Vai al contenuto

Piaza Puecher


Messaggi raccomandati

Oggi son andado a veder la nova piazza Puecher, e ve assicuro che la xe bellissima.Da vedere.Finalmente noi ga misiado el sacro el profano e i ga impiantado un poco de verde. Son orgoglioso che sia una piazza de San Giacomo, visto che lo son anche mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso de vederla, domani passo anche mi veder cossa i ga fato :D

Pena trovo una bela foto de piaza Puecher de una vola la metto.

Saria bel gaver una bela foto de come che la xe adesso anche, per confronto :rolleyes:

[mod]Go cambià titolo dela discusion per renderlo piu' esplicativo del contenuto :bye:[/mod]

Link al commento
Condividi su altri siti

Go vardado per telegiornal el servizio su l'inaugurazion e me sembra de gaver visto una bela piaza (sai meio de come che la iera prima), dove ghe xe posto sia per i zoghi dei fioi (ghe xe dei bei disegni per tera), sia per el mercatin ambulante che ga sede la ogni giorno.

Staremo a veder per quanto tempo che durerà cussì bel. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una delle riqualificazioni meglio riuscite secondo me, una piazzetta semplice ma ben fatta anche nelle rifiniture, i lavori sono proseguiti senza interruzionei e gli operai erano sempre presenti in cantiere. io ci passo quasi ogni giorno davanti per scendere in città e l'ho vista prima demolire e poi ricostruire. rispetto alla schifezza che era è proprio un altro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×