Vai al contenuto

[FOTO] V meeting ufficiale


Messaggi raccomandati

IMG_2686_ridimensionare.JPG

i me ga obligada a meterla!! :D:merodolodalrider: son mi oviamente! :D

IMG_2694_ridimensionare.JPG

tinuviel e kiri!

IMG_2678_ridimensionare.JPG

un poco scura però xe mauro e sandro che parla de robe serie (notar che sandro ga in man un altro messaggio minatorio x forcipe! :D)

IMG_2687_ridimensionare.JPG

ardilo che contento :D jazz tra cucciolina e vanessa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto, complimenti e son sai contento che ve se divertidi un mondo (e dopo gaverle viste me ga dispiasso ancora de più de no esser vignudo :( ).

Se me permetè un commento devo dir che elsitodesandro ga veramente dele bellissime mule (una in particolare, che se no sbalio se ciama trert :merodolodalrider: ).

Ovviamente al prossimo (no esisti) ghe sarò anche mi (più che una promessa..una minaccia :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò Sandro complimenti per l'eleganza!! :D:D

Cmq mi che son novo che no conoso nisun (a parte trert che xe molto sexy mentre el se lecca el capezzolo :merodolodalrider: ) Diseme un paio de nomi..

(che mona deso go visto che tanti xe scriti soto.. :tandul: )

E per la cronaca.. Quanto ga bevu forcipe??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×