Vai al contenuto

Tour Smackdown a Trieste - 11/11/06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spettacolo fantastico ieri sera e la cornice de pubblico iera buona ( non dava la sensazion che no iera tutto esaurido) :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Ga valso i soldi spesi e soprattutto gavevimo dei posti che meio de cusì no se podeva veder :DDDD:DDDD:DDDD

Ciò, dal vivo i xe tanto, ma tanto + grossi rispetto alla TV.

Undertaker ga fatto la TOMBSTONE :ave::ave::ave::DDDD:DDDD:DDDD

Sandman xe un dei miei nuovi eroi insieme a CM Punk :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Se podesi star a scriver giorni sulle prodezze de ieri sera, ma xe meio de no :lol:

Piccolo spazio per ringraziar i miei compagni de avventura: polpetta, sandro, morosa sandro, sorella morosa sandro :ave::piacere::amicici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che splendida serata!!! :punk:

Tutto perfetto,anche oltre le mie aspettative! :ehsi:

mi ha fatto assai piacere che il palasport fosse pieno e non posso che far i complimenti al pubblico perchè ha partecipato all'evento con un grandissimo calore per tutta la serata...

Anch'io mi sono scatenato cm un matto! :D

Memorabili alcune scene:

- Theodore Long :ave: che entra e si mette a ballare

-Sandman (che per la disperazione di AV :p ) innaffiava il pubblico con le birre :lol:

- per non parlare delle entrate tanto sognate di Kane :ave: e Undertaker :ave: ...

- e infine Batista che ha avuto un tifo incredibile dalla sua parte! :ehsi:

Bello!!!!!! 18 aprile, TREVISO - RAW! :aaaaaatttillla:

GRAZIE DANY E GRAZIE SANDRO PER LE FOTO!!! :ave:

METTETENE PURE delle altre! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×