Vai al contenuto

[WWE] No way out


Messaggi raccomandati

Ecco la card della prossima ppv ( 19 febbraio )dello show blu:

World Heavyweight Champion Kurt Angle vs. Undertaker

Rey Mysterio vs. Randy Orton - Opportunity for a World Championship Match at WrestleMania

United States Champion Booker T vs. Chris Benoit

JBL vs. Bobby Lashley

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi, dovessi esserghe un altro match:

WWE Tag Team Championship Match: MNM (Mercury & Nitro w/ Melina) © vs. Matt Hardy & ??? (Road Warrior Animal?)

Ma cacchio, e mi che speravo in un Tag Team Championship MNM vs. London/Kendrick...su mare beca

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

Heidenreich licenziato?Ecco perchè el iera sparido......pecà, el me piaseva in coppia con animal.

Ma demose ai pronostici:

Kurt Angle vs. Undertaker -> Undertaker

Rey Mysterio vs. Randy Orton -> rey mysterio

Booker T vs. Chris Benoit -> il presidente chris!!!!!!!!

JBL vs. Bobby Lashley -> bobby!

MNM vs. Matt Hardy & ??? (Road Warrior Animal?) -> matt hardy e compagno misterioso.

E secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Heidenreich licenziato?Ecco perchè el iera sparido......

Kurt Angle vs. Undertaker -> Undertaker

Rey Mysterio vs. Randy Orton -> rey mysterio

Booker T vs. Chris Benoit -> il presidente chris!!!!!!!!

JBL vs. Bobby Lashley -> bobby!

MNM vs. Matt Hardy & ??? (Road Warrior Animal?) -> matt hardy e compagno misterioso.

Licenziado?!?!?! Sicuro??? No dei!!!. Comunque el mio pronostico xè:

- Kurt Angle vs Undertaker -> Kurt Angle (l'altro sarà inca..do nero, ma Kurt deso come deso xè el più forte)

- Rey Mysterio vs. Randy Orton -> Rey Mysterio

- Booker T vs. Chris Benoit -> Benoit, basta che la baba de Booker T la stia fora dei maroons

- JBL vs. Bobby Lashley -> Assolutamente Lashley

- MNM vs. Matt Hardy & ??? (Road Warrior Animal?) -> Dura pronosticar qua, forsi i MNM con un "picio" aiutin de Melina la perata

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilerone de commento

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

PPV non eccezionale a dir el vero...bel el match dei Cruserweight, ghe sta la vittoria de Helms (ex Hurricane), per fortuna i ga fatto vinzer Orton contro Mysterio, dispiasi no gaver visto vinzer el bechin che ormai xe a fine carriera e, con molte probabilità, WM22 sarà la sua ultima Wrestlemania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Triple H xe due anni consecutivi che perdi a WM, saria ora che el vinzi :D

Su Orton no ghe giureria tanto, Kurt Angle xe el wrestler più tecnico della WWE, Randy xe in ascesa e vien considerado el miglior prospetto del futuro dell'azienda dei McMahon...sicuramente sarà un match molto più equilibrado questo rispetto a HHH-Cena (penso e spero che el rapper perderà anche le mudande a Chicago :D)

Dimenticavo: se semo scordadi de dir de Benoit new united states champion! :punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena penso anche mi che el perderà el titolo,nonostante i molti tifosi lo ami, xe rivado el momento di crear qualcosa de nuovo attorno a quella cintura.

Cena ga perso tantissima credibilità e popolarità. Za a NYR ghe xe stadi ululati nei suoi confronti da parte della stragrande maggioranza del pubblico...ormai lo ama in pochi.Poi no se lo pol assolutamente metter a confronto col King oh the Kings :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vincerà HHH ma non si può certo dir che con la sua vittoria si darà vita a qualcosa di nuovo :down:

Anche perchè una volta ottenuta la cintura farà piazza pulita attorno a sè! :caregaintesta:

Credo che oggi manchi un qualcosa che tenga la gente attaccata alla tv a godersi lo spettacolo; ci son storyline assurde e nella puntata di Raw di ieri son stati buttati via 20 minuti di show nell'ennesimo e INUTILE confronto tra McMahon e HBK!Il colmo! :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×