Vai al contenuto

II Grigliata Al Mare



Messaggi raccomandati

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le previsioni de guggl continua a dar piova per venerdì.. :angry:

mentre per television i ne disi che i nuvoli sta scendendo ma che xe in arrivo altri per el week end... forsi spostar a sabato no xe una bona idea. magari ne va ben che venerdì se ciapemo proprio l'ocio del ciclon e stemo tranquilli in una calma innaturale prima della tempesta de sabato... :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Previsioni Kataweb per stasera

Venerdì 04 sera 19° poco nuvoloso Vento:Vento teso Nord Nord Est

Per confronto per el pomeriggio parla de rovesci isolati

www.meteo.trieste.it a cura dell'Istituto Nautico inveze disi:

Sono previste iniziali condizioni di cielo molto nuvoloso con rovesci e temporali e tendenza ad attenuazione della nuvolosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che me son appena sveiada grazie a un tuono fortissimo :incazzado:

mi digo che bisognasi spetar più che se pol x decider...

mi ieri son andada a grado col diluvio convinta che saltassi de novo el concerto de eros... poi inveze ga scarigado tutto e iera seren tutta la sera... anche se fazeva sai freschetto!! :chezima:

speremo ben ah...

e se xe de andar a far la spesa vegno volentieri anche mi!! :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Muleria, mi son nelle vostre man, però ve digo subito che la roba che me premi de più - data la mia lontananza per el resto dell'anno - xe vederve tutti :rolleyes:

quindi, se malauguratamente la grigliata non se dovessi far, ve prego comunque de uscir lo stesso tutti insieme!!! :DDDD:DDDD:DDDD

:amicici::amicici::amicici::bacini::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dificile che vegno ala grigliata, ma in ogni caso xe giusto decider subito (no dopo le 12) se far o no xche non tuti sara' tacai 24h sul sds a spetar che qualchidun decidi.... !

in ogni caso se fosi in voi la rimanderia e se se trova con malto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×