Vai al contenuto

Si torna in A2. Con una marea di rimpianti


Messaggi raccomandati

Fa male. Male da morire. E forse averla vissuta da vicino, a fianco come sempre di una squadra che ci vede prima di tutto tifosi che semplici cronisti, intensifica il malessere che inevitabilmente ci porteremo dentro per parecchio tempo. La Pallacanestro Trieste cade, e cade fragorosamente, nell’appuntamento più importante della stagione: lo fa nel peggiore dei modi, arrendendosi troppo presto davanti a una Brindisi che ha fatto semplicemente il proprio dovere sul parquet, da squadra seria qual è. E dopo la sbornia di sette giorni prima con la vittoria contro Verona, che incontreremo nuovamente al piano di sotto, il calice amaro da buttare giù assomiglia a una damigiana. Ma sia chiaro, una volta per tutte: è inutile piangere su quanto hanno fatto le altre squadre, che invece la serie A se la tengono stretta. Trieste era padrona del proprio destino e l’ultima carta se l’è giocata davvero male...

Continua su -> http://www.elsitodesandro.com/si-torna-in-a2-con-una-marea-di-rimpianti/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

Fa male. Male da morire. E forse averla vissuta da vicino, a fianco come sempre di una squadra che ci vede prima di tutto tifosi che semplici cronisti, intensifica il malessere che inevitabilmente ci porteremo dentro per parecchio tempo. La Pallacanestro Trieste cade, e cade fragorosamente, nell’appuntamento più importante della stagione: lo fa nel peggiore dei modi, arrendendosi troppo presto davanti a una Brindisi che ha fatto semplicemente il proprio dovere sul parquet, da squadra seria qual è. E dopo la sbornia di sette giorni prima con la vittoria contro Verona, che incontreremo nuovamente al piano di sotto, il calice amaro da buttare giù assomiglia a una damigiana. Ma sia chiaro, una volta per tutte: è inutile piangere su quanto hanno fatto le altre squadre, che invece la serie A se la tengono stretta. Trieste era padrona del proprio destino e l’ultima carta se l’è giocata davvero male...

Continua su -> http://www.elsitodesandro.com/si-torna-in-a2-con-una-marea-di-rimpianti/

Fa malissimo, davvero!

Esiste qualche speranza in un possibile ricorso vs il provvedimento di Varese? mi rendo conto che sia una flebilissima speranza, ma in una giornata sportivamente così buia ci si appiglia a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci capisco veramente nulla di basket...però ritengo che, a certi livelli, rivolgersi ad un quasi debuttante come allenatore è altamente rischioso. Da quel poco che ho seguito, mi sembra questa retrocessione sia dettata più da un fattore sfortuna (infortuni, vicende extra-campo come quella di Davis, passaggio societario).....ma con il Dalmasson di turno forse questo finale di campionato non ci sarebbe stato. Anche se, tutto sommato, Legovich ha ottenuto anche qualche vittoria di prestigio.

Alla Triestina con Bonatti è andata ancora peggio, ma qui si possono ancora incrociare le dita.....

La mia opione è: giovane sì, ma debuttante a certi livelli anche no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

Ci capisco veramente nulla di basket...però ritengo che, a certi livelli, rivolgersi ad un quasi debuttante come allenatore è altamente rischioso. Da quel poco che ho seguito, mi sembra questa retrocessione sia dettata più da un fattore sfortuna (infortuni, vicende extra-campo come quella di Davis, passaggio societario).....ma con il Dalmasson di turno forse questo finale di campionato non ci sarebbe stato. Anche se, tutto sommato, Legovich ha ottenuto anche qualche vittoria di prestigio.

Alla Triestina con Bonatti è andata ancora peggio, ma qui si possono ancora incrociare le dita.....

La mia opione è: giovane sì, ma debuttante a certi livelli anche no.

 

Assolutamente no. L'allenatore è lo stesso che ad un certo punto ci ha portato a 8vinte e 9 perse. Ha fatto un superlavoro in palestra,prepara le partite(assieme allo staff)in maniera spaziale. Può avere delle colpe su altre cose,e ovviamente le ha,come tutti gli altri. Ma la squadra a disposizione da gennaio in poi è stato prima disfunzionale e poi davvero scarsa,regalare 1 straniero,poi un altro per doping, più averne uno mezzo rotto,ha portato a questo risultato. Qualunque allenatore con questo materiale non avrebbe fatto diversamente, bisognava invece intervenire a livello di aggiunte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Assolutamente no. L'allenatore è lo stesso che ad un certo punto ci ha portato a 8vinte e 9 perse. Ha fatto un superlavoro in palestra,prepara le partite(assieme allo staff)in maniera spaziale. Può avere delle colpe su altre cose,e ovviamente le ha,come tutti gli altri. Ma la squadra a disposizione da gennaio in poi è stato prima disfunzionale e poi davvero scarsa,regalare 1 straniero,poi un altro per doping, più averne uno mezzo rotto,ha portato a questo risultato. Qualunque allenatore con questo materiale non avrebbe fatto diversamente, bisognava invece intervenire a livello di aggiunte. 

io penso che con un allenatore piu esperto probabilmente non sarebbero arrivati i doppioni, davis avrebbe preso calci in c..o molti tempo prima, etc etc...  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fuzz ha scritto:

io penso che con un allenatore piu esperto probabilmente non sarebbero arrivati i doppioni, davis avrebbe preso calci in c..o molti tempo prima, etc etc...  

Non lo sapremo mai ...a meno che Ghiacci non decida di parlar

Modificato da gpetrus
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fuzz ha scritto:

io penso che con un allenatore piu esperto probabilmente non sarebbero arrivati i doppioni, davis avrebbe preso calci in c..o molti tempo prima, etc etc...  

Me sembra grandissima retorica. Come se basta esser esperto. Ramagli con Verona ga 60 anni eppur xe retrocesso uguale. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al libero in piu' o meno, oltre alle ingiustizie subite, alla penalizzazione di Varese, mi aspetto autocritica e non fare solo le vittime.se non ci sara' per me sara' una magra figura, perche' le colpe ci sono e bisogna ammetterle senza vergognarsi, perche' tutti sbagliamo. 

Modificato da Veltro
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Assolutamente no. L'allenatore è lo stesso che ad un certo punto ci ha portato a 8vinte e 9 perse. Ha fatto un superlavoro in palestra,prepara le partite(assieme allo staff)in maniera spaziale. Può avere delle colpe su altre cose,e ovviamente le ha,come tutti gli altri. Ma la squadra a disposizione da gennaio in poi è stato prima disfunzionale e poi davvero scarsa,regalare 1 straniero,poi un altro per doping, più averne uno mezzo rotto,ha portato a questo risultato. Qualunque allenatore con questo materiale non avrebbe fatto diversamente, bisognava invece intervenire a livello di aggiunte. 

Eddai.. È solare che abbia peccato di inesperienza.. Ripeto.. Preparato.. Ma per il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Eddai.. È solare che abbia peccato di inesperienza.. Ripeto.. Preparato.. Ma per il resto 

Ma certo,ma non può averla,ha 30anni. Ma dire che con un allenatore esperto ci saremmo salvati a me fa ridere. Daghe a pancotto o Sacripanti stumbris,mezzo spencer,e 2stranieri e vedemo se si salvano.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma certo,ma non può averla,ha 30anni. Ma dire che con un allenatore esperto ci saremmo salvati a me fa ridere. Daghe a pancotto o Sacripanti stumbris,mezzo spencer,e 2stranieri e vedemo se si salvano.

Alla fine no..pero' bisogna vedere come avrebbe gestito uomini e mercato prima..visto che sembra si sia intestardito su certe sue convinzioni..

e anche gli 8 minuti di Hudson contro Reggio...chissa' che non siano stati determinanti in negativo...troppo preso dalle sue convizioni e forse, sottolineo forse, sicuro di esser gia' salvo a gennaio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×