Vai al contenuto

Giro 2023: la sfida


Messaggi raccomandati

Una domanda per Riodario, che me par che vadi in bici ad un certo livello.

Lassando star i grandi e parlo de Remco(che in sostanza non gaveva neanche la necessita'), Roglic che attacca de lontan(e parlo prima dell'ultimo km) solo se xe costretto, el fatto che un Cepeda, un Rubio, un Fortunato non gabbia attacado non pol significar che effettivamente ieri iera difficile solcar differenze? anche i 3 fuggittivi xe rivadi praticamente assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alvin66 ha scritto:

Una domanda per Riodario, che me par che vadi in bici ad un certo livello.

Lassando star i grandi e parlo de Remco(che in sostanza non gaveva neanche la necessita'), Roglic che attacca de lontan(e parlo prima dell'ultimo km) solo se xe costretto, el fatto che un Cepeda, un Rubio, un Fortunato non gabbia attacado non pol significar che effettivamente ieri iera difficile solcar differenze? anche i 3 fuggittivi xe rivadi praticamente assieme..

No, no mai andato in bici ad un certo livello.... 

Secondo mi ieri iera effettivamente difficile far la differenza col vento e con un gruppo così numeroso. Chi attacca fa el doppio della fadiga de un'altro capitano che resta coverto e fa lavorar la squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Penso al duo Ineos, in primis..in fin dei conti uno e' l'unico partecipante ad aver vinto un Giro, l'altro e' l'unico ad aver vinto un Tour..

in piu' hanno una squadra fortissima.

In seconda battuta starei attento anche ad Almeida.

Tao va forte. La Ineos ga ancora 5 uomini in meno de 3 minuti da Evenepoel. Domani dopo la crono el belga gaverà incrementà el vantaggio ma spazio per far saltar el banco ghe xe. Già oggi me aspettavo una mezza imboscada da parte degli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Penso al duo Ineos, in primis..in fin dei conti uno e' l'unico partecipante ad aver vinto un Giro, l'altro e' l'unico ad aver vinto un Tour..

in piu' hanno una squadra fortissima.

In seconda battuta starei attento anche ad Almeida.

I due della Ineos oggi perchè una volta raggiunto Roglic non hanno dati cambi allo sloveno per guadagnare anche magari dieci secondi??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente battaglia..magari non son volati secondi ma la tappa ha detto, secondo me, eh:

1) Che Roglic e' tutt'altro che morto.

2) Che Evenepoel non e', chissa', magari anche a causa della caduta, quello della Liegi.

3) Il duo Ineos TGH e Mister G. si candidano di prepotenza per il ruolo di terzi incomodi..scomodissimi

4) Caruso puo' ambire in una top 5

5) Almeida si confema solidissimo.

6) Vlasov passo indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc ha scritto:

I due della Ineos oggi perchè una volta raggiunto Roglic non hanno dati cambi allo sloveno per guadagnare anche magari dieci secondi??? 

Penso perche' iera disfai..e un po' perche' Roglic in discesa xe andado fortissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Penso perche' iera disfai..e un po' perche' Roglic in discesa xe andado fortissimo..

Ecco appunto i iera disfai per cui non penso che alternative alla vittoria de uno dei due non ghe ne sia, tra l'altro personalmente vedo meio Roglic anzi decisamente meglio visto che lui una squadra la ga el belga xe solo

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ecco appunto i iera disfai per cui non penso che alternative alla vittoria de uno dei due non ghe ne sia, tra l'altro personalmente vedo meio Roglic anzi decisamente meglio visto che lui una squadra la ga el belga xe solo

Ma TGH per tornarghe sotto ga dovudo far un bel fuorigiri..Thomas anche..e ricordemose che una salita cosi corta xe  piu' adatta a Roglic che non a Thomas..mi staria molto attento al duo Ineos..visto che i sa come se vinzi un Gt che non sia la Vuelta..

Ad oggi piu' TGH che Thomas se non altro per un fatto statistico..alla eta' de Mister G. nessun ga mai vinto un Giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Che senso abbia sta roba veramente non la capisco. Ma solo nel ciclismo esiste sta regola assurda. Non ho parole

In verita' non c'e' nessuna regola..l'UCI ha deliberato per il libero arbitrio..Remco si e' ritirato per sua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×