Vai al contenuto

Tour Smackdown a Trieste - 11/11/06


Messaggi raccomandati

Da MondoWrestling.com:

---

05/04/2006

PROBABILI CITTÀ DEL TOUR ITALIANO WWE DI NOVEMBRE

Le date del tour italiano di novembre dovrebbero essere 3, tutte di Smackdown.

Ad ora non è ancora dato sapere i giorni con esattezza, mentre le località attualmente in profumo di evento sono Torino, Trieste e Pesaro.

---

Per chi segui come mi...meio che comincemo a incrosar i ditini già da adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io avevo letto sul sito di Azalea che sarebbe venuto un tour di WWE ma nel chieder ulteriori dettagli loro non si sono espressi...incrociamo le dita! :ave:

PS: devo resister fin giovedì prox a non legger niente spoiler su Wm22 per godermelo per tv ma devo dir che se dura..la tentazione xe tanta! :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

20/04/2006

WWE IN ITALIA A NOVEMBRE A TORINO, PESARO E TRIESTE

Come anticipato in maniera esclusiva ed assoluta da MondoWrestling.Com ormai oltre 15 giorni fa, la WWE ha ratificato le date del suo prossimo tour in Italia che si svolgerà dal 9 all'11 novembre con tre show del roster di Smackdown.

Le città scelte sono proprio quelle comunicate da questo sito, e cioè Torino, Pesaro e Trieste, nell'ordine di scrittura.

- Giovedì 9 novembre lo show sarà a Torino con inizio alle 20.

- Venerdì 10 novembre lo show sarà a Pesaro

con inizio alle 20.

- Sabato 11 novembre lo show sarà a Trieste con inizio alle 21.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 28 aprile, salvo ripensamenti o modifiche dell'ultima ora. Le prime disponibilità dovrebbero essere on-line attorno alle 9 di mattina, almeno stando alle notizie attualmente diramate dal sito ufficiale della WWE.

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopic: E' da ieri pomeriggio che provo a collegarmi sul sito di ticketone ma...hanno raggiunto il numer massimo di utenti! :angry:

ma come si fa! :incazzado::offtopic:

Comunque confermo:la vendita parte venerdì 28 alle 9...me raccomando, tutti pronti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...go appena ciamado el ticket-point de corso italia...no i me ga savudo dir niente a riguardo de un'eventuale vendita dei tagliandi. Quindi al momento attuale al Ticket-point NON i vendi i biglietti per novembre

e neanche il sito di Ticketone ne dà traccia!Mistero! :rolleyes:

Non capisco perchè hanno tutta sta fretta di vendere i biglietti... :baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

e neanche il sito di Ticketone ne dà traccia!Mistero! :rolleyes:

Non capisco perchè hanno tutta sta fretta di vendere i biglietti... :baston:

+ che misterio.....mysterio!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

E dopo questa battuta de livello bassissimo........che disgraziadi! Speremo che vegnerà fora presto informazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azalea intanto ha messo i prezzi:

PREZZI DEI BIGLIETTI

Parterre Numerato : € 100,00 + D.P. € 15,00 = € 115,00

Tribuna Numerata : € 60,00 + D.P. € 9,00 = € 69,00

Primo Anello Numerato : € 40,00 + D.P. € 6,00 = € 46,00

Secondo Anello : € 30,00 + D.P. € 4,50 = € 34,50 :bye:

Il sito di TicketOne..ha gia raggkunto il numero max di utenti...ma che novità!!! :incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un forum de discussion un tipo ga scritto questa roba, a riguardo de TicketOne:

"Le notizie me le hanno date ma non so quanto siano positive... mi ha risposto un'operatrice stranamente molto gentile e disponibile che mi ha detto che aveva saputo tramite altre telefonate del fatto che il sito wwe.com annuncia la vendita per oggi ma loro al momento non sanno assolutamente nulla.

Le ho chiesto allora se mi poteva garantire che oggi non avrebbero messo in vendita niente e tutto sarebbe stato rinviato a martedì, mi ha detto guardi no perchè se ci arriva la comunicazione noi i biglietti online ci mettiamo mezz'ora a metterli in vendita quindi potremmo farlo pure oggi... solo che nessuno ci ha comunicato niente.

Ho chiesto anche se nei giorni festivi mettono in vendita i biglietti, lei mi ha detto che il sabato per loro non è festivo e quindi potrebbero essere messi in vendita sia online che nei negozi (se arriva la comunicazione), ha poi aggiunto... attenzione, attenzione... che per quanto riguarda la vendita online possono tranquillamente mettere in vendita i biglietti pure nei festivi, quindi non esclude che siano messi sul sito domenica o anche lunedì 1° maggio... dipende sempre da quando ricevono sta benedetta comunicazione. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×