Vai al contenuto

Aiutiamo la piccola Cucciolina


Jazz

Messaggi raccomandati

La piccola Cucciolina (leggi Elisabetta) ha perso la paperetta con la quale usa fare il bagno...(me xe stà contado da ela eh, no pensè mal :p ).

Dove si sarà nascosta questa birbante?

Aiutiamo Elisabetta!

Avete notizie di dove sia finita la papera?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mauri.....fa conto che trert me ga fatto una bella treccina! Jazz xe impedì e no ghe la fazeva neanche a farme mezza mentre Stefano ga tentado de far nodi (da buon marinaio)

Mi te digo solo che ghe go ditoche se ela la scriveva certe robe su de mi...(vedi sopra) mi scrivevo certe robe su de ela...quindi podessimo dir: UNA VENDETTA :p

Link al commento
Condividi su altri siti

...Te disi nascosta tra le mulze? :D

aia.. dura questa..

per mi tornada da franco la se ga fato la vasca e dopo la ga imbusada.. e come ogni matina dopo co la se risveia no la se ricorda niente.. e la xe longhi! mi smontasi tuti i batiscopa a veder che no la sia finida de drio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le ultime notizie xe queste:

I ga chiesto direttamente de trattar con mi...i monitorizza constantemente el forum e la discussion e i me disi che la ciocca de cavei no ghe servi...perchè tanto i xe impedidi anche lori...

I minaccia de taiarghe un'orecia alla papera se non vegnerà formulada presto una nova offerta... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si...dimenticavo...e la paperotta??? trovada???? :confused:

No però intanto go ricevudo una foto della papera con el Corriere Della Sera de oggi...xe un buon segno....

I sequestratori rincara la dose Cucciolina...i chiedi non una ciocca ma direttamente tutti i cavei...che sia per qualche messa nera? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

No però intanto go ricevudo una foto della papera con el Corriere Della Sera de oggi...xe un buon segno....

I sequestratori rincara la dose Cucciolina...i chiedi non una ciocca ma direttamente tutti i cavei...che sia per qualche messa nera?  :unsure:

:ihihihhi: :ihihihhi: :ihihihhi: :ihihihhi:

I vol el mio scalpo??? O| No dei ciò (CIO') :D Xe l'unica roba decente che me ritrovo (cattivi!!!!) :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×