Vai al contenuto

Givova Scafati-Pallacanestro Trieste (sabato 25 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Flaming ha scritto:

Anche oggi direi…mah!! Ma nessuno ha spiegato ai nostri che bisogna difendere anche da 3? Oggi Deangeli sta pagando anche in difesa

C'è poco da difendere se appena arrivi a meno di mezzo metro i grigi fischiano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno falli!!! Non puoi far tirare liberi da metà quarto!!!! Meno perse per favore 9 perse non va bene!!! La percentuale dei 3 punti di Scafati calerà? Un giocatore di Trieste è inutile!!! Pedone lo aspetta!!!( vi dirò domani chi è......non vorrei essere smentito dal secondo tempo!!) Comunque la portiamo a casa con semplicità!!!! Toccheve tutto!!!!😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro una squadra che tira con il sessantadue% da 3 poco si può fare se avessero avuto le medie solite a saremmo in parità

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



70% dei tiri da 3 erano abbastanza comodi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Pensavimo de esser salvi??Spetavimo i comodi de Verona per cior Sanders?...in un clima de volemose bene? questi xe i risultati..l'importante adesso non entrar nella spirale negativa...altrimenti.....altrimenti ci arrabbiamo..

Ma il problema è che così forse vinciamo la penultima con Verona!!! Forse eh!!!# Veramente deluso!!!! Detto da un ottimista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' semo diventadi presuntuosi...questa xe la verita'..

Si, sarebbe da capire però presuntuosi sulla base di cosa?! Però è oggettivo, giocano con poca voglia e lo staff tecnico pare aver perso le redini! Situazione drammatica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:


Si, sarebbe da capire però presuntuosi sulla base di cosa?! Però è oggettivo, giocano con poca voglia e lo staff tecnico pare aver perso le redini! Situazione drammatica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ambiente in generale credeva di essere gia' salvo..e alcune decisioni, o non scelte, mi sembrano figlie di questo atteggiamento..

Prendiamo un doppione di Spencer...tanto..siamo salvi..

Aspettiamo un mese per prendere un americano...tanto siamo salvi...

Parlo da tifoso un po' amareggiato, lo so....

Ma io ho avuto questa impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alvin66 ha scritto:

L'ambiente in generale credeva di essere gia' salvo..e alcune decisioni, o non scelte, mi sembrano figlie di questo atteggiamento..

Prendiamo un doppione di Spencer...tanto..siamo salvi..

Aspettiamo un mese per prendere un americano...tanto siamo salvi...

Parlo da tifoso un po' amareggiato, lo so....

Ma io ho avuto questa impressione...

E li prendiamo in Corea e nelle Filippine. Per me oggi hai messo un piedino in a2, anche perchè di meglio da Terry e Hudson non lo avrai. Mi aspettavo di più da Lever ma mi sa che ciccio is not for boat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso...sopra di 5 e Scafati nn segnava più... Fallo inesistente su Logan e 3 liberi... Poco dopo fallo sul palleggio di Ruzzier su Hannah e di nuovo 3 liberi... Nel 3 quarto 3 falli fatti e 8 liberi assegnati....sincero... Quei fischi hanno rianimato gli avversari e buttato in vacca l ottimo lavoro fatto nel quarto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso...sopra di 5 e Scafati nn segnava più... Fallo inesistente su Logan e 3 liberi... Poco dopo fallo sul palleggio di Ruzzier su Hannah e di nuovo 3 liberi... Nel 3 quarto 3 falli fatti e 8 liberi assegnati....sincero... Quei fischi hanno rianimato gli avversari e buttato in vacca l ottimo lavoro fatto nel quarto

Gli arbitri nn hanno aiutato ma noi abbiamo giocato solo 6 minuti del terzo quarto, poi abbiamo guardato mentre questi bombardavano indistrurbati da tre punti! Adesso, calendario alla mano, si fa nerissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

De Angeli disastroso in difesa ed attacco,  come fai ad entrare in area in quella maniera 2.05 con testa bassa. Italiani a parte Ruzzier e Lever molle e lento non pervenuti. Magari con un Logan di 40 anni ed Okoye ala piccola vera ed atletica non sarebbe stato male iniziare il campionato. Siamo riusciti a far fare una partita onestà anche a Mian e buona ad Imbro. Scelte di roster veramente negative

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra indebolita dai “rinforzi” e anche Legovich ormai non ci sta capendo piu niente.. con questo morale a terra servirebbe una scossa, che non arrivera’mai… ad ora non ci fossero quel paio di punticini in piu saremmo gli indiziati n.1 alla retrocessione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aldilà della loro serata di grazia al tiro e dell’arbitraggio, paghiamo le scelte sul mercato che mi sa che hanno destabilizzato tutto. Mi spiace vedere anche Legovich un po’ confuso e messo sotto da Sacripanti. Io non son convinto che cosí come sei ti salvi, penso che in america vorranno salvarsi e aggiungeranno un sesto americano magari in ala forte ma se lo scelgono gli stessi che hanno preso Terry e Hudson peggio mi sento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×