Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, poli ha scritto:

Comunque sono personalemente esterefatto come in tanti su queste pagine dopo 10 mesi di purissima sofferenza liquidano la salvezza in 2 righe, come si fosse trattato di business as usual. Dice molto dei diversi interlocutori del forum e del loro modo (totalemente legittimo sia chiaro) di vivere la passione alabardata.

Io sto con @pinot, avremmo dovuto chiudere il forum per 1 settimana e darci alla pazzia gioia digitale pensando in quale situazione eravamo e come si è materializzata questa impresa sportiva.

Poi da settimana prossima testa alla stagione 23/24.

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

Perché nessun tifoso alabardato accetta di festeggiare più di tanto per una salvezza verso la serie D, sicuramente ce la siamo sfangata ma al 99,9% nessuno di noi pensa che quella sia la nostra dimensione, quindi si riparte verso i vertici del campionato a lottare per la promozione. Che sia giusto o sbagliato , reale o fantascientifico, accettabile o no …. Questo è quello che sotto sotto pensiamo tutti 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, poli ha scritto:

Comunque sono personalemente esterefatto come in tanti su queste pagine dopo 10 mesi di purissima sofferenza liquidano la salvezza in 2 righe, come si fosse trattato di business as usual. Dice molto dei diversi interlocutori del forum e del loro modo (totalemente legittimo sia chiaro) di vivere la passione alabardata.

Io sto con @pinot, avremmo dovuto chiudere il forum per 1 settimana e darci alla pazzia gioia digitale pensando in quale situazione eravamo e come si è materializzata questa impresa sportiva.

Poi da settimana prossima testa alla stagione 23/24.

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

Ma festeggiare cosa? Una serie di circostanze  cosmiche positive  dopo una stagione a mangiare pane e cipolla? Ma stai scherzando?  Capirei fossimo in serie A ma in terza serie finire ai playout e sfangarla in questo modo è una Waterloo per una realtà come Trieste.... ti ricordo che secondo gli addetti ai lavori eravamo tra le prime tre/quattro squadre nell'ipotetica griglia di partenza del campionato appena finito. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma festeggiare cosa? Una serie di circostanze  cosmiche positive  dopo una stagione a mangiare pane e cipolla? Ma stai scherzando?  Capirei fossimo in serie A ma in terza serie finire ai playout e sfangarla in questo modo è una Waterloo per una realtà come Trieste.... ti ricordo che secondo gli addetti ai lavori eravamo tra le prime tre/quattro squadre nell'ipotetica griglia di partenza del campionato appena finito. 

Se non festeggiate questo, preparatevi a non festeggiare fino la fine dei vostri giorni. Mettetevi il cuore in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

si esulta sempre per questa maglia e per questi colori che sia una finale promozione che una finale salvezza al cuor non si comanda, sabato al gol di Tavernelli eravamo tutti esaltati come aver vinto uno scudetto... ma se non si vivono i momenti e le emozioni non si può sapere cosa si prova in quelli attimi. Per me quest'anno era la prima trasferta... e che trasferta....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Calcio74 said:

Poi faccio fatica a comprendere in base a cosa dovremmo passare da una squadra che è arrivata a 1 PUNTO dall'ultimo posto, ad una squadra ambiziosa e che può lottare per obiettivi di prime posizioni. Certo nel calcio tutto può accadere, ma a dire "impareremo dagli errori" son buoni tutti....poi bisogna dimostrarlo nei fatti. 

 

Che possa lottare per le prime posizioni con qualche innesto, non lo so, e dalle esperienze precedenti, direi che nessuno lo può sapere, ma che siamo passati dall'essere una squadra da 19 punti in 24 giornate (media 0,79 - retrocessione diretta) ad una da 20 punti in 14 giornate (media 1,43 - proiezione da 8° posto) con gli innesti di Gennaio, è un dato di fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, poli said:

Comunque sono personalemente esterefatto come in tanti su queste pagine dopo 10 mesi di purissima sofferenza liquidano la salvezza in 2 righe, come si fosse trattato di business as usual. Dice molto dei diversi interlocutori del forum e del loro modo (totalemente legittimo sia chiaro) di vivere la passione alabardata.

Io sto con @pinot, avremmo dovuto chiudere il forum per 1 settimana e darci alla pazzia gioia digitale pensando in quale situazione eravamo e come si è materializzata questa impresa sportiva.

Poi da settimana prossima testa alla stagione 23/24.

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

parlando di bulimia digitale direi che ci sei dentro fino al collo pure tu, visto che invece di staccare e festeggiare per una settimana hai letto tutti i commenti e commentato a tua volta 😀.

La stessa cosa succedeva negli anni '80 al bar o a scuola, quando la settimana dopo la fine del campionato (che fosse quello della promozione 82/83 o quello della retrocessione dopo un Triestina-Taranto 4-6) ci si trovava per parlare di quale sarebbe stato il prossimo allenatore e quali i giocatori da confermare.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Sulla partita avete già detto tutto voi. Di quelle epiche e dalle mille emozioni altalenanti, tanto che una persona di solito posata nel forum ha mandato a quel paese non solo Adorante, ma anche chi lo voleva in campo 🤣 (ma che colpa ne abbiamo noi, sono solo opinioni).

Giusto essere felici dell'impresa sportiva e della salvezza sul campo, ma su tutto il resto rimangono molte nubi all'orizzonte.

Intanto vedremo cosa dirà la giustizia, all'ottimismo societario onestamente non dò tanto peso....il motivo? Perchè in ogni caso si tende (e forse è anche giusto politicamente) a minimizzare in certe circostanze, sperando di passarla franca. Perchè alla fine si nega quasi sempre ogni addebito, cosa peraltro tipica di figure non molto esperte ed arroganti.

Poi faccio fatica a comprendere in base a cosa dovremmo passare da una squadra che è arrivata a 1 PUNTO dall'ultimo posto, ad una squadra ambiziosa e che può lottare per obiettivi di prime posizioni. Certo nel calcio tutto può accadere, ma a dire "impareremo dagli errori" son buoni tutti....poi bisogna dimostrarlo nei fatti. 

Gentilini si è dimostrato persona saggia e capace, ma se a 60 anni non hai mai lottato per posizioni ambiziose (almeno mi pare) e ti sei tenuto spesso ai margini... forse qualche motivo c'è. Poi nel calcio ovviamente mai dire mai, ritengo peraltro che dare continuità in genere è scelta saggia....ma credo ci vogliono tante altre qualità per costruire un progetto vincente, che questa società al momento non sembra avere.

Poi tutta questa convinzione che la maggior parte dei giocatori voglia rimanere...chiaro che a qualcuno dell'ambiente Triestina (dirigente, tifoso, ecc...) a domanda esplicita rispondi molto probabilmente che ti piacerebbe rimanere, ma anche qua entriamo nell'orbita delle risposte "politiche" che spesso possono non corrispondere alle reali intenzioni. Successivamente è facile trovare una scusa del tipo "eh, alla fine non abbiamo trovato l'accordo" o "la società non era convinta a tenermi"....

Stesso discorso potrebbe valere anche per la società, che mi pare non abbia una certa stabilità...qualche eventuale punto di penalizzazione prossima stagione potrebbe minare tutte queste convinzioni (magari di facciata?) di continuare un progetto a Trieste....viste anche le difficoltà incontrare nel sviluppare le attività collaterali (concerti, eventi, ecc...).

Non ne voglio fare un quadro pessimistico, ma semplicemente realistico....vi sono ancora tante incertezze, intanto teniamo buono l'aver salvato almeno sul campo la serie C, dopo aver assistito a ben 2 partite epiche (con Pergolettese e Sangiuliano).

E' vero che la Triestina è arrivata a un punto dalle due ultime, ma credo che di punti, da Gentilini in poi, ne abbia fatti parecchi e, da quanto ho sentito, è stata la seconda più forte difesa da quando è arrivato Gentilini alla fine del campionato. Detto questo, bisogna considerare che una buona parte della squadra attualmente titolare è arrivata a gennaio. Questo significa che l'amalgama è avvenuto giocando in campionato e, tutto sommato, sotto vari aspetti, ben riuscito (difesa, centrocampo).

Adesso, senza stare a pensare chi di questi vorrebbe/non vorrebbe, è riscattabile/non riscattabile, è di proprietà eccetera, la mia opinione è che la base per costruire una bella squadra ci sarebbe e che con 4/5 innesti giusti (visti i punti fatti in tre mesi) la squadra pronta per un buon campionato sarebbe più che una mera speranza. La base io la vedo in questi giocatori (ripeto: senza pensare ai loro attuali contratti, escluso Felici, che so già destinato ad altri lidi): Matosevic, Ghislandi (giovane, a mio giudizio, di buone speranze), Ciofani, Malomo, Masi, Piacentini, Rocchetti/ Gori, Celeghin, Crimi, Lollo, (Paganini), Gori/Pezzella, Mbakogu, Adorante (secodno me avrebbe ampi marini di miglioramento), Tavernelli, Tessiore, (Minesso). A noi manca una punta letale in area (una anche di riserva) e probabilmente un regista avanzato che sappia difendere meglio di Pezzella. A parte quelli che sappiamo, io eventualmente di questi vedo meno importanti e cedibili, in prospettiva futura, Minesso e Paganini.

Ecco perché credo che si possa ambire ai piani alti e forse a vincerlo, il campionato. Poi, che si debba costruire anche per il futuro, non credo sia motivo di discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polimory ha scritto:

si esulta sempre per questa maglia e per questi colori che sia una finale promozione che una finale salvezza al cuor non si comanda, sabato al gol di Tavernelli eravamo tutti esaltati come aver vinto uno scudetto... ma se non si vivono i momenti e le emozioni non si può sapere cosa si prova in quelli attimi. Per me quest'anno era la prima trasferta... e che trasferta....

Ma che discorsi Polimory...... ovvio tutti quanti abbiamo esultato al gol di Tavernelli, ma OVVIAMENTE non ho visto caroselli di macchine scorazzare lungo le rive suonando il clacson garrendo al cielo i vessilli alabardati...... a no scusa......

ANSA: Utrecht, 13/05/2023 - Trasportato presso il centro di sanità mentale di Bunnik uomo di mezza età che sfrecciava a 100 km/h in centro città sventolando delle non meglio identificate bandiere biancorosse. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Alessyum said:

Resta comunque la più grande gioia calcistica della mia vita, essendo stato troppo piccolo per godermi quella di Lucca. Questo dovrebbe farvi riflettere sulla reale dimensione della triestina

Beh dai ma dopo Lucca ci sono state in ordine...1 promozione per ripescaggio dall'Eccelenza alla D, la salvezza ai playout a Dro, la salvezza ai playout con la Liventina, 1 promozione per ripescaggio dalla D alla C (però al gol di Aquaro abbiamo esultato come a quello di Tavernelli) 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma che discorsi Polimory...... ovvio tutti quanti abbiamo esultato al gol di Tavernelli, ma OVVIAMENTE non ho visto caroselli di macchine scorazzare lungo le rive suonando il clacson garrendo al cielo i vessilli alabardati...... a no scusa......

ANSA: Utrecht, 13/05/2023 - Trasportato presso il centro di sanità mentale di Bunnik uomo di mezza età che sfrecciava a 100 km/h in centro città sventolando delle non meglio identificate bandiere biancorosse. 

nessuno ha fatto caroselli mi sembra anche ovvio, ma criticare anche la felicità del momento e l'emozioni di aver partecipato ad una bella impresa mi sembra troppo.... inutile dire che dal vivo è tutto un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Comunque sono personalemente esterefatto come in tanti su queste pagine dopo 10 mesi di purissima sofferenza liquidano la salvezza in 2 righe, come si fosse trattato di business as usual. Dice molto dei diversi interlocutori del forum e del loro modo (totalemente legittimo sia chiaro) di vivere la passione alabardata.

Io sto con @pinot, avremmo dovuto chiudere il forum per 1 settimana e darci alla pazzia gioia digitale pensando in quale situazione eravamo e come si è materializzata questa impresa sportiva.

Poi da settimana prossima testa alla stagione 23/24.

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

Beh, io penso che qualche tifoso più sfegatato di me e te (messi insieme) sia personalmente esterrefatto del fatto che si possa parlare di "passione alabardata" dopo essersi trasferiti in Olanda....😉

Il mondo è bello perchè è vario, oltretutto non per forza quello che traspare da questo forum è la realtà di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polimory ha scritto:

nessuno ha fatto caroselli mi sembra anche ovvio, ma criticare anche la felicità del momento e l'emozioni di aver partecipato ad una bella impresa mi sembra troppo.... inutile dire che dal vivo è tutto un'altra storia...

Evidentemente mi sono spiegato malissimo. Non critico la felicità del momento che ovviamente vissuta dal vivo è un'altra cosa....... ma ripeto, festeggiare per un'annata fallimentare mi sembra eccessivo, che è altro dall'esultare per averla sfangata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Comunque sono personalemente esterefatto come in tanti su queste pagine dopo 10 mesi di purissima sofferenza liquidano la salvezza in 2 righe, come si fosse trattato di business as usual. Dice molto dei diversi interlocutori del forum e del loro modo (totalemente legittimo sia chiaro) di vivere la passione alabardata.

Io sto con @pinot, avremmo dovuto chiudere il forum per 1 settimana e darci alla pazzia gioia digitale pensando in quale situazione eravamo e come si è materializzata questa impresa sportiva.

Poi da settimana prossima testa alla stagione 23/24.

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

premesso che concordo in linea di massima, perchè essere riusciti a salvare le penne per come si erano messe le cose nei mesi precedenti è un mezzo miracolo sportivo, penso che faccia da contraltare il voler voltare pagina il più in fretta possibile, considerato lo sviluppo della stagione dentro e fuori dal campo (che ha vanificato l'entusiasmo iniziale)

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, numanecia ha scritto:

ANSA: Utrecht, 13/05/2023 - Trasportato presso il centro di sanità mentale di Bunnik uomo di mezza età che sfrecciava a 100 km/h in centro città sventolando delle non meglio identificate bandiere biancorosse. 

non sapevo che ci fossero vicentini ad utrecht 🤣

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alterteich ha scritto:

E' vero che la Triestina è arrivata a un punto dalle due ultime, ma credo che di punti, da Gentilini in poi, ne abbia fatti parecchi e, da quanto ho sentito, è stata la seconda più forte difesa da quando è arrivato Gentilini alla fine del campionato. Detto questo, bisogna considerare che una buona parte della squadra attualmente titolare è arrivata a gennaio. Questo significa che l'amalgama è avvenuto giocando in campionato e, tutto sommato, sotto vari aspetti, ben riuscito (difesa, centrocampo).

Adesso, senza stare a pensare chi di questi vorrebbe/non vorrebbe, è riscattabile/non riscattabile, è di proprietà eccetera, la mia opinione è che la base per costruire una bella squadra ci sarebbe e che con 4/5 innesti giusti (visti i punti fatti in tre mesi) la squadra pronta per un buon campionato sarebbe più che una mera speranza. La base io la vedo in questi giocatori (ripeto: senza pensare ai loro attuali contratti, escluso Felici, che so già destinato ad altri lidi): Matosevic, Ghislandi (giovane, a mio giudizio, di buone speranze), Ciofani, Malomo, Masi, Piacentini, Rocchetti/ Gori, Celeghin, Crimi, Lollo, (Paganini), Gori/Pezzella, Mbakogu, Adorante (secodno me avrebbe ampi marini di miglioramento), Tavernelli, Tessiore, (Minesso). A noi manca una punta letale in area (una anche di riserva) e probabilmente un regista avanzato che sappia difendere meglio di Pezzella. A parte quelli che sappiamo, io eventualmente di questi vedo meno importanti e cedibili, in prospettiva futura, Minesso e Paganini.

Ecco perché credo che si possa ambire ai piani alti e forse a vincerlo, il campionato. Poi, che si debba costruire anche per il futuro, non credo sia motivo di discussione....

Mi è chiaro quello che ha scritto @Genzo e quello che scrivi anche tu....lo so che da gennaio abbiamo fatto un altro tipo di campionato. Ma un campionato di media classifica, concludendo in calo...contro squadre non eccelse, dal mio punto di vista.

Non voglio togliere meriti eh....ma se si pensa che, banalmente, basta prendere un attaccante forte e un regista avanzato per poter lottare ad ottime posizioni....a mio parere si sbaglia. E secondo te è facile fare i 4/5 innesti giusti? E' quello che cercheranno di fare la metà delle squadre che prossimo anno andremo ad affrontare (speriamo)...solo che noi, al momento, non abbiamo una società stabile e nemmeno un DS (visto che Romairone dovrebbe smammare). Oltretutto accordi per certi giocatori saranno già stati fatti, mentre noi lottavamo ancora per salvare la serie C....e il fatto della possibile combine toglie appeal alla Triestina, a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io, se l'obiettivo del prossimo anno fosse quello di fare un campionato tranquillo, basterebbero 5/6 innesti di categoria nei ruoli chiave, in aggiunta all'intelaiatura attuale. se invece l'obiettivo fosse quello di competere per i piani alti, il numero di innesti andrebbe raddoppiato, e modificato dal punto di vista qualitativo.

tutto questo ovviamente dipenderà dal budget disponibile, cosa che a sua volta dipenderà da chi sarà al comando (cosa che ad oggi non ho ancora compreso. al di là di continuare a vedere i giacomini e parpiglia, perchè quello su cui posso basarmi sono solo i comunicati ufficiali, motivo per cui non so chi siano esattamente coloro che hanno finanziato la stagione appena conclusa, nè che fine abbiano fatto coloro che si erano palesati negli ultimi mesi con l'intento di rilevare le quote)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

 

Sono allibito che 1 ora dopo la fine del match c'era chi disquisiva su chi tenere in ottica stagione prossima, sta bulimia digitale mi sembra inacettabile ma sarà sicuramente un problema mio.

 

Mi inveze son meno preoccupado su questo: xe nell'essenza del calcio (e dello sport) vardar sempre avanti: ghe xe sempre una prossima partita, ghe xe sempre un prossimo campionato, ghe xe sempre una prossima sfida che te obbliga a rialzarte o a riorganizzarte e a rimetterte in gioco. Se volemo xe una bellissima metafora de come bisognassi approcciarse alla vita.

per la cronaca, due o tre giorni dopo che el Real Madrid gaveva vinto la Champions nel 2014 (quindi prima che i fazessi tripletta e in effetti la coppa delle grandi orecchie diventassi business as usual per lori :D ) per la radio iera una discussion seria seria sulle "nuvole nere che si stagliano sulla prossima stagione". E i lo fa lori i allora davvero pol farlo tutti...

tutto questo imho ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stranamente d'accordo con Poli (questa settimana a Trieste ed Amsterdam verrà giù di tutto...), infatti sul mio gruppo questa è la linea che abbiamo deciso per almeno una decina di giorni (sempre che non ci siano novità eclatanti), seppure ovviamente non possiamo controllare i commenti i quali sono sulla stessa linea del forum. Ci sono vari motivi.

Primo, perché un finale di campionato così sofferto va secondo me internato per comprenderlo completamente, per rendersi conto di cosa è successo; anche la gioia ha sfaccettature diverse, quella inebriante iniziale da brividi, ma anche quella che più lentamente viene assorbita dalle nostri menti non è da meno. Io voglio gustarmele entrambe.

Secondo, perché non sappiamo nulla di quello che vuole fare la società. Quando ho scritto che degli 11 milioni di debiti ne basteranno 3 per iscriversi è stato interpretato come "Ah bon se xe solo 3 va tutto ben", ricordiamoci però che 3 milioni sono stati più o meno il budget della FeralpiSalò per tutta la stagione mentre a noi serviranno solo per iscriverci. Insomma non bruscolini. E poi si dovrà cominciare a pagare anche le rate e i vari saldo e stralcio, prima ancora di sapere chi sarà il mister e il nuovo DS. Sono convinto che i soldi ci saranno, come e da chi non lo so e a questo punto ho rinunciato a cercare di capire da dove vengono, basta che vengano. Però non diamolo per scontato.

Appena a quel punto si potrà parlare di giocatori, schemi e l'ordinaria amministrazione.  Poi siamo tutti tifosi e se messo in mezzo anch'io dirò la mia, anzi l'ho già detta, confermerei l'ossatura di quest'anno con 7/8 innesti.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Mi è chiaro quello che ha scritto @Genzo e quello che scrivi anche tu....lo so che da gennaio abbiamo fatto un altro tipo di campionato. Ma un campionato di media classifica, concludendo in calo...contro squadre non eccelse, dal mio punto di vista.

Non voglio togliere meriti eh....ma se si pensa che, banalmente, basta prendere un attaccante forte e un regista avanzato per poter lottare ad ottime posizioni....a mio parere si sbaglia. E secondo te è facile fare i 4/5 innesti giusti? E' quello che cercheranno di fare la metà delle squadre che prossimo anno andremo ad affrontare (speriamo)...solo che noi, al momento, non abbiamo una società stabile e nemmeno un DS (visto che Romairone dovrebbe smammare). Oltretutto accordi per certi giocatori saranno già stati fatti, mentre noi lottavamo ancora per salvare la serie C....e il fatto della possibile combine toglie appeal alla Triestina, a mio modo di vedere.

Può essere che per vari motivi sarà difficile trovare gli innesti giusti, ma a mio modo di vedere la squadra ha mancato solo dal punto di vista realizzativo. Un altro fatto negativo è stato l'equilibrio precarissimo quando cercavamo di inserire giocatori per realizzare un gol. A quel punto la squadra rischiava spesso di sfaldarsi. Ma questo, secondo me, era dovuto all'improvvisazione cui si è stati costretti a gennaio. Dài, io sono abbastanza ottimista. A meno che non ci troviamo di nuovo invischiati nell'instabilità societaria.....vediamo vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma festeggiare cosa? Una serie di circostanze  cosmiche positive  dopo una stagione a mangiare pane e cipolla? Ma stai scherzando?  Capirei fossimo in serie A ma in terza serie finire ai playout e sfangarla in questo modo è una Waterloo per una realtà come Trieste.... ti ricordo che secondo gli addetti ai lavori eravamo tra le prime tre/quattro squadre nell'ipotetica griglia di partenza del campionato appena finito. 

Perfetta risposta da Juventino. Non serve aggiungere altro.

Eh cio ma noi semo l'Unione, 1 (UNO) campionato vinto sul campo (arrivando primi su tutte le partecipanti alla fine della stagione regolare), in 47 (QUARANTASETTE anni) dal penultimo campionato vinto del 1975 -1976 (preistoria quindi)  in serie D! (16 campionati di B, 19 di serie C, 6 di serie C2, 5 di serie D  e 1 di Eccellenza).

Ecco la realtà di Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, poli ha scritto:

Perfetta risposta da Juventino. Non serve aggiungere altro.

Eh cio ma noi semo l'Unione, 1 (UNO) campionato vinto sul campo (arrivando primi su tutte le partecipanti alla fine della stagione regolare), in 47 (QUARANTASETTE anni) dal penultimo campionato vinto del 1975 -1976 (preistoria quindi)  in serie D! (16 campionati di B, 19 di serie C, 6 di serie C2, 5 di serie D  e 1 di Eccellenza).

Ecco la realtà di Trieste.

scusa e  il campionato vinto in serie C 1982-1983 primi davanti al Padova...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×