Vai al contenuto

[WWE] in generale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 403
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo vardando smackdown e go visto orton.......secondo voi poderà diventar un futuro monster heal ( se dovesi scriver così, cmq supercattivo per capirse )?

De solito chi prendi questa strada nelle story line xe mai tornado indietro?

Per esempio the game?Edge lo xe diventado ultimamente, però iera stado anche bon tempo fa, finchè le brame della cintura non lo ga cambiado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando discorso...SPOILER!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Nell'ultima puntata de SD! Theodore Long ga sancido che Rey Mysterio andarà anche lui a WM a combatter per el titolo assieme ad Angle e Orton.

Go sai ma sai ma saaaaaaaai paura che a Chicago podessimo vederlo campion :wacko: e con tutto el rispetto de 619, ma penso che saria una vera cagada farlo vinzer.

Se ciò se avvera i casi xe due:

- o i lo fa vinzer per dedicar la vittoria (ovviamente) a Eddie (e qua i comincia un poco a romper le togne diria, anche perchè saria giusto farla finida de metter nelle storyline robe de sto genere, innanzitutto per un motivo de rispetto verso la famiglia Guerrero)

- o el vinzi la cintura per dopo riconsegnarghela a Batista non appena torna dall'infortunio

In entrambi i casi però prevedo una marea de mugugni da parte de chi segui la WWE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro...ad aprile vado ad Assago a veder Raw! (grazie cicci! :bacini: :bacini:)

Mi iero l'anno scorso a Milano a veder SMACKDOWN...e te posso assicurar che dal vivo xè spettacolare...soprattutto la doppia 619 de Rey Misterio su Dudley Boyz...MITICA :D

no sta dirmeee :pianto::pianto::pianto:

anche mi voioooooooo!!!!!! :incazzado:

Come già detto nell'altra pagina, la prossima volta mettiamo su un pullman :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

risp

..

.

..

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Per me la dovrebbero finire di chiamare in causa Eddie ogni secondo momento. non vedo giusto nè ciò che fa Rey, ne tanto meno quello che fa Randy :down:

in ogni caso da WM credo proprio esca vincitore The Legend Killer,Mr Randy Orton :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIDERAZIONI SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

te pareva :incazzado:

non ho neanche finito di dire che sarebbe ora di lasciar in pace Eddie che vado a leggere che con molta probabilità sarà Rey Misterio a uscire wincitore da Wrestlemania... :down:

Questo è troppo :incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima de domandarse el perchè 619 podessi vinzer a WM, bisognassi cercar de capir come se xe rivadi a questo:

-Rey vinzi la Rumble ma a carico della WWE arriva una marea de mugugni per el risultato

-come conseguenza, a NWO i fa 619-Orton per ridar un minimo de credibilità al main event de WM, con el risultato che savemo, ma

-Rey comunque la fa spessa che el ga perso, el se dispera e bla bla bla...moral della favola, anche lui a WM

Ricordemose sempre che la WWE no ghe interessa più de tanto se xe campion l'un o l'altro, piuttosto quanto ghe pol portar un personaggio nelle proprie casse in termine de merchandising. Sicuramente Mysterio vendi più maiette rispetto a quelle de RKO, quindi anche la storia de Eddie xe immancabilmente ligada a sto fatto.

Ciò che me fa rabbrividir (e spero de ricrederme) xe de veder Mysterio e Cena vittoriosi a WM...se cussì sarà, comincerò a vardar la TNA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×