Vai al contenuto

Renate - Triestina 14:30 15 Marzo 2023


Messaggi raccomandati

7 ore fa, stets ha scritto:

Per essere precisi l' scritto io.....(un tanto per assumermi la responsabilità di quanto scrivo....😆).

Ma penso che @Stefanuzzosottoscriva sicuramente 😁😁😁

Orpo, scusa Stets, credo comunque che saremo in tanti ad augurarse un bel week end sportivo per le nostre squadre 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Orpo, scusa Stets, credo comunque che saremo in tanti ad augurarse un bel week end sportivo per le nostre squadre 😃

Sicuramente.

Comunque, figurati se dovevi scusarti !

Era un post scherzoso il mio (pur rivendicando la paternità dello scritto.....😂😂😂).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso si sta tentando l'opzione di non aprire nemmeno il thread sulla prossima partita per non rompere l'incantesimo?  Proprio contro i magnagatti mi aspettavo un prepartita scoppiettante, invece trovo un inquietante silenzio tombale..

 

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Ma adesso si sta tentando l'opzione di non aprire nemmeno il thread sulla prossima partita per non rompere l'incantesimo?  Proprio contro i magnagatti mi aspettavo un prepartita scoppiettante, invece trovo un inquietante silenzio tombale..

 

Stavo pensando la stessa cosa, tutti scaramantici 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×