Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

ma Giacomini Giunior gaverà cominciado a lavorar già da lunedì per la prossima stagione?

ah saperlo...

Penso che per lavorar intendi trovare i soldi. Per el resto lui xe a Milano/Dubai/Roma insomma non qua, Gentilini con Muiesan a portar fiori sulla tomba de Billy a Sant'Anna, Romairone in Piemonte. E nessuno ha parlato con nessuno, da quello che mi risulta. Poi so che si stanno valutando alcuni DS, alcuni a dir el vero già contattati in gennaio. Ma siamo veramente agli albori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sarà anche che il tifo acceca, ma ringraziando Dio i cosiddetti articoli sono riuscito a leggerli tutti parola per parola, non avendo fortunamente ancora nessuna patologia e cataratta e una vista da 12/10, (mi sto grattando in questo momento). Oltre a riportare stralci di chat, quelli che ovviamente interessavano a lui, ho letto di doveroso blocco dei play out, unica possibilità che avevano i giudici per essere dei bravi giudici, come se la corte federale fosse potuta essere sostituita da un pseudo giornalista, di fatti gravissimi, e da quello che ho letto ancora nessuno li ha definiti ufficialmente tali, della Lega che almeno stavolta dovrebbe finalmente non far finta di niente. Risparmio altri particolari, sto andando a memoria. Se questo si definisce giornalismo, poveri noi e poveri quei (pochi) giornalisti che ancora hanno mantenuto il significato della parola e del proprio mestiere. Se questo è giornalismo, a questo punto vado a fare l’esame anch’io e mi candido per il Pulitzer. 

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è un gioco che si basa sul nulla, ma fa riflettere sul buon lavoro fatto nel mercato di riparazione. Una base ci sarebbe, soprattutto se si pensa che anche in serie C gli ultimi campionati sono stati vinti grazie ad ottime difese, caratteristica che a noi al momento non mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Certo, è un gioco che si basa sul nulla, ma fa riflettere sul buon lavoro fatto nel mercato di riparazione. Una base ci sarebbe, soprattutto se si pensa che anche in serie C gli ultimi campionati sono stati vinti grazie ad ottime difese, caratteristica che a noi al momento non mancherebbe.

E budget non trascendentali. Sia SudTirol che Feralpi hanno speso sotto i 4 milioni, puntando su rose già consolidate l'anno prima, senza bomber di primissimo grido. Certo sono piazze con pochissima pressione e il SudTirol ha un centro sportivo che porta in dote parecchi punti. Però se fai le cose bene programmando e aggiungendo invece di distruggere hai più possibilità di chi butta tanti soldi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Mah, sarà anche che il tifo acceca, ma ringraziando Dio i cosiddetti articoli sono riuscito a leggerli tutti parola per parola, non avendo fortunamente ancora nessuna patologia e cataratta e una vista da 12/10, (mi sto grattando in questo momento).

Attento a dove ti gratti che potresti perdere i tuoi 12/10...

😂😂😂

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la splendida vittoria di sabato scorso ho volutamente evitato di scrivere qualsiasi messaggio per cercare di godermi questo momento. Momento che calcisticamente rimarrà in me per sempre, come la vittoria di Lucca (dove purtroppo non ero presente in trasferta ma ho seguito prima la partita sul maxischermo al Rocco e poi aspettato la squadra in piazza Unità) e la trasferta a Dro. Così come ero in casa contro la Liventina prima e contro la Virtus Verona poi.

Ma tra tutte queste partite quella che effettivamente ha più affinità con la vittoria sul Sangiuliano city è proprio la trasferta di Dro, dove anche lì dapprima in vantaggio ci facemmo raggiungere su rigore e soltanto all'ultimo istante una prodezza di Rocco al 120° (dopo ci fu il gol di Proia per il definitivo 3-1) sancì la nostra vittoria. Ora come allora tutto combacia, dove la prodezza è stata fatta da Tavernelli con un eurogol. E proprio ricordandomi di quell'incontro ero incredibilimente fiducioso del risultato positivo sabato (cosa praticamente mai avvenuta prima). Sarà stato il Pro Patria, sarà stato il gol di Adorante a Crema, ma davvero ero tra i pochi che ci credeva anche una volta giunto il 90°. 

Perchè ho scritto tutto questo, scusandomi anzi per esser stato così prolisso, ma perchè sono questi eventi che ti cambiano sia individualmente che come gruppo. (sia noi tifosi che gli stessi giocatori)

Ho avuto il piacere di incontrare due giorni fa Crimi e Gori e li ho ringraziati perchè sono Uomini che hanno avuto come obiettivo la nostra salvezza. Che potevano tranquillamente andarsene ma che sono voluti rimanere. Che hanno cementato un gruppo riuscendo nell'impresa disperata (a gennaio, dove forse solo Forest e pochi altri ci credevano - io sinceramente no) di salvare una squadra ed una città dal baratro.

Per questo dico che cercherei di confermare quanti più possibili di questi Uomini, gente che ha fatto in modo che il gruppo venisse prima di ogni cosa. Perchè sono convinto che loro, e con mister Gentilini, possano farci migliorare considerevolmente il prossimo anno. E non sto scrivendo che vinceremmo il campionato, non è assolutamente il mio pensiero, ma sono convinto che con davvero poco (6-7 innesti tra titolari e panchina) ci potremmo togliere belle soddisfazioni. Al momento, però, non me la sento di dire chi terrei e chi no, sicuramente non mi interessano nella Triestina del prossimo anno coloro che tornano dal prestito e che pertanto possono trovare un'altra sistemazione perchè inutili (forse solo Baldi che non ho avuto modo di vedere) più Sarzi e Lovisa tra quelli che sono rimasti da gennaio. Certo è che bisogna trovare un attaccante ed uno centrocampista dai piedi buoni (chiamalo regista o chiamalo trequartista) se non vogliamo avere più patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, perché ovviamente no sappiamo se resteranno, ma alla prima di campionato mancherebbero per squalifica per una giornata:

GERMANO UMBERTO (TRIESTINA) LOVISA ALESSANDRO (TRIESTINA) MALOMO ALESSANDRO (TRIESTINA) MASI ALBERTO (TRIESTINA) MATOSEVIC KRISTJAN (TRIESTINA) ROCCHETTI YURI (TRIESTINA) TESSIORE ANDREA (TRIESTINA)

e per tre:

ADORANTE ANDREA (TRIESTINA).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Giusto per curiosità, perché ovviamente no sappiamo se resteranno, ma alla prima di campionato mancherebbero per squalifica per una giornata:

GERMANO UMBERTO (TRIESTINA) LOVISA ALESSANDRO (TRIESTINA) MALOMO ALESSANDRO (TRIESTINA) MASI ALBERTO (TRIESTINA) MATOSEVIC KRISTJAN (TRIESTINA) ROCCHETTI YURI (TRIESTINA) TESSIORE ANDREA (TRIESTINA)

e per tre:

ADORANTE ANDREA (TRIESTINA).

cavolo che peccato, ne mancavano solo 3 per fare l'11 da mettere in campo nell'U.S. Squalificati

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Guiz ha scritto:

Giusto per curiosità, perché ovviamente no sappiamo se resteranno, ma alla prima di campionato mancherebbero per squalifica per una giornata:

GERMANO UMBERTO (TRIESTINA) LOVISA ALESSANDRO (TRIESTINA) MALOMO ALESSANDRO (TRIESTINA) MASI ALBERTO (TRIESTINA) MATOSEVIC KRISTJAN (TRIESTINA) ROCCHETTI YURI (TRIESTINA) TESSIORE ANDREA (TRIESTINA)

e per tre:

ADORANTE ANDREA (TRIESTINA).

Bisognerà che al momnto opportuno qualcuno glielo ricordi alla dirigenza, vista l'attenzione che hanno sempre prestato ... 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mex ha scritto:

Attento a dove ti gratti che potresti perdere i tuoi 12/10...

😂😂😂

Mi piacerebbe veramente sapere cosa hai dovuto correggere o modificare in una riga di questo spassosissimo commento, non riesco a smettere di ridere da quando l’ho letto. E non mi risultava l’effetto di quanto da te descritto al solo grattarsi, evidentemente hai tu qualche tecnica particolare, magari puoi erudirci, così ci facciamo una cultura in materia.

  • Confuso 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bunk ha scritto:

Bisognerà che al momnto opportuno qualcuno glielo ricordi alla dirigenza, vista l'attenzione che hanno sempre prestato ... 😉 

D'Aniello su queste cose è più preciso di un orologio svizzero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Giusto per curiosità, perché ovviamente no sappiamo se resteranno, ma alla prima di campionato mancherebbero per squalifica per una giornata:

GERMANO UMBERTO (TRIESTINA) LOVISA ALESSANDRO (TRIESTINA) MALOMO ALESSANDRO (TRIESTINA) MASI ALBERTO (TRIESTINA) MATOSEVIC KRISTJAN (TRIESTINA) ROCCHETTI YURI (TRIESTINA) TESSIORE ANDREA (TRIESTINA)

e per tre:

ADORANTE ANDREA (TRIESTINA).

Ma com'è possibile tutti questi squalificati? Lovisa non mette piede in campo da mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

No stemo far el solito error de ragionar col cuore e de volerli tenir tutti. Personalmente confermassi la difesa quasi in toto (Piacentini speremo de rivar a tenirlo, no volessi che col fatto che semo ancora in alto mar a livel organigramma/organizzativo se lo lasemo scampar)

Centrocampo confermassi un 2/3

Attacco rivoluzionassi totalmente, al massimo Jerry come riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×