Vai al contenuto

Triestina vs Pro Patria Domenica 12 marzo ore 14,30


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, forest ha scritto:

Nel senso che è arrivato col corpo leggermente avanti rispetto al pallone, non era semplicissimo far gol.

Su un cross che non era così veloce e teso, mi pare un errore non arrivarci coordinato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che avessimo davanti un Maestriello che sembra praticamente già preso prima che Giacomini e Parapiglia impazzissero, o Bortolussi, magari riusciremmo a vincere anche per 2 o 3 a 0 qualche volta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Certo che avessimo davanti un Maestriello che sembra praticamente già preso prima che Giacomini e Parapiglia impazzissero, o Bortolussi, magari riusciremmo a vincere anche per 2 o 3 a 0 qualche volta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Vero, quante occasioni mancate, agli spareggi conterà tantissimo la differenza reti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime 5 partite:

10 punti (terzi in questo mini campionato, 3 punti in meno della Feralpi lanciatissima)

5 gol fatti (al momento il problema della squadra per il proseguo, specie se dovessimo arrivare ai playout da squadra probabilmente sfavorita. Spero sempre in una resurrezione di Minesso che un due golletti potrebbe anche farli...)

2 gol subiti (entrambi sanguinosi, ma a conti fatti quello di Padova, per come è nato, per come avevamo giocato e perché costatoci 2 punti, il più pesante tra i due secondo me). 

Subito solo contro l'albinoleffe (paradosso visto che i lombardi sono in caduta libera e quella partita l'abbiamo pure portata a casa).

Squadra lunga, specie a centrocampo, dove si sa, spesso si decidono le partite. 

 

Siamo vivi in questo campionato imprevedibile. Forza greghi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia considerazione: con Tessiore e Tavernelli siamo pericolosi. Mi sono piaciuti per l'applicazione e le giocate. Pezzella, passaggio nn fatto a parte, ha dimostrato di voler dare una mano. Direi bene anche perchè le occasioni la squadra le ha create. Ora avanti col Renate dove le nostre motivazioni devono pesare più delle loro

Link al commento
Condividi su altri siti

strabiliante rientro anticipato di Malomo “ rugbysta “

devo confessare che nei minuti finali ero veramente sulle spine, subire il pareggio dopo una caterva di palle gol buttate sarebbe stata una vera e propria sciagura

a parte i 3 difensori centrali l’acquisto di gennaio più indovinato è stato a mio parere Tavernelli, l’attaccante veloce che ci mancava dai tempi di Petrella sano 

tra l’altro uno capace di tirare dal limite dell’area, cosa di cui avevamo perso il ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

strabiliante rientro anticipato di Malomo “ rugbysta “

devo confessare che nei minuti finali ero veramente sulle spine, subire il pareggio dopo una caterva di palle gol buttate sarebbe stata una vera e propria sciagura

a parte i 3 difensori centrali l’acquisto di gennaio più indovinato è stato a mio parere Tavernelli, l’attaccante veloce che ci mancava dai tempi di Petrella sano 

tra l’altro uno capace di tirare dal limite dell’area, cosa di cui avevamo perso il ricordo

A me, adesso, la squadra sembra molto buona. Il fatto che non si realizzi abbastanza gol credo sia dovuto più a problemi psicologici che tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima troviamo un succulento albinoleffe San giuliano ed un Pordenone Piacenza che potrebbe impedire il sorpasso qualora a Meda le cose non vadano per il verso giusto.

La squadra ora c'è, è il tempo che non è tanto. Avanti Unione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×