Vai al contenuto

Triestina vs. Vicenza, Domenica 19 marzo ore 17.30


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, alterteich ha scritto:

Questa Triestina, comunque, ha tutto per farsi amare dal pubblico. Credo non succedesse da molti anni.

Chi lo avrebbe mai pensato a gennaio...

Comunque bellissima partita e bellissima atmosfera. Noi un po meglio di loro ma 7 punti nelle ultime 3 credo che non lo immaginava nessuno quindi bene cosi

Mi è piaciuto che non abbiano battuto il corner dopo l'infortunio di celeghin, devo ammettere che non me lo aspettavo 

Modificato da Sepolfar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, un punto che ci fa recuperare su MN e Albino e ci porta a -6 da un'incredibile salvezza diretta.

Pro Vercelli che rimane al palo, Trento che rientra in piena bagarre e Pergolettese che potrebbe arrivare qua già salva, forse, ma non così lontana dai playoff...

Adesso a Lecco per continuare a fare punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

In diretta ho urlato al rigore, sembrava lo avesse preso con la gamba di richiamo. Dal replay stretto è Paganini che si tuffa allargando la gamba, bravo l'arbitro nell'episodio specifico. 

Il rigore era quello su mbakogu che salta netto l’avversario che lo stende. Mi auguro che non ci fosse perchè l’arbitro era a 2 metri ma dalla gradinata era solare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per Mbakogu, l’avevo citato in settimana e ha portato bene, ora che si è sbloccato, speriamo continui. Avanti così. Con una base di questo tipo, in caso di salvezza, c’è veramente poco da aggiungere per fare molto molto bene la prossima stagione, a meno di rivoluzioni societarie che non vorrei nemmeno considerare. Sarebbe la prima volta in sette anni. Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Il rigore era quello su mbakogu che salta netto l’avversario che lo stende. Mi auguro che non ci fosse perchè l’arbitro era a 2 metri ma dalla gradinata era solare

È sembrato anche a me, ero in gradinata pure io, ma devo rivederlo in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Bene, un punto che ci fa recuperare su MN e Albino e ci porta a -6 da un'incredibile salvezza diretta.

Pro Vercelli che rimane al palo, Trento che rientra in piena bagarre e Pergolettese che potrebbe arrivare qua già salva, forse, ma non così lontana dai playoff...

Adesso a Lecco per continuare a fare punti.

vero ma oggi meritavamo la vittoria ed è un peccato.

Sono altri 2 punti persi dopo Padova, speriamo di recuperare un minimo di fortuna già a Lecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di aver sbagliato questa volta. Mi aspettavo l'ennesima delusione ed invece abbiamo raccolto un pareggio che ci sta pure stretto. Questa squadra ha la cazzimma giusta per fare bene, sta giocando alla grande e per fortuna anche il pubblico sembra averlo capito. Un buon pareggio spero solo che non sia rovinato dall'assenza di Celeghin, uomo fondamentale per questa squadra. Per il resto tutti davvero bene, se avessimo un buon attaccante non dico che saremmo già salvi ma poco via per quanto costruiamo e soprattutto sprechiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Visto dove si torva la Virtus, credo che con questra squadra a settembre avremmo potuto giocarcela tranquillamente per stare tra le prime 5.

A questa squadra, a mio parere e sempre nel caso ci salvassimo, mancherebbe veramente poco per fare un buonissimo campionato il prossimo anno. Io credo che con un attaccante d'area forte di testa e un rinforzino in difesa la formazione sarebbe fatta. Certo bisognerebbe vedere poi come staremmo a riserve......

Dimenticavo......uno che sappia battere bene le punizioni!

Modificato da alterteich
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alterteich ha scritto:

A questa squadra, a mio parere e sempre nel caso ci salvassimo, mancherebbe veramente poco per fare un buonissimo campionato il prossimo anno. Io credo che con un attaccante d'area forte di testa e un rinforzino in difesa la formazione sarebbe fatta. Certo bisognerebbe vedere poi come staremmo a riserve......

Un bravo ds terrebbe lo zoccolo duro di questa squadra* e ci aggiungerebbe degli innesti mirati. E si potrebbe fare davvero un bel campionato, partendo anche da una riconoscenza da parte del pubblico nei confronti di questo gruppo che credo sarebbe notevole in caso di salvezza.

*Poi dipende da prestiti etc, ad esempio un piacentini e celeghin se non sbaglio sono in prestito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Poi dipende da prestiti etc, ad esempio un piacentini e celeghin se non sbaglio sono in prestito

E poi Tavernelli in prestito dal Citta e credo Tessiore solo parcheggiato qui (come Felici)

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Un bravo ds terrebbe lo zoccolo duro di questa squadra* e ci aggiungerebbe degli innesti mirati. E si potrebbe fare davvero un bel campionato, partendo anche da una riconoscenza da parte del pubblico nei confronti di questo gruppo che credo sarebbe notevole in caso di salvezza.

*Poi dipende da prestiti etc, ad esempio un piacentini e celeghin se non sbaglio sono in prestito

Nel caso la squadra si salvi credo che ci sarebbero ottime probabilità che entrambi rimangano. In ogni caso un mercato estivo sulle orme di quello invernale andrebbe bene comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alterteich ha scritto:

A questa squadra, a mio parere e sempre nel caso ci salvassimo, mancherebbe veramente poco per fare un buonissimo campionato il prossimo anno. Io credo che con un attaccante d'area forte di testa e un rinforzino in difesa la formazione sarebbe fatta. Certo bisognerebbe vedere poi come staremmo a riserve......

Dimenticavo......uno che sappia battere bene le punizioni!

Dimenticavo......uno che sappia battere bene le punizioni!......

CICCIO LODI 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima prestazione, primi 20 min sontuosi, peccato che Tavernelli, una specie di ufo per la difesa del Vicenza, non sia stato capace di sfruttare le occasioni avute, una clamorosa

tegola pesante l’infortunio di Celeghin, unico centrocampista con quelle caratteristiche, è chiaro che Crimi, Lollo e Gori non garantiscono la sua qualità e sostanza

speriamo di riaverlo nello spareggio 

obiettivo realistico quart’ultimo posto che sta a 2 punti e offre vantaggi nei playout

se ci pensiamo, obiettivo che un paio di mesi sarebbe sembrato utopico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×