Vai al contenuto

Triestina vs. Vicenza, Domenica 19 marzo ore 17.30


Messaggi raccomandati

Per me domani perdiamo. Loro sono davvero forti, anche se I punti ottenuti e la posizione in classifica sono la a dimostrare che non sono mai riusciti a diventare la squadra che tutti si aspettavano.  

Queste son le classiche partite che son anni che perdiamo sempre. Spero ovviamente di essere perculato domani per il pronostico fallato, ma questo è ciò che penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, gimmi ha scritto:

 

Queste son le classiche partite che son anni che perdiamo sempre. Spero ovviamente di essere perculato domani per il pronostico fallato, ma questo è ciò che penso. 

Ne parlavamo in altro post con Genzo. Queste partite, che possono creare un po' di entusiasmo, le falliamo sempre. Veniamo da due belle vittorie, inizia a crearsi un po' di aspettativa nella gente, arriva un po' più di persone in stadio. E quindi la perdiamo. Matematico.

Spero di sbagliare, ma ogni volta è così 

Modificato da Giova80
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Giova e Gimmi. Sinceramente ho cattive sensazioni, date soprattutto dal cambio in panchina dopo che da settimane mezzo spogliatoio remava contro Modesto.

A memoria, in 22 stagioni al seguito dell'Unione, credo il famoso Triestina-Siena sia l'unica volta in cui non abbiamo fallito questo genere di partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Concordo con Giova e Gimmi. Sinceramente ho cattive sensazioni, date soprattutto dal cambio in panchina dopo che da settimane mezzo spogliatoio remava contro Modesto.

A memoria, in 22 stagioni al seguito dell'Unione, credo il famoso Triestina-Siena sia l'unica volta in cui non abbiamo fallito questo genere di partite.

Perché per fortuna tua sei più giovane di me......😁

Io ricordo anche un Triestina Padova (2-O) 84 che certificò in pratica la promozione (loro erano e restarono secondi).

4 vittorie di fila (quindi senza fallirne una) che portarono la squadra a giocarsi (ed ad ottenere) la promozione a Ferrara nel 89 con il gol di Papais.

2 play off perfetti in C2 e C1 in cui abbiamo costruito le rispettive promozioni in casa (e passi per la prima in cui eravamo una delle squadre favorite ma nella seconda eravamo inferiori a La Spezia e Treviso che per fortuna è stato eliminato dalla Lucchese).

Uno scontro senza domani con (non ricordo.....) al Rocco con gol di Godeas (mi pare) che ci aprì la possibilità di giocarci la permanenza in B attraverso il Play out contro proprio i vicentini in B.....(e vincemmo poi  2-0 in casa, fondamentale, e 2-0 a Vicenza)

Il gol di Aguaro......

Cioè, voglio dire, le cose nella storia si equivalgono e si compensano.

Siamo spesso noi tifosi che ricordiamo solo gli episodi spiacevoli.

È normale. Le ferite (soprattutto patite in casa) fanno sempre male e la mente le ricorda spesso più vividamente degli episodi gioiosi.

Vedi io. Ricordo ancora come un incubo il gol di Bonci (solo per boomers......)....😂

Ps: Concordo che il cambio in panchina era meglio se avveniva la prossima settimana. È normale che da questo loro troveranno stimoli dei quali noi avremmo sicuramente fatto a meno.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Bon dai, ma dopo tutte le disgrazie de sti ultimi anni, un poco de sano ottimismo; confido nei giocatori, in mister Gentilini e un poco de cul che no guasta mai.

Anche senza il c**o ce la giochiamo.

Sarà che non sono superstizioso, ma quest'aura di negatività non la avverto.

Per me, ce la giochiamo alla pari.

Loro sono forti?

Certo, ma non fortissimi, la classifica e i risultati parlano chiaro.

E noi non siamo da meno, se parliamo ovviamente della squadra che va in campo da un paio di mesi.

Aver vinto le prime due del trittico dopo Mantova ci permette anche una (relativa) leggerezza.

Ci proviamo, e se la vinciamo possiamo davvero pensare in grande.

Ma anche su un pari non ci sputo sopra, almeno non prima della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se giochiamo con il piglio, la compattezza, l'attenzione con cui abbiamo giocato contro il Renate possiamo anche vincere cone ha scritto Forest.Non mi stancherò mai di ripeterlo, quest'anno tutte possono vincere o perdere con tutte le rispettive avversarie.Quindi dipende tantissimo da come scendi in campo nella specifica partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, stets ha scritto:

Perché per fortuna tua sei più giovane di me......😁

Io ricordo anche un Triestina Padova (2-O) 84 che certificò in pratica la promozione (loro erano e restarono secondi).

4 vittorie di fila (quindi senza fallirne una) che portarono la squadra a giocarsi (ed ad ottenere) la promozione a Ferrara nel 89 con il gol di Papais.

2 play off perfetti in C2 e C1 in cui abbiamo costruito le rispettive promozioni in casa (e passi per la prima in cui eravamo una delle squadre favorite ma nella seconda eravamo inferiori a La Spezia e Treviso che per fortuna è stato eliminato dalla Lucchese).

Uno scontro senza domani con (non ricordo.....) al Rocco con gol di Godeas (mi pare) che ci aprì la possibilità di giocarci la permanenza in B attraverso il Play out contro proprio i vicentini in B.....(e vincemmo poi  2-0 in casa, fondamentale, e 2-0 a Vicenza)

Il gol di Aguaro......

Cioè, voglio dire, le cose nella storia si equivalgono e si compensano.

Siamo spesso noi tifosi che ricordiamo solo gli episodi spiacevoli.

È normale. Le ferite (soprattutto patite in casa) fanno sempre male e la mente le ricorda spesso più vividamente degli episodi gioiosi.

Vedi io. Ricordo ancora come un incubo il gol di Bonci (solo per boomers......)....😂

Ps: Concordo che il cambio in panchina era meglio se avveniva la prossima settimana. È normale che da questo loro troveranno stimoli dei quali noi avremmo sicuramente fatto a meno.

El gol de Bonci, che incubo , a 7 minuti dalla fine sotto la curva Ultras con Bartolini distrutto, me la sogno ancora de notte...gavevo 13 anni, figurite che trauma sportivo 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

El gol de Bonci, che incubo , a 7 minuti dalla fine sotto la curva Ultras con Bartolini distrutto, me la sogno ancora de notte...gavevo 13 anni, figurite che trauma sportivo 😭

Caro Roberto, gavemo i stessi anni........

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, forest ha scritto:

1228, confermo.

Dato notevole, soprattutto nella loro sitiazione.

Complimenti a loro...

Secondo me c'è un intero settore da 500 posti che semplicemente risulta bloccato senza che sia stato acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alterteich ha scritto:

....e a causa del gol de Bonci, el sparegio de Vicenza.......con Ancellotti eccetera....mi iero a Vicenza. E anche quando Bonci ga segnà a Trieste!

Eee... anch'io anch'io ero allo spareggio di Vicenza ! In pullman, con il babbo.

Che non c'è più. Oggi, festa del papà, gli rivolgo un pensiero e mando un augurio a tutti i papà del forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×