Vai al contenuto

Givova Scafati-Pallacanestro Trieste (sabato 25 marzo 2023)


Messaggi raccomandati

12 ore fa, pinot ha scritto:

non posso pensare che il mancato passaggio al 6+6 sia stato causato dalla eventuale perdita del premio valorizzazione under 26, parliamo di qualche decina di migliaia di euro

il terzo premio U26 dovrebbe essere di 37.500 credo (che se retrocedi non lo prendi) che si aggiungono ai 40 di tassa ed all'ingaggio per 2/3 mesi. Fanno più di 120mila grossomodo che evidentemente pesano

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, a vanvera ha scritto:

il terzo premio U26 dovrebbe essere di 37.500 credo (che se retrocedi non lo prendi) che si aggiungono ai 40 di tassa ed all'ingaggio per 2/3 mesi. Fanno più di 120mila grossomodo che evidentemente pesano

non ci sono 120/150k da investire per evitare la A2 ? e allora di che progetti sta parlando la proprietà ?

dai, non ci posso credere, è una scelta non dettata dai soldi quella di non passare al 6+6, non sarebbe stata all’ordine del giorno nemmeno se fosse rimasto Gaines avendo 3 settimane per inserire il nuovo straniero

Terry, 3 settimane ad aspettare Sanders, la firma di uno che gioca nel campionato filippino, mancato passaggio al 6+6….tutte scelte che dovranno essere spiegate a fine stagione, speriamo serenamente e non sotto forma di processo per una retrocessione…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pinot ha scritto:

non ci sono 120/150k da investire per evitare la A2 ? e allora di che progetti sta parlando la proprietà ?

dai, non ci posso credere, è una scelta non dettata dai soldi quella di non passare al 6+6, non sarebbe stata all’ordine del giorno nemmeno se fosse rimasto Gaines avendo 3 settimane per inserire il nuovo straniero

Terry, 3 settimane ad aspettare Sanders, la firma di uno che gioca nel campionato filippino, mancato passaggio al 6+6….tutte scelte che dovranno essere spiegate a fine stagione, speriamo serenamente e non sotto forma di processo per una retrocessione…

Dato che la nuova proprietà ha fiducia nell'attuale gestione e si è pubblicamente complimentata per i risultati raggiunti con il basso budget, può anche essere che abbiano voluto non andar a batter cassa per continuare a dimostrare quanto effettivamente bravi sono ed ora si trovano, appunto, in apnea con dita incrociate.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Lego si sia ritrovato tra le mani Terry pensando di dover sostituire Spencer a inizio dicembre.

E che per sostituire Gaines - oltre 2 mesi ci abbiamo impiegato... - non ci fossero abbastanza soldi da investire per prendere un giocatore di un certo tipo, con certe caratteristiche fisiche e tecniche e soprattutto garanzie di esperienza in campionati europei dove si difende forte.

Non ci sono i soldi per il 6+6? allora la nuova società ne spenderà di più se dovessimo ripartire dalla A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Io continuo a pensare che Lego si sia ritrovato tra le mani Terry pensando di dover sostituire Spencer a inizio dicembre.

E che per sostituire Gaines - oltre 2 mesi ci abbiamo impiegato... - non ci fossero abbastanza soldi da investire per prendere un giocatore di un certo tipo, con certe caratteristiche fisiche e tecniche e soprattutto garanzie di esperienza in campionati europei dove si difende forte.

Non ci sono i soldi per il 6+6? allora la nuova società ne spenderà di più se dovessimo ripartire dalla A2.

Con poche certezze sulla risalita istantanea.. Vedi Udine.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con poche certezze sulla risalita istantanea.. Vedi Udine.. 

assolutamente 

ci sembra facile perché in fondo in 2 anni ce l’abbiamo fatta, per giunta con una sola promozione in un campionato a 32 squadre

ma bisogna investire un sacco di soldi e farlo bene, come abbiamo fatto noi in quei 2 anni potendo però contare su un giocatore che poi è finito in NBA

Udine da 3 anni e Cantù da 2 dimostrano quanto difficile e’ essere promossi, Torino dopo lo spareggio perso con Tortona 2 anni fa ha infilato una stagione anonima ed anche Fortitudo e Vanoli stanno facendo fatica

speriamo davvero che la faccenda non ci riguardi

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Io continuo a pensare che Lego si sia ritrovato tra le mani Terry pensando di dover sostituire Spencer a inizio dicembre.

……

io invece continuo a pensare ( e sperare…. ) che non sia andata così 

sarebbe di un’incompetenza disarmante

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot ha scritto:

io invece continuo a pensare ( e sperare…. ) che non sia andata così 

sarebbe di un’incompetenza disarmante

Metti che l'accordo fosse già stato concluso ai primi di dicembre, ma si sia aspettata la firma degli americani ad inizio 2023 come nuova proprietà per poter agire e concludere... tutto tornerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Io continuo a pensare che Lego si sia ritrovato tra le mani Terry pensando di dover sostituire Spencer a inizio dicembre.

E che per sostituire Gaines - oltre 2 mesi ci abbiamo impiegato... - non ci fossero abbastanza soldi da investire per prendere un giocatore di un certo tipo, con certe caratteristiche fisiche e tecniche e soprattutto garanzie di esperienza in campionati europei dove si difende forte.

Non ci sono i soldi per il 6+6? allora la nuova società ne spenderà di più se dovessimo ripartire dalla A2.

Un mese e mezzo per sostituire Spencer? Con uno che ti arriva a metà gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Metti che l'accordo fosse già stato concluso ai primi di dicembre, ma si sia aspettata la firma degli americani ad inizio 2023 come nuova proprietà per poter agire e concludere... tutto tornerebbe.

ma no dai, Ghiacci ha detto che su di lui c’era Reggio che cercava un backup di Hopkins ( appunto…. ) ma noi abbiamo bloccato l’agente italiano dicendo che avevamo già trovato l’accordo con quello americano

parliamo di metà gennaio, Terry è arrivato qua il 25/1

se ci fossimo accorti che Terry non era il giocatore giusto perché nel frattempo Spencer stava inanellando prestazioni ottime sarebbe bastato approfittare dell’interesse di Reggio e farlo andare là, anche se c’era un accordo precedente

no, per me è stata proprio una scelta del coach che ha mal valutato il giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nataraja ha scritto:

Ci mancava questa, ma forse così risolviamo il problema della convivenza spencer-terry.. 😞:

https://www.pallacanestrotrieste.it/news/540072644102/skylar-spencer-sara-visitato-per-un-principio-di-fascite-plantare

piove sul bagnato

se il prof impone lo stop una domanda sorge spontanea 

riusciamo a firmare un sostituto prima della fine del campionato ?

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi avessero detto ad inizio campionato di avere a questo punto 18 punti c'avrei messo la firma...ma vedendo ora la piega che sta prendendo la stagione, tra scelte sbagliate, fughe, performances imbarazzanti, infortuni e' una quota che mi fa molto preoccupare

Modificato da Veltro
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente nessuna notizia sulla visita di Spencer a Reggio, mi sarei meravigliato del contrario 

ad ogni modo, giusto per passare il tempo, va detto che la r.s. di Eurocup è finita

nelle squadre eliminate, tralasciando ovviamente Trento, ci sono dei giocatori che nella peggiore delle ipotesi potrebbero fare il caso nostro …

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×