Vai al contenuto

I suntini sandrini di domenica 28 maggio 2023


Messaggi raccomandati

DOMENICA 28 MAGGIO 2023

- Due settimane dopo la salvezza raggiunta a Seregno, torna a farsi sentire il presidente della Triestina Simone Giacomini. Come scrive Antonello Rodio su "Il Piccolo", ieri, con una nota ufficiale, ha innanzitutto assicurato che non ci sarà alcun problema per l'iscrizione al prossimo campionato, ma soprattutto ha poi seccamente voluto smentire che Alessandro Di Paolo possa avere un ruolo in società, pur ammettendo che è un suo socio in diverse altre realtà extra calcistiche.

Se in casa alabardata in questi giorni si è parlato soprattutto del nuovo direttore generale, che sembra ormai destinato a essere Ernesto Salvini, in effetti sono continuate numerose anche le indiscrezioni sui nuovi assetti societari, del resto fondamentali anche per quanto riguarda poi le decisioni tecniche. Ci sono state soprattutto voci su un apporto finanziario consistente che nello scorso campionato sarebbe arrivato dal produttore cinematografico Alessandro Di Paolo, imprenditore comunque vicino a Stardust. Da qui l'ipotesi che lo stesso Di Paolo possa entrare adesso con un ruolo importante in società, nell'ambito del famoso closing societario annunciato a gennaio ma poi mai concretizzatosi.

Adesso il presidente Giacomini smentisce questo scenario, con un comunicato che in pratica prosegue sulle orme del «Io ci sono e andrò avanti da solo», proclamato subito dopo la fine della partita di andata dei play-out. A partire dalle rassicurazioni sulla sua volontà di andare avanti al timone dell'Unione. «In queste settimane - dice la nota di Simone Giacomini - con una salvezza raggiunta ci siamo messi subito a lavorare per le nuove stagioni. Ho letto diverse notizie. Tra tutte, l'ipotesi di una mancata iscrizione al prossimo campionato quando, nelle ultime conferenze stampa, ho più volte dichiarato che avrei mantenuto la società senza problemi. Il calciomercato è anche questo ma è doveroso smentire quello che non è ‘notizia'».

Poi il passaggio sugli scenari societari e in particolari sulla questione riguardante Di Paolo: «Il signor Alessandro Di Paolo - prosegue la nota del presidente - più volte citato come persona che dovrebbe entrare in società, non avrà alcun ruolo. Qualsiasi altra notizia in merito a questo argomento sarà etichettata come fake news. Di Paolo, amico di vecchia data, è mio socio su altre società non inerenti al calcio». 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×