Vai al contenuto

MA cossa xe de festeggiar?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel pallone spesso vince chi corre di più e non chi ha il tasso tecnico maggiore.

In Corea siamo stati eliminati da una squadra poco accreditata alla vigilia, che senza ombra di dubbio era abbastanza aiutata, ma abbiamo giocato malino e non abbiamo fatto in generale una grande figura.

In questo mondiale invece abbiamo rispettato i pronostici, a volte fortunatamente e a volte con una certa bravura. Ma questo non vuol dire che ci hanno regalato qualcosa. Per adesso possiamo già dire di aver fatto meglio del Brasile cosa che alla vigilia in pochi avrebbero creduto. Inoltre a livello sportivo vincere con l'australia in 10 contro 11 ( o correre un Gp con un polso e una caviglia scassati per arrivare solo ottavi) forse non sarà un gran che, ma a livello umano è un altra storia.

Meglio vincere le partite facili che andare fuori con rissa (Argentina, ma le colpe sono anche dei tedeschi) o facendo una palese figura antisportiva (Olanda).

Certo, non è abbastanza per festeggiare, ma intanto è già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri,finita la partita ,ho preso il motorino per andar a veder la risposta della città..

Son rimasto sorpreso, c'era un entusiasmo indescrivibile, una carovana di auto dalla ex Bianchi lungo tutte le Rive..bello!

Naturalmente c'erano anche i soliti :censura: che hanno esagerato fermando,scassando le macchine e dando colpi giusto un pò pericolosi a chi andava in motorino :incazzado: ma son tornato a casa sano e salvo :D

fiesta1yl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credo che se un xe appassionado xe giusto che festeggi ma, aggiungo, in modo civile. Ve par giusto che alle 2 de notte qua de casa mia i sonassi el clacson??? :incazzado::incazzado::incazzado:

Porca misera, xe anche gente a cui non ghe frega de sti mondiali (tipo mi :rolleyes: ) e non me par el caso che devo star sveia perchè la gente soni el clacson in giro per la città :incazzado:

Trovo ancora più squallido qualche commento visto in tv del tipo "Andemo a Lignan e ciolemo pel cul i gnocchi".... O|

Mah, no riverò mai a capir :disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cucc hai la mia piena solidarietà... :ehsi:

A tutto c'è un limite ,ma purtroppo la gente spesso si dimentica di questo :crylol:

Ieri ho visto scene veramente vergognose oltre che pericolose (tra l'atro sul Piccolo c'è la foto di alcuni in piedi sul tetto del bus 30 :cossaaa?: ) :testadamuro:

Ps: ho appena visto il resonto della nottata su Antenna3..se qualcuno vuole vedere danno la replica stasera alle 23 :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo sul fatto che tanti gabbi esagerà, iera delle scene penose in piazza... ma da qua a incavolarse per i clacson me sembra fora logo!xè una roba che succedi ogni 10 anni (se va ben...), me par che lamentarse dela confusion sia un po' esagerato! No stemo far i veci rompiscatole ... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo sul fatto che tanti gabbi esagerà, iera delle scene penose in piazza... ma da qua a incavolarse per i clacson me sembra fora logo!xè una roba che succedi ogni 10 anni (se va ben...), me par che lamentarse dela confusion sia un po' esagerato! No stemo far i veci rompiscatole ...  :p

Mi son vecia e anche rompiscatole :lol:

Go dito che xe giusto festeggiar se un ghe tien. Dopotutto xe passioni anche queste :) Ma fallo in modo civile. Ciò se mi me devo alzar presto per andar a lavorar, te dirò che me urta abbastanza che i me soni el clacson sotto la finestra (verta!) alle 2 de notte. Mi capisso tutto....ma che se gabi un minimo de buon senso, cavoli.

Cioè digo...alle 2 de notte!!! No iera le 23 o mezzanotte... Se fossi stado un sabato me gavessi dado meno fastidio o se no gavessi avudo niente de far ma me dovevo alzar presto...

Adesso no voio far la vecia bacchettona...ma chiedo un poco de rispetto. Prova a pensar se vegno a sonar el clacson sotto casa tua alle 2 de notte el 12 agosto (un giorno X :D). Minimo minimo me riva in testa un stagnaco de acqua :D

Bon basta, torno a far la calza :s'ciopado: :supermona::mescondo::D

Link al commento
Condividi su altri siti

nissun disi che no xè una rottura de scatole, soprattutto se el giorno dopo te ga de lavorar, ma no xè una roba che succedi spesso, anzi!

se te vien a strombazzarme sotto casa 1 giorno l'anno perchè te ga de festeggiar, me gira le scatole, ma capiso...se te lo fa una volta a settimana, te riva in testa altro che acqua!

:caregaintesta::p:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Xè che forse la gente non capisi che se pol festeggiar anche senza recar danno ai altri..

..qua tutti pensa de esser soli al mondo e no xè giusto. Anche mi gavessi festeggià (forse) se non gavevo degli impegni in mattinata, ma xè modo e modo per farlo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×