Vai al contenuto

Renate - Triestina 14:30 15 Marzo 2023


Messaggi raccomandati

Con 6 gare alla fine, visto lo stato di forma, e con Piacenza, San Giuliano e Pergolettese da giocare in casa io non desidero dal cercare di prendere quella Pergolettese a +6 da noi per la salvezza diretta..

Sarò illuso, sicuramente, ma è imperativo provarci.

Aspettiamo intanto i risultati delle 17:30 che Trento - Pergolettese, Mantova - Arzignano e Sangiuliano - Albinoleffe sono molto gustose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria del Trento e due pareggi le altre sarebbe ideale per noi , con la Pergolettese abbiamo l'ultima ma in casa da loro certo che arrivare a quella partita con soli tre punti da recuperare sarebbe già una specie di play out anticipato che se vinci lo eviti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ah certo...ma se Adorante continua a segnare, mi sa che titolare diventerà lui 😉

Potrebbe anche accadere.

Ma credo che Mbakogu riesca a fare salire meglio la squadra anche se obiettivamente fino ad ora non ha visto granché la porta.

Se Adorante dovesse continuare a segnare l' allenatore avrebbe forse un bel dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Con 6 gare alla fine, visto lo stato di forma, e con Piacenza, San Giuliano e Pergolettese da giocare in casa io non desidero dal cercare di prendere quella Pergolettese a +6 da noi per la salvezza diretta..

Sarò illuso, sicuramente, ma è imperativo provarci.

Aspettiamo intanto i risultati delle 17:30 che Trento - Pergolettese, Mantova - Arzignano e Sangiuliano - Albinoleffe sono molto gustose..

Al netto che la Pergolettese resterebbe a meno 6 se oggi perdesse a Trento (e sarebbe possibilissimo) anch'io, ottimisticamente un po' ci credo.

Visto sia i risultati post mercato che anche, come rimarca sempre giustamente @forest, per il gioco espresso.

Da notare che la Pro Vercelli domenica va a giocare proprio a Crema.

Quindi non dovesse vincere oggi si potrebbe trovare invischiata e noi potremmo avere due squadre si cui fare la corsa. E comunque entrambe domenica non potranno fatturare tre punti.

Chiaramente tutto moooolto difficile.

Ma, vincessimo con il Vicenza.....

Non sarebbe un week end niente male se sabato dovessimo in pratica certificare la salvezza della Pall. TS e domenica la riapertura delle speranze (ancorché flebili) di quella diretta dell' Unione......😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi me la sentivo che si poteva vincere, per scaramanzia mi sono trattenuto dal scriverlo.
Seguendo il risultato al lavoro per fortuna sono passato dallo 0 a 0 all'1 a 1 senza dover smoccolare per lo svantaggio.
Dalle altre partite di oggi chiedo una sola cosa, che il Pordenone superi il Piacenza per scavare un "fosso" con l'ultima piazza, si gioca più tranquilli dopo.
Vittoria importantissima quella della Triestina oggi!
Continuiamo a ragionare partita per partita cercando di fare sempre il massimo! Poi si vede...

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessano i risultati delle altre squadre. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Puntare a vincere quante più partite possibili e vedere alla fine la nostra posizione. 

La salvezza diretta per me è una chimera irraggiungibile, troppi punti persi precedentemente. Mi interessa arrivare ai playout con il miglior piazzamento possibile, ma soprattutto con la migliore condizione possibile. Oggi non ho visto la partita per poterla commentare, siamo stati indubbiamente bravi ed anche se affrontavamo una squadra che non aveva ambizioni comunque da quello che ho sentito abbiamo tenuto molto bene il campo.

Queste vittorie fanno morale ed anche se personalmente ritengo un pareggio domenica prossima come un buon risultato, ma sai com'è si dice..... l'appetito vien mangiando......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene la vittoria della Pergolettese e mi auguro che all'ultima giorna sia salva così andiamo a prenderci tre punti facili.

Ottima la sconfitta della Pro Vercelli che da oggi fino alla fine ha un calendario terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il nostro calendario nelle prossime 4 non scherza: Vicenza in casa, Lecco e Salò fuori, intervallate dalla Sfida col Piacenza.

In un campionato del genere, mi aspetto di tutto, quindi Vicenza, Piacenza, SanGiuliano o Piacenza poco conta.

Come temevo, con 35 punti i playout son tutt'altro che assicurati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pareggio fattibilissimo a Mantova (se avessimo giocato come nelle ultime 2), oggi eravamo a pari punti con loro.
Peccato però ormai Albinoleffe e lo stesso Mantova sono nel mirino.
Le prossime 2 partite con Vicenza e Lecco saranno parecchio difficili e sinceramente anche 2 punti andrebbero bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 6 gare alla fine, visto lo stato di forma, e con Piacenza, San Giuliano e Pergolettese da giocare in casa io non desidero dal cercare di prendere quella Pergolettese a +6 da noi per la salvezza diretta..
Sarò illuso, sicuramente, ma è imperativo provarci.
Aspettiamo intanto i risultati delle 17:30 che Trento - Pergolettese, Mantova - Arzignano e Sangiuliano - Albinoleffe sono molto gustose..
Pergolettese fuori casa per noi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando per vincere, sfiga permettendo, può capitare più facilmente che si vince! Anche in trasferta.

Giocatori tutti presenti mentalmente e caratterialmente. Dobbiamo crederci, ma i giocatori adesso devono rimanere affamati di quelle soddisfazioni che non hanno e non abbiamo avuto in precedenza.

Mbakogu utile per dare il cambio e far riposare gli altri attaccanti. Qualche sponda e qualche colpo di testa, per il resto un gran trotterellare per il campo e fare un pressing morbido morbido.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Faber ha scritto:

....i giocatori adesso devono rimanere affamati di quelle soddisfazioni che non hanno e non abbiamo avuto in precedenza

Beh, non c'erano.....

Di quelli che hanno iniziato la gara di oggi, considerato il lunghissimo infortunio di Crimi, prima dell'avvento di Gentilini giocavano Ciofani, Paganini e Pezzella.

Due su tre, fra l'altro, quasi sempre in altri ruoli rispetto a oggi....

Questa è in tutto e per tutto un'altra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni risultati dagli altri campi, in particolare la sconfitta del piacenza. Davanti a noi effettivamente la pro vercelli ha un brutto calendario (noi non siamo messi tanto meglio) ma pensare di salvarsi superando ben 4 squadre la vedo quasi impossibile onestamente. Intanto il vicenza perde 0 a 2 al Menti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×