Vai al contenuto

Meno piazze e più verde


Messaggi raccomandati

Voleria sentir le vostre opinioni in merito all'articolo del Piccolo per l'arretramento della città per quanto riguarda la vivibilità con tutto quel che ne consegui.Mi me son sa fatto una mia idea, forsi sbagliada ma che ga una base logica. Penso che semo rivai a questo punto per una question politica portada avanti dall'amministrazion DiPiazza, quella dell'APPARIRE e non ESSERE. :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Andrea, intendo dir proprio per i lavori fatti a Trieste.Ma no xe una question de cantieri verti da questa amministrazion, certe robe andava fate , resta el discorso de certi obrobri , vedi P.Goldoni P.Perugino P.Vittorio Veneto che xe de una fredezza unica. Forsi e sottolineo forsi mi go un'altra ottica de veder le robe , e, sempre forsi data l'età che me ritrovo me resta sempre un poco de cattiveria poltica nel veder le robe. Per no dilungarme te faso un esempio pratico: el sociale sicuramente no paga dal punto de vista politico perchè no xe palpabile e visibile all'opinion pubblica, piazze e strade pubblicizade dai media comunque fa effetto.Go reso l'idea. Quel che voio dir che una città come Trieste ga bisogno anche de altre robe, una de queste xe più vivibilità per tutti. :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea
Si Andrea, intendo dir proprio per i lavori fatti a Trieste.Ma no xe una question de cantieri verti da questa amministrazion, certe robe andava fate , resta el discorso de certi obrobri , vedi P.Goldoni P.Perugino P.Vittorio Veneto che xe de una fredezza unica. Forsi e sottolineo forsi mi go un'altra ottica de veder le robe , e, sempre forsi data l'età che me ritrovo me resta sempre un poco de cattiveria poltica nel veder le robe. Per no dilungarme te faso un esempio pratico: el sociale sicuramente no paga dal punto de vista politico perchè no xe palpabile e visibile all'opinion pubblica, piazze e strade pubblicizade dai media comunque fa effetto.Go reso l'idea. Quel che voio dir che una città come Trieste ga bisogno anche de altre robe, una de queste xe più vivibilità per tutti. :vino::vino:

ok adesso go capido.

Discorso Ampio e interessante te ga verto un buon post secondo mi.

Deso go de far ma me riprometto de dir do robette in merito anche mi, visto che ofsquare riva da 4 anni de amministrator del mio paesello ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×