contro l' attacco è parecchio macchinoso,davvero tanto . 
Si si... fuori ruolo di brutto... un paio di volte si è ritrovato la palla oltre l'arco ma non ci ha pensato nemmeno per un secondo a tirare... lo possono battezzare alla grande... in pratica non serve a una mazza...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×