Vai al contenuto

Triestina vs Pro Patria Domenica 12 marzo ore 14,30


Messaggi raccomandati

6 minutes ago, ndocojo said:

Fra l'altro, dopo la mossa conservativa di Ghislandi esterno di centrocampo, ieri il Gentila ha messo il terzo centrale per difendere l'1-0... 

L'avesse fatto il Pava... 😂

Credo che se Malomo non si fosse infortunato, lo avremmo visto molto spesso a dx come faceva al Sudtirol con Masi e Piacentini centrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti, ma credo che esaltare questa squadra sia esagerato.

Diciamo che ora ce la possiamo giocare un po' con tutti, credo arriveranno altre prestazioni simili a quella odierna, ma anche altre in cui faremo molta fatica. Per me è fondamentale tenere dietro il Piacenza, cercando di ampliare il vantaggio....tutto il resto è relativo. Per dire, avrei preferito una vittoria del Mantova ieri.

Positivo il ritorno di Malomo e l'aver segnato 2 gol. Non sputerei affatto su un pareggio con il Renate, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto molto piacere la bella vittoria con la Pro Patria di ieri! Le prossime due partite non sono facili ma meglio pensarci una alla volta e cercare di fare il massimo. Se Gentilini cercherà il risultato massimo con un atteggiamento prudente per me va bene, la situazione è comunque delicata non puoi gettarti allo sbaraglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Calcio74 said:

Ottimi i 3 punti, ma credo che esaltare questa squadra sia esagerato.

Diciamo che ora ce la possiamo giocare un po' con tutti, credo arriveranno altre prestazioni simili a quella odierna, ma anche altre in cui faremo molta fatica. Per me è fondamentale tenere dietro il Piacenza, cercando di ampliare il vantaggio....tutto il resto è relativo. Per dire, avrei preferito una vittoria del Mantova ieri.

Positivo il ritorno di Malomo e l'aver segnato 2 gol. Non sputerei affatto su un pareggio con il Renate, anzi...

E' vero che con la vittoria del Mantova, avremmo tenuto il Piacenza distante 4 punti, ma il Mantova sarebbe andato a +9, quindi da 5a ultima potenzialmente salvo senza play-out e noi retrocessi direttamente. Un pareggio probabilmente sarebbe stato l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Genzo ha scritto:

E' vero che con la vittoria del Mantova, avremmo tenuto il Piacenza distante 4 punti, ma il Mantova sarebbe andato a +9, quindi da 5a ultima potenzialmente salvo senza play-out e noi retrocessi direttamente. Un pareggio probabilmente sarebbe stato l'ideale.

Sì, ma il campionato non finiva ieri....avremmo avuto davanti parecchie partite in cui poter recuperare un solo punto sulla quintultima....e 4 punti di margine sul Piacenza da gestire, squadra quest'ultima che credo ne avrebbe risentito psicologicamente.

Chiaro che probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato migliore. Ma se dovevo scegliere la vittoria di una delle 2, preferivo quella del Mantova.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Genzo ha scritto:

Ma perchè 8/11? Anche Forest aveva parlato di 3 reduci (Gori, Paganini, Adorante), ma vi dimenticate di Rocchetti 😁

Vero. 7/11 nuovi ieri nella formazione iniziale. Me ne ero perso uno......😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×