Vai al contenuto

Givova Scafati-Pallacanestro Trieste (sabato 25 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ginosteel ha scritto:

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso...sopra di 5 e Scafati nn segnava più... Fallo inesistente su Logan e 3 liberi... Poco dopo fallo sul palleggio di Ruzzier su Hannah e di nuovo 3 liberi... Nel 3 quarto 3 falli fatti e 8 liberi assegnati....sincero... Quei fischi hanno rianimato gli avversari e buttato in vacca l ottimo lavoro fatto nel quarto

Esattamente! questa e' la chiave  del match non le  menate  della supponenza   ecc.   Arbitraggio casalingo in modo assurdo,    Ruzzier che non ha capito nulla e continuava  ad andare diritto verso canestro perdendo palla e facendo  falli. Poi se  gli altri   tirano da tre con oltre il 65% con le mani in faccia.....nemmeno il real   vinceva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:


Gli arbitri nn hanno aiutato ma noi abbiamo giocato solo 6 minuti del terzo quarto, poi abbiamo guardato mentre questi bombardavano indistrurbati da tre punti! Adesso, calendario alla mano, si fa nerissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indisturbati? ho visto  3 tiri di Logan   con la mano in faccio e due su tre di  Schiro.....bravi loro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Bernie ha scritto:

De Angeli disastroso in difesa ed attacco,  come fai ad entrare in area in quella maniera 2.05 con testa bassa. Italiani a parte Ruzzier e Lever molle e lento non pervenuti. Magari con un Logan di 40 anni ed Okoye ala piccola vera ed atletica non sarebbe stato male iniziare il campionato. Siamo riusciti a far fare una partita onestà anche a Mian e buona ad Imbro. Scelte di roster veramente negative

 

 

a parte Ruzzier? ma  stasera non ci ha capito niente!  quando lui era fuori Trieste  si avicinava o andava in vantaggio, rientrava lui e perdevamo palla  e sistemi difensivi!   Purtroppo  ha avuto una serata storta.  Testa basse per andare dentro senza risultato mentre il loro play   Hannah lo ha ridicolizzato  liberando sempre    Schiro' o Logan al tiro facile.   Forse   i disturbi  su Erosport /Sky   hanno fatto vedere un'altra partita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Cip ha scritto:

Esattamente! questa e' la chiave  del match non le  menate  della supponenza   ecc.   Arbitraggio casalingo in modo assurdo,    Ruzzier che non ha capito nulla e continuava  ad andare diritto verso canestro perdendo palla e facendo  falli. Poi se  gli altri   tirano da tre con oltre il 65% con le mani in faccia.....nemmeno il real   vinceva

 

Non credo siano menate quelle dalla supponenze, sai?...

che dopo in quel frangente gli arbitri non ci abbiano aiutato e' un fatto..

Ma e' anche un fatto che abbiamo perso tempo per sostituire Gaines, trovandoci in due partite decisive con uno straniero da inserire..

A mi non me par  benissimo..se a ti si....el mondo xe bel perche' xe vario..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

E li prendiamo in Corea e nelle Filippine. Per me oggi hai messo un piedino in a2, anche perchè di meglio da Terry e Hudson non lo avrai. Mi aspettavo di più da Lever ma mi sa che ciccio is not for boat. 

Pero' e' tutta gente che ha gia' giocato in Europa...per me non e' tanto quello il problema..il problema sono le caratteristiche di uno(Terry)

e la tempistica dell'altro(Hudson)..

Siamo al senno del poi, vero...ma un certo pericolo si poteva gia' avvertire..

Ero entusiasta dell'arrivo di Terry...e alle lecite perplessita' di qualche forumista, il mio pensiero fu..boh.i savera' lori..rivolto allo staff tecnico

Ecco....ad oggi non sono tanto convinto...che lori saveva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Non credo siano menate quelle dalla supponenze, sai?...

che dopo in quel frangente gli arbitri non ci abbiano aiutato e' un fatto..

Ma e' anche un fatto che abbiamo perso tempo per sostituire Gaines, trovandoci in due partite decisive con uno straniero da inserire..

A mi non me par  benissimo..se a ti si....el mondo xe bel perche' xe vario..

ma  io commentavo QUESTA partita nella quale la supponenza o la presunzione   della squadra e della societa' non c'entrano una mazza!  Con arbitraggio normale  probabilmente la portavamo a casa o punto a punto fino all'ultimo secondo nonostante le percentuali assurde da 3  e i loro tiri liberi (mi pare ne abbiano sbagliato 1 in tutto)  e poi il loro play Hannah ha fatto e disfatto come voleva contro Ruzzier.  Lgovich secondo me doveva toglierlo per tempo e non lasciarlo andare a sbattere la testa sempre contro la loro difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Pero' e' tutta gente che ha gia' giocato in Europa...per me non e' tanto quello il problema..il problema sono le caratteristiche di uno(Terry)

e la tempistica dell'altro(Hudson)..

Siamo al senno del poi, vero...ma un certo pericolo si poteva gia' avvertire..

Ero entusiasta dell'arrivo di Terry...e alle lecite perplessita' di qualche forumista, il mio pensiero fu..boh.i savera' lori..rivolto allo staff tecnico

Ecco....ad oggi non sono tanto convinto...che lori saveva

tanto per completare:  oggi  non mi pare che Terry sia stato il peggiore o abbia fatto chissa' quali danni.  I danni sono venuti  dagli italiani....compresa la panca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ginosteel ha scritto:

Una sola cosa mi ha lasciato perplesso...sopra di 5 e Scafati nn segnava più... Fallo inesistente su Logan e 3 liberi... Poco dopo fallo sul palleggio di Ruzzier su Hannah e di nuovo 3 liberi... Nel 3 quarto 3 falli fatti e 8 liberi assegnati....sincero... Quei fischi hanno rianimato gli avversari e buttato in vacca l ottimo lavoro fatto nel quarto

La chiave sta tutta la'. Scafati inizia segnando qualunque cosa,le 3triple di Logan sono clamorose,appena scendono le % irreali da 3punti,arrivano 6 liberi regalati ad una squadra morta e sepolta che non segnava mai e che da +11 arriva a -6, Scafati riprende coraggio,partita finita. Incredibile. Onestamente c'è poco da dire su tutto il resto, atteggiamento sbagliato,ecc.... Scafati ha giocato come poteva vista l'assenza di pinkins,ovvero sparo da3 e spero,supportata dalle % va avanti,appena calano viene rianimata dai grigi e festa finita. Noi abbiamo aspettato che passi la tempesta,siamo andati avanti con un super terzo quarto ma siamo corti perché abbiamo avuto ZERO dagli italiani ,a parte Ruzzier. Ma zero proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendoli dal vivo la sensazione è che, in ogni caso, il giocattolo abbia ben più di qualche crepa.

Si gioca a livello di iniziative individuali, come ad inizio anno, magari con una qualità media leggermente più alta rispetto ad inizio campionato.

Così, onestamente, si rischia seriamente di retrocedere con un bel filotto negativo in corso e che, con ogni probabilità, continuerà nelle prossime partite.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il concetto, questa squadra è stata distrutta dal mercato che ha portato due giocatori che non sono in grado di valutare appieno ma che sono assolutamente inutili in questa rosa che manca completamente di ali che sappiano tirare.

Quando vedo Terry o De Angeli che tirano dall'arco ho le convulsioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, julian ha scritto:

Ripeto il concetto, questa squadra è stata distrutta dal mercato che ha portato due giocatori che non sono in grado di valutare appieno ma che sono assolutamente inutili in questa rosa che manca completamente di ali che sappiano tirare.

Quando vedo Terry o De Angeli che tirano dall'arco ho le convulsioni.

 

Verissimo, soprattutto terry-pacher è stato un cambio disastroso. Hudson ancora troppo presto per giudicare bene,cmq non male ieri.Tra l'altro involuzione di Deangeli,che dopo aver fatto una buona parte di stagione,coincisa col nostro momento migliore, è diventato un giocatore che non incide nemmeno in difesa,anzi nel secondo quarto ha regalato 4liberi con la squadra in bonus con falli assurdi. Sono tutti piccoli dettagli che alla fine contano in maniera enorme,4liberi la,6regalati nel 3quarto,i 2di fine secondo quarto quando Davis ha tirato troppo presto lasciando 6sec a Scafati. Fanno 12 punti gratis,una cifra enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è grave ma non compromessa.

Terry gioca gli stessi spazi di Spencer ed Hudson al momento non sembra pronto per una lotta nel fango per la sopravvivenza quale è e sarà da qui a fine RS la nostra stagione.

Bartley, largamente il nostro miglior giocatore, pare badare soprattutto alle sue stats in ottica contratto 2023-4 pur dando un apporto offensivo fondamentale. Senza di lui non avremmo nemmeno una chance in alcuna partita.

Gaines, con tutti i suoi limiti, ne metteva più di 13 a sera. Ora quei 13 mancano terribilmente.

Aver fallito entrambi questi due rigori (RE in casa e Scafati) ci rimette nella tempesta.

Fiducia in Lego e nello staff tecnico ma, AL MOMENTO, sia lo scambio Pacher Terry sia Hudson in luogo di Gaines paiono errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianca.81 ha scritto:

La situazione è grave ma non compromessa.

Terry gioca gli stessi spazi di Spencer ed Hudson al momento non sembra pronto per una lotta nel fango per la sopravvivenza quale è e sarà da qui a fine RS la nostra stagione.

Bartley, largamente il nostro miglior giocatore, pare badare soprattutto alle sue stats in ottica contratto 2023-4 pur dando un apporto offensivo fondamentale. Senza di lui non avremmo nemmeno una chance in alcuna partita.

Gaines, con tutti i suoi limiti, ne metteva più di 13 a sera. Ora quei 13 mancano terribilmente.

Aver fallito entrambi questi due rigori (RE in casa e Scafati) ci rimette nella tempesta.

Fiducia in Lego e nello staff tecnico ma, AL MOMENTO, sia lo scambio Pacher Terry sia Hudson in luogo di Gaines paiono errori.

Sul fatto che Bartley pensi alle stats,giuro che non ci arrivo. Da dove lo hai visto ieri? Nel secondo tempo è stato raddoppiato su tutti i pnroll e il suo rendimento è ovviamente calato anche solo per il numero di tiri presi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione complicata ma non compromessa

Scafati resta un campo difficile ma eravamo +5 dopo averla ripresa nel terzo quarto e come ha scritto Mangiafuoco senza l’aiuto dei grigi probabilmente finiva diversamente

ora compattarsi e focus per strappare le 2W che mancano

verosimilmente corsa su Napoli e Verona

In tal senso, occhi a Trento e Varese stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Situazione complicata ma non compromessa

Scafati resta un campo difficile ma eravamo +5 dopo averla ripresa nel terzo quarto e come ha scritto Mangiafuoco senza l’aiuto dei grigi probabilmente finiva diversamente

ora compattarsi e focus per strappare le 2W che mancano

verosimilmente corsa su Napoli e Verona

In tal senso, occhi a Trento e Varese stasera

Per me situazione invece piuttosto grave, anche perchè la corsa andava fatta proprio su Scafati che invece arriverà pari punti e scontri diretti in vantaggio alla volata finale dove a me preoccupa avere un allenatore esordiente contro i Sacripanti, i Pancotto, i Ramagli che conoscono quella melma da 30 anni e sanno come gestire il gruppo quando hai le valigie pronte, il biglietto aereo prenotato ma devi comunque vincere a Brindisi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

El problema xe chi gioga da numero 4. Lever e dopo?

Provemo Lever 15 minuti almeno....poi 5 minuti restanti mettili insieme...ma meno tempo possibile mi diria..ieri emblematica un'alzata de Bartley ? ...me par e i iera un drio l'altro....roba che i se tamponi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Provemo Lever 15 minuti almeno....poi 5 minuti restanti mettili insieme...ma meno tempo possibile mi diria..ieri emblematica un'alzata de Bartley ? ...me par e i iera un drio l'altro....roba che i se tamponi ....

ieri Lever 4 falli in 7 minuti di impiego 😨

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Anche se a dir el vero per un colpo de cu....ieri el parziale nel terzo quarto lo gavemo fatto con quintetto all blacks

Perché per lo meno è stato tolto de angeli da quel quintetto che rimpiccioliva il campo ancora di più. Terry ieri il migliore per+/-, avrebbe meritato più dell'unico (1)minuto che ha avuto da centro,esagerati i 38min per spencer. casualità nell'unico pnroll giocato con ruzz da quando è arrivato a ts è andato a schiacciare comodo. Ieri sono state ridotte le rotazioni,cosa che di solito si fa quando si è in difficoltà, (0campogrande,1min Vildera,8 Min deangeli,7lever) senza grossi risultati però.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti frammentati dal grande disorientamento:

Tanta preoccupazione e soprattutto ora Legovich che pare paralizzato. Ieri il quintetto di partenza la diceva di un "o la va o la spacca" senza alternative particolari: partendo con i 5 stranieri...sì ma poi? O fai un break colossale oppure se non lo fai poi...? 

Una manciata di minuti con la difesa di mesi fa e abbiamo piazzato un break che aveva cambiato la partita... Per me sta tutto lì: la difesa che non c'è più con continuità. Basta quello, amen Terry e altre forme di duplicazione. Se difendono come in quei minuti chiudiamo salvi questo campionato e poi si ricostruire. 

Ps ieri Campognade non entrato. Chissà che al posto del Deangeli evanescente non valesse la pena provarlo? Altri segnali di una paralisi e poco ossigeno mentale della panchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×