Vai al contenuto

Gem Boy


Cazzaballe

Messaggi raccomandati

Ciao muli..

Ve piasi i Gem Boy? Quel gruppo iper demenziale che i ridoppia canzoni, film, e tutto quel che ghe passa per la testa.. Go pena trova un sito dove scarigar tutto quel che i ga fatto..

Canzoni live, concerti interi, video vari, tutte le canzoni che i ga fatto.. Tutto scaricabile..

El sito xe http://www.gemboyarchive.org

Buon download.. Mi scarigo tutto dall'univ.. Che me va sui 600-700 KB/s.. :D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande festa alla corte di Francia, Kiss Me Licia ha portato due amiche...

Lady oscar con abile mossa,

se le farà tutte e tre...

E come non citar i tre film de Carletto?? Star Whores, Sperman, La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili..

Scaricabili gratuitamente sul sito ufficiale di CarlettoFX http://www.carlettofx.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi go la discografia, i video delle canzoni e i film :D:D:D:D

(sulle note de una su un milione de alex britti)

amoooo l'anoooo è un buco alla ciambellaaa

speriamo che non esca il ripieeeno alla nuteeeelllaaaa

Mi li stago tirando zo da internet proprio adesso.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma savè se esisti qualcosa del genere anche per i thc?!?

[OT]dei thc qualcosa se trova in rete...ma un sito come questo disemo uficiale no xè +...i gaveva el fans club unavolta online...cmq i ga chiuso come grupo...pecà xkè i gaveva fato un saco de canzoni nove e no i le ga butade su cd ma solo cantade ai ultimi conzertini (dove iero presente)[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×