Vai al contenuto

Alba sullo Stelvio


Messaggi raccomandati

dscn2479qf.jpg

dscn2480v.jpg

Il passso dello Stelvio visto dal "lato" ghiacciaio.Sulla destra si può vedere la strada proveniente dall' Alto-Adige.In cima alla montagna la costruzione che vediamo è il rifugio Garibaldi.

dscn2481n.jpg

dscn2482d.jpg

Questa immagine invece l'ho salvata da una delle varie cam poste sullo Stelvio,l'ho salvata perchè si riesce a vedere la mia auto :-DDD

Sulla sinistra si vede l'hotel Folgore e alle sue spalle la Valtellina con la strada che porta a Bormio.

stelvio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivadi alle 5 sarà stadi 6 - 7 gradi poi col sol sarà arrivada sui 12 - 13,semo arrivadi su in braghette corte e maietta :haha: ma poi se gavemo messo braghe lunghe,maia,felpa e giacca perchè anche soffiava ben :chezima: ah si anche cappuccio in testa che gavevo le orece congelade :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×