Vai al contenuto

Tour Smackdown a Trieste - 11/11/06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presi i bigliettiiiiiii :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Ma che casinisti che sono sti organizzatori! :incazzado:

Io sono andato lì convinto che avessero i biglietti + o meno di tutto il palazzetto, alla fine di primo anello avevano solo il settore K...

Per carità, ho preso degli ottimi posti, ma se qualcuno si sveglia tardi chissà cosa trova! :testadamuro:

Quindi,se vi interessa lo spettacolo, vi consiglio di prenderli prima possibile anche perchè tanti bei posti li vendono A CASO su internet :cossaaa?:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi i bigliettiiiiiii :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Ma che casinisti che sono sti organizzatori! :incazzado:

Io sono andato lì convinto che avessero i biglietti + o meno di tutto il palazzetto, alla fine di primo anello avevano solo il settore K...

Per carità, ho preso degli ottimi posti, ma se qualcuno si sveglia tardi chissà cosa trova! :testadamuro:

Quindi,se vi interessa lo spettacolo, vi consiglio di prenderli prima possibile anche perchè tanti bei posti li vendono A CASO su internet :cossaaa?:

:bye:

Dove te ga ciolto ti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Avevo letto qualche settimana fa che la prevendita, in confronto agli ultimi tour era piuttosto fiacca...

Il punto è che se uno è veramente interessato corre subito a pigliarsi i biglietti,

altri magari aspettano di vedere chi verrà qui a combattere

altri ancora neanche sanno visto che di pubblicità in città io ne ho viste ZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

34 euro è per il secondo anello...

Pro:è un biglietto non numerato, quindi che lo compri oggi o il giorno prima (quando si saprà chi effettivamente ci sarà) non cambia

Contro:se vuoi un posto decente ti conviene essere lì già all'apertura dei cancelli altrimenti rischi di finire assai lontano e laterale :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che figada...molto probabilmente a Trieste no vedaremo neanche Rey Mysterio...da tutto wrestling.com

"Una volta terminato il feud con Chavo Guerrero (i due tra poche ore si scontreranno a Summerslam), Rey Mysterio dovrebbe fermarsi per operarsi al ginocchio, da tempo malandato e bisognoso di una ricostruzione.

In seguito all'operazione l'ex campione del mondo dovrebbe fermarsi per almeno sei mesi. "

Se accontenteremo de Terkay e de Vito in perizoma...:ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ke me ricordo :D:D bhe mi nn pianzo se nn vien rey anzi mejo bhooo su un forum go leto ke a ts i ga vendudo el 70% dei biglietti bhoooooo cmq nn xe giusto ke nn vien randy...dai cavoli...gli house show di raw sn nettamente migliori :

22.09.06 - Tijuana, Mexico:

WWE RAW presents DX Reunion Tour

- John Cena vs. Edge With Lita (Street Fight for the WWE Championship)

- DX & Ric Flair vs. Spirit Squad (3 on 5 Handicap Match)

- Kane vs. Randy Orton

- Carlito vs. Nitro With Melina (IC Title Match)

- Highlanders vs. Lance Cade & Trevor Murdoch

- Torrie Wilson vs. Mickie James (Women's Title Match)

- Harry Smith vs. Umaga w/Armando Alejandro Estrada

- Val Venis vs. Oleg Prudius

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Denny! :ave:

Ho già detto che la prox volta bisogna organizzarsi e andare a vedere RAW in Inghilterra...basta farlo con largo anticipo e costa anche meno che andar a Milano :ehsi:

Come si fa a fare uno show di RAW senza Candice :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×