Vai al contenuto

[Pronostico mondiali] Italia-Francia



Messaggi raccomandati

Mi ritrovo in finale per merito (tra gli altri) di due personaggi come Lippi e Del piero che non amo. Sono incavolato marcio per calciopoli e inizialmente guardavo le partite con un certo distacco. Ma quando i tedeschi mi hanno dato del pizzarolo-mammone-mandolinista non ci ho visto più. Perchè anche se in fondo divoro quintali di pizza amo la mamma e non so nemmeno come è fatto un mandolino mi da fastidio essere sfottuto perchè sono italiano.

Se poi penso che in finale c'è la Francia che vi devo dire: 1 a 0 per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ormai go sempre votado Italia...no poso mica cambiar!

comunque, semo più forti (sia de giogo che, sopratuto, de testa), de quel che credeimo, e semo sopratuto una SQUADRA. Dela Francia i parla solo de Zidane e poco via, go visto solo ieri un toco de partida (e quindi no poso giudicar), e no i me sembrava proprio imbattibili...anche se i francesei xè forti, e, volenti o nolenti, i ga battudo el Brasil...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×