Vai al contenuto

Fotocamere e obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Guarda mi non la conosso, pero go guardado un poco in rete e le varie caratteristiche.

Non sembra affatto mal.

Non so cosa te se aspetti o a che macchina te punti, pero te posso dir che non te resterà cmq delusa dai scatti, ga bone caratteristiche e potenzialità. Oltretutto un bon zoom con cui te rivi far anche delle bone macro go letto.

Me dispiasi ma non posso esser piu de aiuto, non savessi dirte altro. Non conosso nianche nisun che la ga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Go approfittado de l'offerta special, e go comprado al Media World el kit dela Canon EOS 400 D col obiettivo 18-55. El tutto per 399 euro, sottocosto, i disi lori..

cussì adesso provo a zogattolarme con la prima reflex dela mia vita.. :D

sotto sotto, doprando le mie compattone con i comandi manuali, son za un poco preparada, e altro doverò impararme e provar..

Link al commento
Condividi su altri siti

eccove una prima prova, notturno, l'illuminazion de Piazza Goldoni.

La foto fatta con la compattona qualche mese fa:

piazza2-or.jpg

ISO no se areiva a capir, ma sicuro no più de 200, tempo lento 1/4 de secondo, stabilizzator..

sempre con la compattona, provo come xe el rumor se vado su a 800 ISO: ecco el risultato!

piazza3-or.jpg

e adesso cola nova reflex, el zoom xe molto più ridotto, ma son a ben 1600 ISO !!! :D:p:D

piazza1-or.jpg

ovviamente anche la gestion dei bianchi xe un poco diferente..

tute senza trepiede..

stago apena fazendo le prime prove..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×